perchè vi preoccupate per il ciuccio...? perchè dopo rifiuta la tetta ? perchè non volete fargli prendere un vizio che si leverà solo alla scouola materna ? perchè rovina il palato ?
GRAZIE PER I MOLTI CONSIGLI SULLE BORSE !!!!!!!

Messaggio da karabà » 8 set 2011, 12:29

Messaggio da pepa80 » 8 set 2011, 12:33
Tutto è bene quel che finisce bene!!!PELLI69 ha scritto:Ciao ragazze mi dispiace di non essere più passata ma adesso vi racconto come è andata.
Io avevo il cesareo programmato il 5 settembre ma il 28 Agosto ho rotto le acque verso le 18 e alle 20,18 è nato Andrea con cesareo.
Sinceramente non ero preparata e dopo l'anestesia mi è salita la pressione per l'agitazione e mi hanno dovuto mettere l'ossigeno. Quando me l'hanno tolto dalla pancia ho sentito dolore alla bocca dello stomaco proprio dove la dottoressa premeva per farlo uscire, infatti hanno fatto un pò di fatica proprio perchè era grosso Kg. 3,920 per cm 51 alla 37 settimana.
Poi per due giorni e due notti ho avuto contrazioni fortissime proprio perchè ero al terzo figlio, mi hanno dato la morfina al momento e poi antidolorifico.
Adesso è passato tutto, io sto bene però purtroppo ho poco latte e quindi gli do il biberon. ma non importa basta che Andrea stia bene, che cresca e vi dico che è bellissimo e lo amo da morire.
Vi saluto perchè è ora della pappa.
Grazie a tutte per questi nove mesi e auguri a tutti i nuovi nati e ai prossimi.

Messaggio da pepa80 » 8 set 2011, 12:37
Io non ti parlo per esperienza personale, ma per consiglio del corso pre-parto: il ciuccio lo "sconsigliano" principalmente per via dell'allattamento... però ti assicuro che quando ce n'è bisogno nessuna si rifiuta di cedere alle richieste delle pulcikarabà ha scritto:mi sento di un'ignoranza clamorosa rispetto alla vostra esperienza di bis-trismame..sorry !
perchè vi preoccupate per il ciuccio...? perchè dopo rifiuta la tetta ? perchè non volete fargli prendere un vizio che si leverà solo alla scouola materna ? perchè rovina il palato ?
![]()
![]()
![]()

Messaggio da karabà » 8 set 2011, 12:41

Messaggio da Muffin74 » 8 set 2011, 12:58
Fiorellino78 ha scritto:mi sento una cacca...........
oggi ho ceduto al ciuccio.....e lei l'ha pure preso senza fiatare
stamattina è dalle 8 che mi chiede la tetta ogni ora........già ieri avevo il sospetto che cominciasse a prendermi anche come un ciuccio umano...oltre che nutrimento![]()
adesso mi sento in colpa.......

Messaggio da Muffin74 » 8 set 2011, 13:02
Idem con patate (il contorno di oggi a pranzoFiorellino78 ha scritto:io ho usato proprio quella......e ti assicuro che c'è passato dentro ogni ben di dioNymphalidae ha scritto: Questione borsa: quella dello Jané è veramente minuscolaCi penserò a tempo debito!
![]()
![]()

Messaggio da pepa80 » 8 set 2011, 13:04

Messaggio da SteLulla » 8 set 2011, 13:19

Messaggio da hope75 » 8 set 2011, 13:20

Messaggio da pepa80 » 8 set 2011, 13:23

Messaggio da Lady » 8 set 2011, 13:24
Non vedo l'ora di comprare la crema.....frab ha scritto:ProctolynLady ha scritto:FRABurge assolutamente una cosa: mi daresti il nome della crema per le EMO?????????????????? sto' proprio male!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie in anticipo!due volte al giorno per almeno 1 settimana.
Noooo mi dispiace che tu non ci sia domani!

Messaggio da Lady » 8 set 2011, 13:31
miriana ha scritto:Lady con la bimba scoprirai che le femminucce sono invece alleate delle mamme...Mia figlia continua a ripetere al papà che "le donne hanno una marcia in più" oppure "Potere alle donne"!!! Lo allevata bene ehhhhLady ha scritto::ahah :ahah :ahah sei messa bene!!! Urge un corso intensivo pro-mamma!!!!PucciBirba04 ha scritto:Lady mio figlio stasera mi ha detto " ma da quando le donne leggono il giornale?"![]()
Ogni tanto se ne esce con certe affermazioni da maschio

Messaggio da frab » 8 set 2011, 13:36
anch'io ugualissimo! ieri al tracciato si è visto che il bimbo si addormenta di più, poi magari ogni tanto si sveglia e si agita di più... mi ha detto che finchè lo sento così va bene, se comincio a sentirlo meno di andare all'H. I 10 movimenti li sento, anche di più veramente.... senti il gine magari ti consiglia un tracciato.VY ha scritto:ah, da 2 giorni i suoi movimenti sono diminuiti parecchioarrivano a mala a pena ai fatidici 10..boh, speriamo sia tutto ok e che sia solo un problema di spazio
Lady ha scritto:
cambio di programma: oggi ci saro' a scuola.....![]()
Saro' lì per le 16.45....vuoi che ci troviamo così facciamo conoscenza? poi mi hanno detto che le prime faranno riunione con la propria maestra....ti risulta????????
pepa80 ha scritto:Sapete di cosa avrei voglia??? Di una di quelle belle coppe gelato megaesageratamente grande...magari con nocciola, crema e cioccolata...ciuffetti di panna montata e sopra magari una bella spolverata di cioccolata in polvere e un pò di granella di nocciole...
![]()
![]()
![]()
io mi sono appena fatta mezzo Ritter alla gianduia! 
Messaggio da Fiorellino78 » 8 set 2011, 13:53
No no, nn volevo spaventarti o crearti dubbi!!!!karabà ha scritto:mi sento di un'ignoranza clamorosa rispetto alla vostra esperienza di bis-trismame..sorry !
![]()
![]()
![]()
GRAZIE PER I MOLTI CONSIGLI SULLE BORSE !!!!!!!
SIETE PREZIOSISSIME!!!

Messaggio da Fiorellino78 » 8 set 2011, 13:55
pepa80 ha scritto:Sapete di cosa avrei voglia??? Di una di quelle belle coppe gelato megaesageratamente grande...magari con nocciola, crema e cioccolata...ciuffetti di panna montata e sopra magari una bella spolverata di cioccolata in polvere e un pò di granella di nocciole...
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Fiorellino78 » 8 set 2011, 13:58

Messaggio da VY » 8 set 2011, 14:01

Messaggio da frab » 8 set 2011, 14:06
forzaVY ha scritto:Ho sentito Silvietta,ha iniziato le stimolazioni con l'ossitocina..XXX forza Agata,vieni fuori!

Messaggio da Fiorellino78 » 8 set 2011, 14:08
DAI DAI FORZA A TUTTE E DUEEEEVY ha scritto:Ho sentito Silvietta,ha iniziato le stimolazioni con l'ossitocina..XXX forza Agata,vieni fuori!

Messaggio da tatasa » 8 set 2011, 14:13