GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SEVENUP è rientrata ed è passata da effervescente a gasata

Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La SEVENUP è rientrata ed è passata da effervescente a gasata

Messaggio da Dida77 » 7 set 2011, 15:51

kILIE :incrocini :coccola ma la tua gine mi sembrava positiva, la visita l'hai fatta solo qualche gg fa...
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 7 set 2011, 15:53

..scusa, nopn avevo letto il tuo post successivo... non puoi puntarti allora per farti fare questa istero...

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 7 set 2011, 15:55

Dida77 ha scritto:BUON POMERIGGIO CARISSIME!

Eccomi qua!

LUCI tanti auguri anche da parte mia! ...non disperare per la sorpresa che non arriva, gli uomini aimè son tutti uguali ....a parte il marito di ITALIX (...come sei riuscita ad addomesticarlo? :spiteful: ) Anche io lancio segnali chiari e forti ...ma cadono sempre nel vuoto :domanda
Pensa che per la mia prima festa della mamma (ero diventata mamma da un mese e mezzo!) quando feci gentilmente notare che non ero stata festeggiata mi rispose "...ma Lorenzo è troppo piccolo!" :che_dici ...e bhè si, certo ...e lo sarà per i prossimi anni, ma tu, suo padre, ci avresti potuto pensare! :martello
Per la prima festa della mamma si fermò accanto al negozio, parcheggiò e disse testuali parole:
Tieni il mio bancoma, scendi e comprati il cellulare che ti piace, io resto in macchina con la bambina :che_dici :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 7 set 2011, 16:00

Kylie ha scritto:auguri luci :emozionee :bacetto
eccomi nn ho molta voglia di scrivere....
io aspettavo il ciclo che non è arrivato, solo una goccina e temo di nuovo aderenze :buuu il 20/09 ho un'altra visita, speriamo bene.....sono davvero stufa...

:cuore
tesoro io ti faccio tanti :incrocini :incrocini per la visita del 20...ma se non sei convinta perchè non cambi gine??
trovane uno che ti ispiri fiducia... :incrocini
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 set 2011, 16:03

Dida77 ha scritto:..scusa, nopn avevo letto il tuo post successivo... non puoi puntarti allora per farti fare questa istero...
infatti il 20 punterò su qst istero, che poi te la fanno 2/3 mesi dopo averla prenotata azz.....non è che il giorno dopo te la fanno, e cmq in una situazione complicata come la mia è meglio farla fare da un bravo chirurgo, che non è la mia gine...non so come dirglielo :domanda
una ragazza di milano con l'ashermann mi ha consigliato il suo gine....bho vedremo il 20....prima di cercare voglio essere sicura di essere a posto...no?
dida ma ha sempre avuto in bocca la paperella la tua cagnolina?me lo ricordavo diverso l'avatar :domanda
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 7 set 2011, 16:03

italyx ha scritto:
Dida77 ha scritto:BUON POMERIGGIO CARISSIME!

Eccomi qua!

LUCI tanti auguri anche da parte mia! ...non disperare per la sorpresa che non arriva, gli uomini aimè son tutti uguali ....a parte il marito di ITALIX (...come sei riuscita ad addomesticarlo? :spiteful: ) Anche io lancio segnali chiari e forti ...ma cadono sempre nel vuoto :domanda
Pensa che per la mia prima festa della mamma (ero diventata mamma da un mese e mezzo!) quando feci gentilmente notare che non ero stata festeggiata mi rispose "...ma Lorenzo è troppo piccolo!" :che_dici ...e bhè si, certo ...e lo sarà per i prossimi anni, ma tu, suo padre, ci avresti potuto pensare! :martello
Per la prima festa della mamma si fermò accanto al negozio, parcheggiò e disse testuali parole:
Tieni il mio bancoma, scendi e comprati il cellulare che ti piace, io resto in macchina con la bambina :che_dici :domanda
RAGAZZE COMUNQUE E' LA PRIMA SORPRESA DOPO 20 ANNI che stiamo insieme che mi fa...mi sembra pure ora :ahah :ahaha
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 7 set 2011, 16:14

dida77...grazie carissima! :bacio ma allora dev'essere nel DNA maschile!!!! :aargh che gli manchi il gene del "sorprendere"? :fischia
kylie sfogati pure , fa bene anche quello! Anch'io , quando ne ho fin sopra i capelli, metto momenmtaneamente da parte il mio politically correct "think pink" e m'inkazz di brutto! Quando ce vo ce vo...noi siamo qui se ne hai bisogno , io anche per essere bistrattata se ti serve! :ok
Fai finta che sia io la gine! :prr
Non scherzo eh! :ok
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 7 set 2011, 16:16

