GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Messaggio da karabà » 8 set 2011, 12:29

mi sento di un'ignoranza clamorosa rispetto alla vostra esperienza di bis-trismame..sorry !

perchè vi preoccupate per il ciuccio...? perchè dopo rifiuta la tetta ? perchè non volete fargli prendere un vizio che si leverà solo alla scouola materna ? perchè rovina il palato ?
:pensieroso :pensieroso :pensieroso

GRAZIE PER I MOLTI CONSIGLI SULLE BORSE !!!!!!!
:thank_you: SIETE PREZIOSISSIME!!! :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 8 set 2011, 12:33

PELLI69 ha scritto:Ciao ragazze mi dispiace di non essere più passata ma adesso vi racconto come è andata.
Io avevo il cesareo programmato il 5 settembre ma il 28 Agosto ho rotto le acque verso le 18 e alle 20,18 è nato Andrea con cesareo.
Sinceramente non ero preparata e dopo l'anestesia mi è salita la pressione per l'agitazione e mi hanno dovuto mettere l'ossigeno. Quando me l'hanno tolto dalla pancia ho sentito dolore alla bocca dello stomaco proprio dove la dottoressa premeva per farlo uscire, infatti hanno fatto un pò di fatica proprio perchè era grosso Kg. 3,920 per cm 51 alla 37 settimana.
Poi per due giorni e due notti ho avuto contrazioni fortissime proprio perchè ero al terzo figlio, mi hanno dato la morfina al momento e poi antidolorifico.
Adesso è passato tutto, io sto bene però purtroppo ho poco latte e quindi gli do il biberon. ma non importa basta che Andrea stia bene, che cresca e vi dico che è bellissimo e lo amo da morire.

Vi saluto perchè è ora della pappa.

Grazie a tutte per questi nove mesi e auguri a tutti i nuovi nati e ai prossimi.
Tutto è bene quel che finisce bene!!! :congratulations: di nuovo e che bel patatone che hai "sfornato"!!!
ora lo vogliamo vedere però :emozionee CURIOSE NOI!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 8 set 2011, 12:37

karabà ha scritto:mi sento di un'ignoranza clamorosa rispetto alla vostra esperienza di bis-trismame..sorry !

perchè vi preoccupate per il ciuccio...? perchè dopo rifiuta la tetta ? perchè non volete fargli prendere un vizio che si leverà solo alla scouola materna ? perchè rovina il palato ?
Io non ti parlo per esperienza personale, ma per consiglio del corso pre-parto: il ciuccio lo "sconsigliano" principalmente per via dell'allattamento... però ti assicuro che quando ce n'è bisogno nessuna si rifiuta di cedere alle richieste delle pulci :risatina: TANTO SONO SEMPRE LORO CHE L'AVRANNO VINTA!!!
ESISTO SOLO PER VOI

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 8 set 2011, 12:41

PELLI69, ma congratulazioni per l'arrivo di Andrea :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Accidenti arriva a tanto l'agitazione ???? come dici tu però , l'importante è che ora tutto vada bene....se lo attacchi sempre il latte dorebbe arrivare abbondante, no ? :incrocini :incrocini
e altrimenti non è un problema il LA ...basta che lui stia bene.
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 8 set 2011, 12:58

Fiorellino78 ha scritto:mi sento una cacca...........

oggi ho ceduto al ciuccio.....e lei l'ha pure preso senza fiatare

stamattina è dalle 8 che mi chiede la tetta ogni ora........già ieri avevo il sospetto che cominciasse a prendermi anche come un ciuccio umano...oltre che nutrimento :che_dici

adesso mi sento in colpa....... :buuu

Ma daiiii... Se l'ha preso c'è solo da ringraziare il cielo! Io non so come avrei fatto se Edu non l'avesse accettato :impiccata:
Per giunta l'ha mollato a due anni e i dentini non ne hanno minimamente risentito :clap
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO... IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Messaggio da Muffin74 » 8 set 2011, 13:02

Fiorellino78 ha scritto:
Nymphalidae ha scritto: Questione borsa: quella dello Jané è veramente minuscola :pensieroso Ci penserò a tempo debito! :hi hi hi hi
io ho usato proprio quella......e ti assicuro che c'è passato dentro ogni ben di dio :risatina: :risatina:
Idem con patate (il contorno di oggi a pranzo :risatina: :risatina: :risatina: )

L'ho usata talmente tanto che era da buttare, praticamente l'unica cosa che ho gettato delle cose di Edu (vestiti a parte) :hi hi hi hi
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 8 set 2011, 13:04

RADA anche te oggi visita!!! :incrocini io vedo bozzi...sento dei gran movimenti...insomma non mi faccio mancare nulla!!! :risatina:
ESISTO SOLO PER VOI

