Messaggio da Dida77 » 7 set 2011, 15:51
Messaggio da Dida77 » 7 set 2011, 15:53
Messaggio da italyx » 7 set 2011, 15:55
Per la prima festa della mamma si fermò accanto al negozio, parcheggiò e disse testuali parole:Dida77 ha scritto:BUON POMERIGGIO CARISSIME!
Eccomi qua!
LUCI tanti auguri anche da parte mia! ...non disperare per la sorpresa che non arriva, gli uomini aimè son tutti uguali ....a parte il marito di ITALIX (...come sei riuscita ad addomesticarlo?) Anche io lancio segnali chiari e forti ...ma cadono sempre nel vuoto
![]()
Pensa che per la mia prima festa della mamma (ero diventata mamma da un mese e mezzo!) quando feci gentilmente notare che non ero stata festeggiata mi rispose "...ma Lorenzo è troppo piccolo!"...e bhè si, certo ...e lo sarà per i prossimi anni, ma tu, suo padre, ci avresti potuto pensare!
Messaggio da italyx » 7 set 2011, 16:00
tesoro io ti faccio tantiKylie ha scritto:auguri luci![]()
![]()
eccomi nn ho molta voglia di scrivere....
io aspettavo il ciclo che non è arrivato, solo una goccina e temo di nuovo aderenzeil 20/09 ho un'altra visita, speriamo bene.....sono davvero stufa...
Messaggio da Kylie » 7 set 2011, 16:03
infatti il 20 punterò su qst istero, che poi te la fanno 2/3 mesi dopo averla prenotata azz.....non è che il giorno dopo te la fanno, e cmq in una situazione complicata come la mia è meglio farla fare da un bravo chirurgo, che non è la mia gine...non so come dirglieloDida77 ha scritto:..scusa, nopn avevo letto il tuo post successivo... non puoi puntarti allora per farti fare questa istero...
Messaggio da italyx » 7 set 2011, 16:03
RAGAZZE COMUNQUE E' LA PRIMA SORPRESA DOPO 20 ANNI che stiamo insieme che mi fa...mi sembra pure ora :ahahitalyx ha scritto:Per la prima festa della mamma si fermò accanto al negozio, parcheggiò e disse testuali parole:Dida77 ha scritto:BUON POMERIGGIO CARISSIME!
Eccomi qua!
LUCI tanti auguri anche da parte mia! ...non disperare per la sorpresa che non arriva, gli uomini aimè son tutti uguali ....a parte il marito di ITALIX (...come sei riuscita ad addomesticarlo?) Anche io lancio segnali chiari e forti ...ma cadono sempre nel vuoto
![]()
Pensa che per la mia prima festa della mamma (ero diventata mamma da un mese e mezzo!) quando feci gentilmente notare che non ero stata festeggiata mi rispose "...ma Lorenzo è troppo piccolo!"...e bhè si, certo ...e lo sarà per i prossimi anni, ma tu, suo padre, ci avresti potuto pensare!
Tieni il mio bancoma, scendi e comprati il cellulare che ti piace, io resto in macchina con la bambina![]()
Messaggio da Luci75 » 7 set 2011, 16:14
Messaggio da Dida77 » 7 set 2011, 16:16
Kylie ha scritto:infatti il 20 punterò su qst istero, che poi te la fanno 2/3 mesi dopo averla prenotata azz.....non è che il giorno dopo te la fanno, e cmq in una situazione complicata come la mia è meglio farla fare da un bravo chirurgo, che non è la mia gine...non so come dirglieloDida77 ha scritto:..scusa, nopn avevo letto il tuo post successivo... non puoi puntarti allora per farti fare questa istero...![]()
una ragazza di milano con l'ashermann mi ha consigliato il suo gine....bho vedremo il 20....prima di cercare voglio essere sicura di essere a posto...no?
si, la foto dell'avatar non l'ho mai cambiata!dida ma ha sempre avuto in bocca la paperella la tua cagnolina?me lo ricordavo diverso l'avatar
Messaggio da Dida77 » 7 set 2011, 16:16
Messaggio da Luci75 » 7 set 2011, 16:22
...a me pare sempre uguale...Kylie , mi sento un po' freudiana oggi, come te lo ricordavi l'avatar? dai spia....Kylie ha scritto: dida ma ha sempre avuto in bocca la paperella la tua cagnolina?me lo ricordavo diverso l'avatar
Messaggio da Luci75 » 7 set 2011, 16:26
italyx ha scritto:
RAGAZZE COMUNQUE E' LA PRIMA SORPRESA DOPO 20 ANNI che stiamo insieme che mi fa...mi sembra pure ora :ahah
Messaggio da Luci75 » 7 set 2011, 16:29
...a dire il vero finchè Kylie non mi ha fatto notare che era una paperella mi sembravano due palline!Luci75 ha scritto:...a me pare sempre uguale...Kylie , mi sento un po' freudiana oggi, come te lo ricordavi l'avatar? dai spia....Kylie ha scritto: dida ma ha sempre avuto in bocca la paperella la tua cagnolina?me lo ricordavo diverso l'avatar
Messaggio da Kylie » 7 set 2011, 16:42
in effetti tu di palle nella vita ne hai viste molteLuci75 ha scritto:...a dire il vero finchè Kylie non mi ha fatto notare che era una paperella mi sembravano due palline!Luci75 ha scritto:...a me pare sempre uguale...Kylie , mi sento un po' freudiana oggi, come te lo ricordavi l'avatar? dai spia....Kylie ha scritto: dida ma ha sempre avuto in bocca la paperella la tua cagnolina?me lo ricordavo diverso l'avatar
Messaggio da Luci75 » 7 set 2011, 16:44
... :ahah ...in effetti sono un'esperta sull'argomento!Kylie ha scritto: in effetti tu di palle nella vita ne hai viste molte![]()
![]()
mi ricordavo la cagnolina senza paperella....
Messaggio da Kylie » 7 set 2011, 17:10
ne ho già cambiati tre...italyx ha scritto:tesoro io ti faccio tantiKylie ha scritto:auguri luci![]()
![]()
eccomi nn ho molta voglia di scrivere....
io aspettavo il ciclo che non è arrivato, solo una goccina e temo di nuovo aderenzeil 20/09 ho un'altra visita, speriamo bene.....sono davvero stufa...
![]()
per la visita del 20...ma se non sei convinta perchè non cambi gine??
trovane uno che ti ispiri fiducia...
Messaggio da Kylie » 7 set 2011, 17:11
Messaggio da Luci75 » 7 set 2011, 17:55
Kylie ha scritto:a domani tessore![]()
esperta di palline ti saluto mi hai fatto tornare il sorriso
Messaggio da sissi77 » 7 set 2011, 20:49
Messaggio da kuz » 8 set 2011, 8:37
Messaggio da dynastar » 8 set 2011, 9:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”