UH....equilibratissimissima......ele68 ha scritto:qualità innata.............. magari anche un filino pericolosa se allocata nell'individuo sbagliato ..... fortuna nostra la Gabry è donna equilibrataPinga ha scritto:l'ho detto io che la Gabry ti cazzia e tu pensi che ti stia offrendo il caffèele68 ha scritto:![]()
eppoi mi rispondono che a loro lo strizza non serve!!!!
c'han ragione però, hanno te!!!!! perchè la tua analisi come al solito è profonda e centrata.
ma come diavolo fai a dire le cose in questo modo, non sembrano mai critiche.......... se solo avessi il tuo dono quanto starei meglio in questi giorni![]()
io ne sono del tutto priva
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!
dopo aver passato 20 minuti a capire dove caspita eravate finite
......sono ora a chiedere umilmente il permesso di utilizzare il nuovo avatar...che sicuramente non creerà più fraintendimenti!!!

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Dolly
Come in tutte le cose l'importante è saper trovare il giusto compromesso .
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Assolutamente si....e so di parere estremista in senso opposto, ma è solo per provare a dare un altro punto di vista.Pinga ha scritto:Dolly
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ELEZANGA ha scritto:dopo aver passato 20 minuti a capire dove caspita eravate finite......sono ora a chiedere umilmente il permesso di utilizzare il nuovo avatar...che sicuramente non creerà più fraintendimenti!!!
![]()
sei arrivata giusto in tempo per leggere l'intervento dello psicologo delle Sixties :ahah
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

E' che quando ti leggo mi sento in colpa a non fare uscire Sara con la gonna rosa e la maglietta rosaDollymamma ha scritto:Assolutamente si....e so di parere estremista in senso opposto, ma è solo per provare a dare un altro punto di vista.Pinga ha scritto:Dolly
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Però Sara ha le scarpe rigorosamente non abbinate :ahah
- ele68
- Silver~GolGirl®

Io sto diventando introspettiva ultimamente, ma ne sento la necessità: devo evolvermi sennò soccombo. Allora comprendo che la Ele pittbull deve imparare ad essere anche più "mediata"..... tu hai espresso il tuo sentire e nel farlo sei capace (non so se è una dote naturale o se è un'arte appresa) di non porvi mai accenti che nell'interlocutore suonino come giudizi, o critiche o accuse. Faccio un esempio banalissimo:Dollymamma ha scritto:Ma non è una critica, solo l'espressione del mio sentire....ele68 ha scritto:![]()
c'han ragione però, hanno te!!!!! perchè la tua analisi come al solito è profonda e centrata.
ma come diavolo fai a dire le cose in questo modo, non sembrano mai critiche.......... se solo avessi il tuo dono quanto starei meglio in questi giorni
Vedere Chiara in continuo fermento perchè non riusciva a scegliere la combinazione giusta tra quello che le stava comodo, quello che si abbinava, quello che era simile a quello che indossava Vale....mi è dispiaciuto.....ma come fa una bambina ad avere il pensiero fisso li.....ma mettiti le cose più comode che hai e divertiti, se anche il cipria della camicia non si abbina alla converse rosa e che sarà mai?...Gioca divertiti e sii libera, nessuno giudica ne' te ne' i tuoi perchè se vestita così....se lo fa peggio per lui che non sa riconoscere la bellezza per quella che è e non è di certo nell'abito.
E meno male che era una cerimonia informale in cui jeans e camicetta erano più che adatti.
la differenza tra dire: tu non capisci e io non mi sono spiegato bene
io sto studiando per adattare le mie capacità all'ambiente.........evoluzione della specie.............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Garby tu hai perfettamente ragione nel dire che è troppo che una bambina di 7 anni sia terrorizzata dall'idea di non abbinare perfettamente quello che indossa...ma purtroppo siamo così io e mia mamma....io nn riesco ad uscire di casa cn il reggiseno di un colore e le mutande di un altro, mi viene il nervoso se lo faccio...so che ci sn problemi più importanti....ma io devo stare bene con me stessa...quindi se mi metto i jeans azzurri devo mettere anche le all-star azzurre e la borsa azzurra...altrimenti mi sento in imbarazzo e mi sembra che tutti mi guardino dicendo "ma quella non poteva abbianre meglio i colori?!?"...anche il socio mi dice che non sono affatto normale, perchè quello che faccio su di me lo faccio anche in casa e con lui, però io devo sentirmi a mio agio....ti faccio un esempio...a New York avevo visto un paio di scarpe super taccate fucsia che mi piacevano da morire...costavano ben 9 $.....le stavo per prendere, mi stavano benissimo, ma poi mi è partita la fissa "non ho la borsa fucsia...quindi non le prendo". io ti assicuro che non ci riesco...devo avere tutto abbinato!!!!anche io concordo che se chiara mette le mutande rosa e la canottiera bianca non succede niente....oppure le scarpe di un colore che non c'entrano niente....non muore nessuno....però io starei tutto il tempo a guardarla e a dire "ma mia mamma poteva anche abbinare meglio i colori, cosa le costava mettere canottiera e mutande uguali".Saremo malate, ma preferisco passare per malata e stare bene con me stessa piuttosto che fregarmene degli abbinamenti e sentirmi a disagio!!!Dollymamma ha scritto:Ma non è una critica, solo l'espressione del mio sentire....ele68 ha scritto:![]()
ma come diavolo fai a dire le cose in questo modo, non sembrano mai critiche.......... se solo avessi il tuo dono quanto starei meglio in questi giorni
Vedere Chiara in continuo fermento perchè non riusciva a scegliere la combinazione giusta tra quello che le stava comodo, quello che si abbinava, quello che era simile a quello che indossava Vale....mi è dispiaciuto.....ma come fa una bambina ad avere il pensiero fisso li.....ma mettiti le cose più comode che hai e divertiti, se anche il cipria della camicia non si abbina alla converse rosa e che sarà mai?...Gioca divertiti e sii libera, nessuno giudica ne' te ne' i tuoi perchè se vestita così....se lo fa peggio per lui che non sa riconoscere la bellezza per quella che è e non è di certo nell'abito.
E meno male che era una cerimonia informale in cui jeans e camicetta erano più che adatti.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- ele68
- Silver~GolGirl®

