GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Dollymamma » 8 set 2011, 15:39

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto::-D

eppoi mi rispondono che a loro lo strizza non serve!!!!
c'han ragione però, hanno te!!!!! perchè la tua analisi come al solito è profonda e centrata.

ma come diavolo fai a dire le cose in questo modo, non sembrano mai critiche.......... se solo avessi il tuo dono quanto starei meglio in questi giorni :che_dici
l'ho detto io che la Gabry ti cazzia e tu pensi che ti stia offrendo il caffè :che_dici
qualità innata.............. magari anche un filino pericolosa se allocata nell'individuo sbagliato ..... fortuna nostra la Gabry è donna equilibrata :risatina:

io ne sono del tutto priva :che_dici
UH....equilibratissimissima...... :che_dici .....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da ELEZANGA » 8 set 2011, 15:39

dopo aver passato 20 minuti a capire dove caspita eravate finite :che_dici ......sono ora a chiedere umilmente il permesso di utilizzare il nuovo avatar...che sicuramente non creerà più fraintendimenti!!! :084-Yepa: :044-Astuta:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 set 2011, 15:41

Dolly
Come in tutte le cose l'importante è saper trovare il giusto compromesso .
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 8 set 2011, 15:42

Pinga ha scritto:Dolly
Assolutamente si....e so di parere estremista in senso opposto, ma è solo per provare a dare un altro punto di vista.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 set 2011, 15:46

ELEZANGA ha scritto:dopo aver passato 20 minuti a capire dove caspita eravate finite :che_dici ......sono ora a chiedere umilmente il permesso di utilizzare il nuovo avatar...che sicuramente non creerà più fraintendimenti!!! :084-Yepa: :044-Astuta:

sei arrivata giusto in tempo per leggere l'intervento dello psicologo delle Sixties :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 set 2011, 15:48

Dollymamma ha scritto:
Pinga ha scritto:Dolly
Assolutamente si....e so di parere estremista in senso opposto, ma è solo per provare a dare un altro punto di vista.
E' che quando ti leggo mi sento in colpa a non fare uscire Sara con la gonna rosa e la maglietta rosa :fischia

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 set 2011, 15:53

Però Sara ha le scarpe rigorosamente non abbinate :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 set 2011, 15:55

Dollymamma ha scritto:

c'han ragione però, hanno te!!!!! perchè la tua analisi come al solito è profonda e centrata.

ma come diavolo fai a dire le cose in questo modo, non sembrano mai critiche.......... se solo avessi il tuo dono quanto starei meglio in questi giorni :che_dici
Ma non è una critica, solo l'espressione del mio sentire....

Vedere Chiara in continuo fermento perchè non riusciva a scegliere la combinazione giusta tra quello che le stava comodo, quello che si abbinava, quello che era simile a quello che indossava Vale....mi è dispiaciuto.....ma come fa una bambina ad avere il pensiero fisso li.....ma mettiti le cose più comode che hai e divertiti, se anche il cipria della camicia non si abbina alla converse rosa e che sarà mai?...Gioca divertiti e sii libera, nessuno giudica ne' te ne' i tuoi perchè se vestita così....se lo fa peggio per lui che non sa riconoscere la bellezza per quella che è e non è di certo nell'abito.
E meno male che era una cerimonia informale in cui jeans e camicetta erano più che adatti.
Io sto diventando introspettiva ultimamente, ma ne sento la necessità: devo evolvermi sennò soccombo. Allora comprendo che la Ele pittbull deve imparare ad essere anche più "mediata"..... tu hai espresso il tuo sentire e nel farlo sei capace (non so se è una dote naturale o se è un'arte appresa) di non porvi mai accenti che nell'interlocutore suonino come giudizi, o critiche o accuse. Faccio un esempio banalissimo:
la differenza tra dire: tu non capisci e io non mi sono spiegato bene

io sto studiando per adattare le mie capacità all'ambiente.........evoluzione della specie.............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 set 2011, 16:03

Dollymamma ha scritto:

Ma non è una critica, solo l'espressione del mio sentire....