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 8 set 2011, 13:19

VY in effetti il sonnellino pomeridiano lo evito proprio per non avere problemi la notte! Anche perché poi io se mi metto a dormire nel pomeriggio non è che mi limito ad una pennica ... andrebbe a finire che dormo tutto il giorno e poi ... la notte si ballerebbe la samba!!! :risatina:

Fiore anche a noi al corso pre-parto hanno sconsigliato il ciuccio nei primi tempi, ma per non compromettere l'allattamento, non perché sia dannoso o che altro! Spesso infatti il ciuccio lo sputano proprio perché, abituati alla tetta, non sono capaci di succhiarlo ... Ma se la tua bimba si attacca bene al seno perché farsi tanti problemi o sentirsi in colpa???

Pelli mi dispiace che il parto non sia stato facile, ma ora immagino che ti senti ripagata di tutti i tuoi sforzi e le tue sofferenze guardando quel piccolino (si fa per dire :risatina: ) tra le tue braccia!!! Certo che hai fatto un bel torellino ... pensa se fosse nato all 40ma settimana!!! :-D

Io stamattina, colta da un attacco di sensi di colpa per non fare un tubo tutto il giorno, mi sono messa a fare gli esercizi di stretching che insegnano al corso preparto ... dovrei farli tutti i giorni ma poi non li faccio mai!!! :buuu Sono proprio una scansafatiche!!! :buuu

Ora scendo a prepararmi un po' di pasta ... oggi in bianco perché non ho avuto voglia nemmeno di prepararmi un sughetto o altro ... :x:

A dopo!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 8 set 2011, 13:20

ma ciao Pelli! è nato bello grande il tuo Andrea, se aspettava un'altro paio di settimane chissà che vitello!! :-D
io intanto sono andata dall'estetista e mi ha cerettato l'inguine, che dulur, mi ha proprio deforestata...adesso si che posso partorire...la patatina è pronta è ripulita ahahahahahh
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 8 set 2011, 13:23

Sapete di cosa avrei voglia??? Di una di quelle belle coppe gelato megaesageratamente grande...magari con nocciola, crema e cioccolata...ciuffetti di panna montata e sopra magari una bella spolverata di cioccolata in polvere e un pò di granella di nocciole...
:impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
ESISTO SOLO PER VOI

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 set 2011, 13:24

frab ha scritto:
Lady ha scritto:FRABurge assolutamente una cosa: mi daresti il nome della crema per le EMO?????????????????? sto' proprio male!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu

Grazie in anticipo!
Proctolyn :ok due volte al giorno per almeno 1 settimana.
Noooo mi dispiace che tu non ci sia domani!
Non vedo l'ora di comprare la crema..... :fischia

cambio di programma: oggi ci saro' a scuola..... :sorrisoo
Saro' lì per le 16.45....vuoi che ci troviamo così facciamo conoscenza? poi mi hanno detto che le prime faranno riunione con la propria maestra....ti risulta???????? :domanda
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 set 2011, 13:31

miriana ha scritto:
Lady ha scritto:
PucciBirba04 ha scritto:Lady mio figlio stasera mi ha detto " ma da quando le donne leggono il giornale?" :che_dici
Ogni tanto se ne esce con certe affermazioni da maschio :risatina:
:ahah :ahah :ahah sei messa bene!!! Urge un corso intensivo pro-mamma!!!! :bacio
Lady con la bimba scoprirai che le femminucce sono invece alleate delle mamme...Mia figlia continua a ripetere al papà che "le donne hanno una marcia in più" oppure "Potere alle donne"!!! Lo allevata bene ehhhh :ok

Brava!!!! :ok cerchero' di allevare bene anche la mia Laura.... :spiteful:
poi saremo 4 contro 1!!!!! :risatina:
Chi vincera' secondo voi???????????
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 set 2011, 13:36