ok! credo che dalla risposta della Gabry oggi ci tiro fuori una lezione mega per il mio corso evoluzionistico! aspetto paziente
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ahhhhhhhhhhh BERGHEM meglio che assisti, tua figlia s'è buttata nella fossa dei leoni..... 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

aspetto anche io
e però aggiungo una domanda: quando si passa il limite, quando si cade nell'eccesso, dov'è il confine ?
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

ma a me dispiace che passiamo per matte...ufff.....
poi ci rimango male....ma cavolo cosa ci possiamo fare?!?!
e poi non condivido il fatto che "seguiamo un modello", manco per sogno....noi siamo così se la moda dice di mettersi 80 colori diversi...noi continueremo a mettere tutto abbinato!!!
e poi non condivido il fatto che "seguiamo un modello", manco per sogno....noi siamo così se la moda dice di mettersi 80 colori diversi...noi continueremo a mettere tutto abbinato!!!
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

ma non capisco...cosa c'è di male nell'abbinare le cose?!?!per noi è una cosa naturale...non cadiamo nell'eccesso, come facciamo a cadere nell'eccesso?!?!non capisco....Pinga ha scritto:![]()
aspetto anche io![]()
èperò aggiungo una domanda: quando si passa il limite, quando si cade nell'eccesso, dov'è il confine ?
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

ecco ora perchè me lo ha messo due volte?!?!
scusate!!!
- ele68
- Silver~GolGirl®

credo che la risposta sia: quando le azioni che compiamo hanno ripercussioni negative sugli altri.Pinga ha scritto:![]()
aspetto anche io![]()
e però aggiungo una domanda: quando si passa il limite, quando si cade nell'eccesso, dov'è il confine ?
fintanto che le nostre scelte appagano il nostro senso estetico o narcisistico ma non "segnano" le altrui attitudini va tutto bene, liberissima di non comprati scarpe fighissime a soli 9$..... io avrei pensato: ok ora devo solo trovare una borsa fucsia ma io sono io, che male c'è, ha rinunciato lei alle scarpe che le piacevano.....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

gabry.....vorrei avere il tempo e, forse, anche la serenita' di risponderti con calma.
ma non ce l'ho.
quindi passo.
prendo fiato
e rispondo quando sono un po' piu' lucida e soprattutto piu' calma
ma non ce l'ho.
quindi passo.
prendo fiato
e rispondo quando sono un po' piu' lucida e soprattutto piu' calma
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Figliadellaberghem
io capisco che per voi non è un problema abbinare e vivere abbinate, lo fate in automatico e non vi pesa.
Però pensare a una ragazzina che non gioca in serenità perchè non è abbinata non ti fa un po' pensare ?
Capisco che a te vedendo tua sorella non abbinata possa venire il prurito, ma non ti pare troppo che venga anche alla tua sorellina?
e mo passerà Gabry e spiegherà tutto per bene
io capisco che per voi non è un problema abbinare e vivere abbinate, lo fate in automatico e non vi pesa.
Però pensare a una ragazzina che non gioca in serenità perchè non è abbinata non ti fa un po' pensare ?
Capisco che a te vedendo tua sorella non abbinata possa venire il prurito, ma non ti pare troppo che venga anche alla tua sorellina?
e mo passerà Gabry e spiegherà tutto per bene
- ele68
- Silver~GolGirl®

pensa che questo una volta lo faceva la Pinga, anche tre volteELEZANGA ha scritto:ecco ora perchè me lo ha messo due volte?!?!![]()
![]()
scusate!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:pensa che questo una volta lo faceva la Pinga, anche tre volteELEZANGA ha scritto:ecco ora perchè me lo ha messo due volte?!?!![]()
![]()
scusate!!!
Ho ancora il primato !!!!!