Vedere Chiara in continuo fermento perchè non riusciva a scegliere la combinazione giusta tra quello che le stava comodo, quello che si abbinava, quello che era simile a quello che indossava Vale....mi è dispiaciuto.....ma come fa una bambina ad avere il pensiero fisso li.....ma mettiti le cose più comode che hai e divertiti, se anche il cipria della camicia non si abbina alla converse rosa e che sarà mai?...Gioca divertiti e sii libera, nessuno giudica ne' te ne' i tuoi perchè se vestita così....se lo fa peggio per lui che non sa riconoscere la bellezza per quella che è e non è di certo nell'abito.
E meno male che era una cerimonia informale in cui jeans e camicetta erano più che adatti.
Garby tu hai perfettamente ragione nel dire che è troppo che una bambina di 7 anni sia terrorizzata dall'idea di non abbinare perfettamente quello che indossa...ma purtroppo siamo così io e mia mamma....io nn riesco ad uscire di casa cn il reggiseno di un colore e le mutande di un altro, mi viene il nervoso se lo faccio...so che ci sn problemi più importanti....ma io devo stare bene con me stessa...quindi se mi metto i jeans azzurri devo mettere anche le all-star azzurre e la borsa azzurra...altrimenti mi sento in imbarazzo e mi sembra che tutti mi guardino dicendo "ma quella non poteva abbianre meglio i colori?!?"...anche il socio mi dice che non sono affatto normale, perchè quello che faccio su di me lo faccio anche in casa e con lui, però io devo sentirmi a mio agio....ti faccio un esempio...a New York avevo visto un paio di scarpe super taccate fucsia che mi piacevano da morire...costavano ben 9 $.....le stavo per prendere, mi stavano benissimo, ma poi mi è partita la fissa "non ho la borsa fucsia...quindi non le prendo". io ti assicuro che non ci riesco...devo avere tutto abbinato!!!!anche io concordo che se chiara mette le mutande rosa e la canottiera bianca non succede niente....oppure le scarpe di un colore che non c'entrano niente....non muore nessuno....però io starei tutto il tempo a guardarla e a dire "ma mia mamma poteva anche abbinare meglio i colori, cosa le costava mettere canottiera e mutande uguali".Saremo malate, ma preferisco passare per malata e stare bene con me stessa piuttosto che fregarmene degli abbinamenti e sentirmi a disagio!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 set 2011, 16:10

:jerry
ok! credo che dalla risposta della Gabry oggi ci tiro fuori una lezione mega per il mio corso evoluzionistico! aspetto paziente :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 set 2011, 16:11

ahhhhhhhhhhh BERGHEM meglio che assisti, tua figlia s'è buttata nella fossa dei leoni..... :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 set 2011, 16:14

:jerry

aspetto anche io :hi hi hi hi

e però aggiungo una domanda: quando si passa il limite, quando si cade nell'eccesso, dov'è il confine ?

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 set 2011, 16:14

ma a me dispiace che passiamo per matte...ufff..... :buuu poi ci rimango male....ma cavolo cosa ci possiamo fare?!?!

e poi non condivido il fatto che "seguiamo un modello", manco per sogno....noi siamo così se la moda dice di mettersi 80 colori diversi...noi continueremo a mettere tutto abbinato!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 set 2011, 16:17

Pinga ha scritto::jerry

èperò aggiungo una domanda: quando si passa il limite, quando si cade nell'eccesso, dov'è il confine ?
ma non capisco...cosa c'è di male nell'abbinare le cose?!?!per noi è una cosa naturale...non cadiamo nell'eccesso, come facciamo a cadere nell'eccesso?!?!non capisco.... :pensieroso

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 set 2011, 16:19

ecco ora perchè me lo ha messo due volte?!?! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto scusate!!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 set 2011, 16:23

Pinga ha scritto::jerry

e però aggiungo una domanda: quando si passa il limite, quando si cade nell'eccesso, dov'è il confine ?
credo che la risposta sia: quando le azioni che compiamo hanno ripercussioni negative sugli altri.
fintanto che le nostre scelte appagano il nostro senso estetico o narcisistico ma non "segnano" le altrui attitudini va tutto bene, liberissima di non comprati scarpe fighissime a soli 9$..... io avrei pensato: ok ora devo solo trovare una borsa fucsia ma io sono io, che male c'è, ha rinunciato lei alle scarpe che le piacevano.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 8 set 2011, 16:23

gabry.....vorrei avere il tempo e, forse, anche la serenita' di risponderti con calma.
ma non ce l'ho.

quindi passo.

prendo fiato

e rispondo quando sono un po' piu' lucida e soprattutto piu' calma
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 set 2011, 16:24

Figliadellaberghem
io capisco che per voi non è un problema abbinare e vivere abbinate, lo fate in automatico e non vi pesa.
Però pensare a una ragazzina che non gioca in serenità perchè non è abbinata non ti fa un po' pensare ?
Capisco che a te vedendo tua sorella non abbinata possa venire il prurito, ma non ti pare troppo che venga anche alla tua sorellina?

e mo passerà Gabry e spiegherà tutto per bene :che_dici

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 set 2011, 16:24

ELEZANGA ha scritto:ecco ora perchè me lo ha messo due volte?!?! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto scusate!!!
pensa che questo una volta lo faceva la Pinga, anche tre volte :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 set 2011, 16:25

ele68 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:ecco ora perchè me lo ha messo due volte?!?! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto scusate!!!
pensa che questo una volta lo faceva la Pinga, anche tre volte :risatina:

Ho ancora il primato !!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”