oggi mal di testa infernaleeeeeeeeeee

Uaina domani festeggiamo in famiglia: io mi prendo un giorno di ferie e accompagniamo tutte Maia al nido (Viola e Valentina sono curiosissime) poi le andremo a comprare il regalo, la porteremo dopo pranzo in piazzetta (dove andiamo sempre e ci sono tutti i loro amichetti) e la cena la torta con papà (Sandra ieri sono stata fuori fino alle 20.00 quindi le prove culinarie mi toccherà farle oggi)
La festa la faremo sabato pomeriggio ad un parco vicino casa, ho invitato gli amichetti più stretti di Viola e Vale e mio cugino (anche se non sa se vengono) che già da solo ha 4 figli (anche se il grande di 14 anni al 90% non verrà), mia sorella non lo sa se riesce a venire

Già la mia amica (quella che dovrebbe partorire il 23 per la quale mi serviva la torta di pannolini) non potrà venire perchè l'hanno messa a riposo che ha l'utero contratto. Altri che non verranno...insomma, per una volta che ho una figlia nata in un periodo in cui è possibile festeggiare all'aperto stai a vedere che non viene nessuno

fare una festa con i nostri settembrini insieme

Laura Viola e Valentina non sono mai gelose, anzi sono mooolto protettive e si preoccupano, ad esempio Valentina neanche voleva che la mandassi al nido e da quando ha iniziato si alza presto TUTTE le mattine e aspetta con ansia che la riporto a casa, quando entriamo dalla parte ci corre incontro e si prende Maia in braccio e la riempie di baci

Viola ne è proprio orgogliosa e la porta in giro come se fosse un trofeo. poi ora che lei le imita: è buffissima quando loro giocano ai videogiochi e battono qualche record e compiacendosi dicono "Sìììììììììì" .. lei fa loro eco dicendo "iiiiiiiiiiiiiiiiiiii" con la vocina piccola piccola e il sorrisone che le illumina il visetto

ora poi le inizia a chiamare "iola" e "cuci" (che è Valentina che da sempre l'abbiamo chiamata "cucci" derivato da "cucciola" e da "cuccicù" )
Rob non è che potrei venire a lavorare con te?!?!?! uno dei mie sogni (oltre a volere fare la fotografa) è sempre stato di lavorare in una libreria o in una biblioteca!!!