VY ha scritto:ah, da 2 giorni i suoi movimenti sono diminuiti parecchio :domanda arrivano a mala a pena ai fatidici 10..boh, speriamo sia tutto ok e che sia solo un problema di spazio :domanda
anch'io ugualissimo! ieri al tracciato si è visto che il bimbo si addormenta di più, poi magari ogni tanto si sveglia e si agita di più... mi ha detto che finchè lo sento così va bene, se comincio a sentirlo meno di andare all'H. I 10 movimenti li sento, anche di più veramente.... senti il gine magari ti consiglia un tracciato. :ok
PELLI mamma mia che bel ragazzone il tuo Andrea! meno male che eri a 37 settimane! :fischia
Lady ha scritto:
cambio di programma: oggi ci saro' a scuola..... :sorrisoo
Saro' lì per le 16.45....vuoi che ci troviamo così facciamo conoscenza? poi mi hanno detto che le prime faranno riunione con la propria maestra....ti risulta???????? :domanda
:-D allora alle 15.00 devo portare Valeria in piscina alla prova di nuoto sincronizzato.... ma sicuramente per le 16 ha finito, poi le lascio con mia mamma e se non ci sono intoppi dovrei esserci davanti alla scuola alle 16.45 :ok ci riconosceremo dalla panza :risatina:
pepa80 ha scritto:Sapete di cosa avrei voglia??? Di una di quelle belle coppe gelato megaesageratamente grande...magari con nocciola, crema e cioccolata...ciuffetti di panna montata e sopra magari una bella spolverata di cioccolata in polvere e un pò di granella di nocciole...
:slurpatona: io mi sono appena fatta mezzo Ritter alla gianduia! :stuzzica
FIORE non sentirti in colpa per il cicuccio, non è un tragedia... forse se qualche volta si vuole attaccare di più ha solo il famoso scatto di crescita, quindi si attacca di più per stimolare più latte. Comunque se hanno fame il ciuccio lo sputano, piccoli si, ma non sc**i :che_dici
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 8 set 2011, 13:53

karabà ha scritto:mi sento di un'ignoranza clamorosa rispetto alla vostra esperienza di bis-trismame..sorry !

GRAZIE PER I MOLTI CONSIGLI SULLE BORSE !!!!!!!
:thank_you: SIETE PREZIOSISSIME!!! :ok
No no, nn volevo spaventarti o crearti dubbi!!!!

sono io che sono una im******e!!!!Cioè mi è venuto il senso di colpa perchè le ho infilato il ciuccio invece della tetta....e ovvio che dal ciuccio nn scende latte!!!
ma oggi ero veramente alla frutta......mi chiedeva la tetta a tutte le ore e per dare qualche ciucciatina furtiva e stop............quindi per nn diventare un ciuccio umano le ho dato l'altro!!!

Stai tranquilla che anche se gli si dà il ciuccio la tetta la prendono lo stesso!!!!!!Altrimenti chi mangia più?? :risatina:

MAtteo ha preso il ciuccio e l'ha tenuto fino ai 2 anni, tanto lo teneva solo alla notte negli ultimi tempi e nn è stato difficile toglierlo perchè lo abbiamo dato a Babbo Natale per portarlo ai bimbi piccoli e in cambio lui ha ricevuto tanti regali :risatina:
C'è stato caos la prima notte prima di addormentarsi ma poi nn l'ha piu chiesto :ok

Non volevo demonizzare il ciuccio........anzi, per me a volte è stato Santo ciuccio anche con matteo :risatina: e ho letto che fa molto peggio per il palato il dito in bocca anzichè il ciuccio.........

l'importante è non esagerare......io non riesco a vedere bimbi grandi tipo 3-4 anni col ciuccio.....ma questa è una cosa mia personale :bacio
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 8 set 2011, 13:55

pepa80 ha scritto:Sapete di cosa avrei voglia??? Di una di quelle belle coppe gelato megaesageratamente grande...magari con nocciola, crema e cioccolata...ciuffetti di panna montata e sopra magari una bella spolverata di cioccolata in polvere e un pò di granella di nocciole...
:che_dici Ecco...........e adesso hai fatto venire voglia anche a me :risatina:

e non sono nemmeno più incinta :risatina: :risatina: come faccio adesso :ahaha :ahaha

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 8 set 2011, 13:58

:congratulations: a PELLI

e ammappete Andrea che bel bambinone :-D

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 set 2011, 14:01

Ho sentito Silvietta,ha iniziato le stimolazioni con l'ossitocina..XXX forza Agata,vieni fuori!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 set 2011, 14:06

VY ha scritto:Ho sentito Silvietta,ha iniziato le stimolazioni con l'ossitocina..XXX forza Agata,vieni fuori!
forza :vaiii: :vaiii: :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 8 set 2011, 14:08

VY ha scritto:Ho sentito Silvietta,ha iniziato le stimolazioni con l'ossitocina..XXX forza Agata,vieni fuori!
DAI DAI FORZA A TUTTE E DUEEEE :incrocini :incrocini :incrocini

:clap :clap

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 8 set 2011, 14:13

Buongiorno settembrine!!!

Scusate l'intrusione, passo per fare le congratulazioni a Pelli per l'arrivo del piccolo gigante Andrea

:bacio

P.S.: auguri a tutte voi per la fantastica avventura che vi aspetta!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Bloccato

Torna a “Settembre”