Kylie ha scritto:
Dida77 ha scritto:..scusa, nopn avevo letto il tuo post successivo... non puoi puntarti allora per farti fare questa istero...
infatti il 20 punterò su qst istero, che poi te la fanno 2/3 mesi dopo averla prenotata azz.....non è che il giorno dopo te la fanno, e cmq in una situazione complicata come la mia è meglio farla fare da un bravo chirurgo, che non è la mia gine...non so come dirglielo :domanda
una ragazza di milano con l'ashermann mi ha consigliato il suo gine....bho vedremo il 20....prima di cercare voglio essere sicura di essere a posto...no?
:ok certo! fai bene a toglierti ogni dubbio!
Noi siamo sempre in caccia ...ma nada! :nonegiusto
Il 28 ho app con una nuova gine... :incrocini
dida ma ha sempre avuto in bocca la paperella la tua cagnolina?me lo ricordavo diverso l'avatar :domanda
si, la foto dell'avatar non l'ho mai cambiata!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 7 set 2011, 16:16

...ho postato un msg doppio, ne approfitto per salutarvi

:bacio a tutte!

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 7 set 2011, 16:22

Kylie ha scritto: dida ma ha sempre avuto in bocca la paperella la tua cagnolina?me lo ricordavo diverso l'avatar :domanda
...a me pare sempre uguale...Kylie , mi sento un po' freudiana oggi, come te lo ricordavi l'avatar? dai spia.... :risatina:
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 7 set 2011, 16:26

italyx ha scritto:

RAGAZZE COMUNQUE E' LA PRIMA SORPRESA DOPO 20 ANNI che stiamo insieme che mi fa...mi sembra pure ora :ahah :ahaha

...noi trA un mese esatto facciamo 10 anni di matrimonio...voglio proprio vedere... :che_dici ...seee so già che lui si aspetta solo una cenetta romantica e magari un finale di serata coi fuochi d'artificio (ndr.metafora...)!
Chissà se pensa mai che io avrei altre aspettative...oggi sono proprio sul piede di guerra eh! :risatina:

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 7 set 2011, 16:29

Luci75 ha scritto:
Kylie ha scritto: dida ma ha sempre avuto in bocca la paperella la tua cagnolina?me lo ricordavo diverso l'avatar :domanda
...a me pare sempre uguale...Kylie , mi sento un po' freudiana oggi, come te lo ricordavi l'avatar? dai spia.... :risatina:
...a dire il vero finchè Kylie non mi ha fatto notare che era una paperella mi sembravano due palline! :ahaha

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 set 2011, 16:42

Luci75 ha scritto:
Luci75 ha scritto:
...a dire il vero finchè Kylie non mi ha fatto notare che era una paperella mi sembravano due palline! :ahaha
in effetti tu di palle nella vita ne hai viste molte :spiteful: :ahaha
mi ricordavo la cagnolina senza paperella....

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 7 set 2011, 16:44

Kylie ha scritto: in effetti tu di palle nella vita ne hai viste molte :spiteful: :ahaha
mi ricordavo la cagnolina senza paperella....
... :ahah ...in effetti sono un'esperta sull'argomento! :prr

:perplesso forse dovrei essere più "freudiana" verso me stessa! :ahaha

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 set 2011, 17:10

italyx ha scritto:
Kylie ha scritto:auguri luci :emozionee :bacetto
eccomi nn ho molta voglia di scrivere....
io aspettavo il ciclo che non è arrivato, solo una goccina e temo di nuovo aderenze :buuu il 20/09 ho un'altra visita, speriamo bene.....sono davvero stufa...

