elemai e poi mai me ne andrei offesa, anche perchè, forse l'ho espresso male, io penso davvero che voi su certe cose siate più mature e saggie di me, quindi penso che la gabry abbia detto certe cose da pesona + grande e saggia di me. So benissimo che io e mia mamma non siamo tanto registrate su certe cose ma non penso nemmeno che lei o io assecondiamo chiara quando si comporta in modo maniaco come al matrimonio della Gabry!!!ma purtroppo dalle sue parole sembra che sia così, e poi, ripeto, non condivido la questione del "modello", del "centro commerciale" e "dell'esibire le fatiche". tutto qui.ele68 ha scritto:eh noELEZANGA ha scritto:ma io non ho detto che ci avete detto (non mi veniva la frase) che siamo pazze, ho detto che lo sembriamo dalle parole della gabry.....io non pretendo che a tutti vada bene il mio modo di fare e non pretendo che a tutti vada bene quello che dico e come lo dico....ci mancherebbe.....però caspita chi ci conosce da tempo non ha mai fatto un problema di quello che facciamo con gli abbinamenti e vi assicuro che non siamo così come ci ha descritte.... ripeto che secondo me ha esagerato...mia sorella sbaglia quando fa così...ma non credo che mia mamma non la sgridi...anzi l'ha anche fatto + volte davanti a me!!!
detto questo sgommo e torno nelle 80ine....forse non sono ancora abbastanza matura per capire certe frasi dette da persone + grandi e probabilmente + saggie di me (mi riferisco alla gabry)io sono in fase evolutiva e mi si para davanti la Jr che finisce le frasi così???? e non va beneeeee no!
lascia stare quello che "sembrate" o che hai paura di apparire....tu qui sei nuova e non ti conosciamo se non attraverso gli occhi di tua mamma.......lei invece è con noi da due anni (non mi far aggiungere faccine sdolcinate che ho un ruolo da recitare con lei) e questa non è la prima volta che affrontiamo questo tema.
Inoltre non è un giudizio, ma sono riflessioni che in questo gruppo di vecchie fanno sì che siamo tutte cresciute imparando le une dalle altre. Io ad esempio sono una un tantino "sarcastica" e ti assicuro che non faccio lezioni a mia figlia di rispostine ironiche e sfankiullanti, ma lei ha imparato da me, semplicemente guardandomi, quindi lo so bene che non è tua mamma a obbligare Chiara a certi schemi. Ovvio che ripete le vostre scelte. Diverso è assecondarle e nutrirle.
La mia Gio è una piccola maniaca del ton sur ton: abbinerebbe in fucsia pure il gatto siamese se potesseovvio che la parte "artistica" di me che le trasmette interesse per l'arte, il colore, le forme, il disegno (deformazione professionale) in certo senso è gratificata, ma non voglio che una sua propensione diventi predominante sul resto.
Gabry racconta solo cosa le capita di vivere in prima persona quando stanno insieme, non dipinge nessuno come "pazzo". Non andartene offesa, sbagli.
Ma davvero ti preoccupi del socio se compri una borsa in più?
comunque....prova te a non preoccuparti del socio dopo aver ripempito un'armadio di scarpe e borse (le sue sono in un mobiletto scacciosissimo..divise perchè un paio completo non ci sta in 1 cassetto).....

:ahah :ahah :ahah