:cuore
tesoro io ti faccio tanti :incrocini :incrocini per la visita del 20...ma se non sei convinta perchè non cambi gine??
trovane uno che ti ispiri fiducia... :incrocini
ne ho già cambiati tre... :che_dici

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 set 2011, 17:11

a domani tessore :spiteful:
esperta di palline ti saluto mi hai fatto tornare il sorriso :sorrisoo

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 7 set 2011, 17:55

Kylie ha scritto:a domani tessore :spiteful:
esperta di palline ti saluto mi hai fatto tornare il sorriso :sorrisoo
:fischia
...a domani! :bacio

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 7 set 2011, 20:49

Kylie se hai bisogno di sfogarti noi ci siamo.....dai a questo punto direi di insistere per la istero,quando vai il 20 fallo presente :incrocini perchè la visita vada bene!

Dida come è andato Lorenzo all'asilo?

Luci in effetti sulle palline mi batti 3 a due :ahaha

e per quanto riguarda i mariti senza gene "sorpresa" anche il mio fa parte della categoria :che_dici tra 21 giorni è il mio compleanno e tra poco comincerà a chiedermi "che vuoi?" ma insomma son 8 anni che cerco di fargli capire che mi piacerebbe una sorpresa e niente,bè una volta ha fatto lui a dir la verità,è arrivato con una magliettina che avrà pagato si e no 7 euro (so perchè è andato nel negozio economico braccino-corto) e non l'ho mai messa,l'ha presa di una taglia più piccola e a pure il coraggio di chiedermi perchè non la metto :che_dici
Comunque nemmeno quando son nati i figli mi ha fatto regali,al 50° figlio lo capirà???mi sarebbe bastato anche un fiorellino colto nel giardinetto vicino all'ospedale al profumo di pipì di cane,ma pur sempre una sorpresa nada de nada :nonegiusto :nonegiusto
Ogni tanto quando vede il camioncino dei fiori sotto casa mi chiede se voglio i fiori,ma insomma mica devo essere io a chiederteli,sei tu che devi arrivarci che gli voglio no?il mio causa consanguineità stretta con Paperon de'Paperoni è un caso disperato :ahah
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 8 set 2011, 8:37

Luci, non sai quanto ti capisco.
In effetti anche mio marito è un tecnico, e le sorprese non sono il suo forte :che_dici
Che poi a me a volte basterebbe un piccolo pensiero, un fiore, insomma, niente di trascendentale.

Kylie, a me comunque è capitato che il primo mese di pillola saltasse il ciclo.
In ogni caso tantissimi :incrocini perchè non sia quello che temi.

Dida, a proposito di festa della mamma.
Greta è nata di mercoledì, la festa della mamma è stata la domenica successiva, cioè il giorno in cui sono tornata a casa dall'ospedale.
Non che mi aspettassi chissà che, ormai conosco il mio pollo, però quel giorno era talmente emozionato che non capiva davvero più nulla, quasi più del giorno in cui è nata :emozionee

Sissi, il mio quando è nata Greta è arrivato in ospedale con un pezzo di salame.
Lo desideravo da mesi causa astinenza da toxo, e in efftti ho gradito.
Un regalo tutt'altro che romantico comunque.

Che poi io sono molto rompiballe inside (anche se non sono esperta di palline come Luci :spiteful: ) e forse è meglio non farmi troppe sorprese...
Ma quando lancio segnali chiari perchè non li coglie? :sberla:

Ieri primo giorno di piscina per Greta.
All'inizio è entrata senza timore, ma poi ha cercato di scappare dalla vasca perchè aveva freddo :risatina:
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 set 2011, 9:28

Eccomi dopo il pomeriggio di riposo "forzato" ...
Sì avevamo visto l'avviso di interruzione dell'energia elettrica dell'enel ma diceva che sarebbe ripresa alle 14,30 .... invece ieri mattina sono passati dicendo che non l'avrebbero data fino alle 16 ... per cui tutti a casa :yeee :yeee
Oggi, però, avremmo dovuto essere a casa per festività del S. patrono e invece siamo qui a lavorare .... ma solo il mattino :spiteful: :risatina:

Innanzitutto TANTI AUGURI Luci ... anche se in ritardissimo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

italyx, hanno dato i punti ad Emma senza anestesia perchè, hanno detto a mio marito, comunque avrebbero dovuta pungere 3 volte da un lembo e 3 volte nell'altre .... i punti erano 4

sissi77, :pensieroso :pensieroso non è che vuoi venire a disinfettare anche casa mia??? ne avrebbe veramente bisogno :ahaha :ahah

:bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”