GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

io lo odio il lunedì!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: io lo odio il lunedì!

Messaggio da HyStErYa » 5 set 2011, 11:17

Per me il lunedi è il primo giorno di riposo della settimana. Tutti a dirmi "beata te!".
Ma poi tanto io vivo la stessa sensazione il mercoledi. Con l'aggravante che il sabato e la domenica, mentre tutti si riposano, io sto a sgobbare più del solito.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 5 set 2011, 12:36

continuando la mia epopea del lunedì, sono uscita per andare a comprare qualcosa per il pranzo (avendolo dimenticato a casa).
vado giù e mi rendo conto che non ho le chiavi della macchina... eccerto! le ho lasciate al mio capo perché andasse a farmi il pieno.
però il mio capo non è in casa, quindi sono appiedata! :impiccata:
allora ho preso la bici di sua moglie, che però è una buona spanna più bassa di me, quindi ho pedalato tutto il tempo con le ginocchia che mi sfioravano le tette :che_dici
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 5 set 2011, 12:44

ema1 ha scritto:Nonostante i miei giorni ora ( finche non comincia la scuola) sono tutti uguali, a me piace il lunedi, non riesco nemmeno a capire il perche. Mi sembra come se tutto ricomincia dall'inizio.. non so spiegartelo. Ecco, quando arriva sabato, ma sopratutto domenica io mi annoio a morte, e non importa se sono a casa o fuori. Mi sembra come se di domenica tutto si addormentasse.
:-D la mia stessa sensazione. E' un giorno di rinascita. :sorrisoo
Per lo stesso motivo adoro l'autunno, da quando andavo a scuola per me in autunno ricomincia un anno nuovo, quindi via libera con le speranze, i sogni ed i buoni propositi. Capodanno non mi fa lo stesso effetto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 5 set 2011, 12:47

io...io ... io oggi sono così inc*****a che il fatto che sia lunedì è trascurabile :bomba
M06 E07 amori di mamma

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 5 set 2011, 15:02

Io non sto benissimo invece, mi sento come se avessi la testa in una morsa e qualcuno la stesse stringendo piano piano.
E se questo è solo l'inizio della settimana...

Chi è che diceva che il venerdì è il pre-we e quindi va bene???
Venerdì scorso non è durato 24 ore...no...è durato 24 giorni, NON FINIVA PIU'! :vomitino
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 set 2011, 15:07

io amo il lunedì..con tutta me stessa!! Significa che è finito il weekend..evviva!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 set 2011, 15:11

R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto:Nonostante i miei giorni ora ( finche non comincia la scuola) sono tutti uguali, a me piace il lunedi, non riesco nemmeno a capire il perche. Mi sembra come se tutto ricomincia dall'inizio.. non so spiegartelo. Ecco, quando arriva sabato, ma sopratutto domenica io mi annoio a morte, e non importa se sono a casa o fuori. Mi sembra come se di domenica tutto si addormentasse.
Per lo stesso motivo adoro l'autunno, da quando andavo a scuola per me in autunno ricomincia un anno nuovo, quindi via libera con le speranze, i sogni ed i buoni propositi. Capodanno non mi fa lo stesso effetto.
Uguale, uguale, uguale. La mia stagione preferita e l'invero, pero l'autunno mi da proprio la sensazione di rinascita. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 5 set 2011, 15:19

Dubbiosa ha scritto:io amo il lunedì..con tutta me stessa!! Significa che è finito il weekend..evviva!! :yeee :yeee :yeee :yeee
detta così sembra che ti rompa le palle avere per casa marito e figlia due giorni di fila :risatina:

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 5 set 2011, 17:20

ROB68 ha scritto:...anche io avevo notato ,Ely....
Comunque, stamattina alle otto ho preso il telefono e ho litigato con un fornitore. O meglio, non ho litigato, gli ho tirato qualche urlo.
per la scuola, lo so che mi darete della pazza, ma qualche sera fa sono scoppiata a piangere con mio figlio perchè torna a scuola. :urka :buuu :pensieroso Fra le lacrime gli dicevo quanto è bello averlo acasa anche quando litighiamo...e altre amenità simili. Lui era un po' perplesso e, come per scusarsi, ha detto che si diverte di più a scuola con i suoi amici......

no, non ti prendo per pazza!!!! :-D
anch'io faccio cosi.......
ma non avevo il coraggio di dirlo, pensavo di essere l'unica... :che_dici
come mi consolo su GOL!!!! :emozionee
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 set 2011, 17:22

violetta75 ha scritto:
Comunque, stamattina alle otto ho preso il telefono e ho litigato con un fornitore. O meglio, non ho litigato, gli ho tirato qualche urlo.
per la scuola, lo so che mi darete della pazza, ma qualche sera fa sono scoppiata a piangere con mio figlio perchè torna a scuola. :urka :buuu :pensieroso Fra le lacrime gli dicevo quanto è bello averlo acasa anche quando litighiamo...e altre amenità simili. Lui era un po' perplesso e, come per scusarsi, ha detto che si diverte di più a scuola con i suoi amici......

Anche a me viene da piangere quando penso che ricomincia la scuola........

.........perche ricominciano i compiti ogni giorno! :buuu :buuu :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 5 set 2011, 17:38

Ah, adesso che guardo bene.... (ecco per restare in tema oggi è lunedì e non mi va di lavorare):

ROB68 pensavo che i miei fossero pipponi da mamma di un solo figlio, noto che tu ne hai 2 e per te è lo stesso.... mi dicono tutti fanne un altro che ti passano ste paturnie..... mah.... :pensieroso

Ari la bimba nell'avatar immagino che sia tua figlia... somiglia tantissimo alla prima figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, non mi ricordo il nome.... comunque davvero bella :cuore

mi sa che sono OT... :fischia
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 set 2011, 17:53

Ari ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:io amo il lunedì..con tutta me stessa!! Significa che è finito il weekend..evviva!! :yeee :yeee :yeee :yeee
detta così sembra che ti rompa le palle avere per casa marito e figlia due giorni di fila :risatina:
no è che io venerdì/sabato/domenica lavoro praticamente sempre..per cui per me lunedì significa relax :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 5 set 2011, 18:05

violetta75 ha scritto:Ari la bimba nell'avatar immagino che sia tua figlia... somiglia tantissimo alla prima figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, non mi ricordo il nome.... comunque davvero bella :cuore
mi hai aperto un mondo, perché io lo sapevo che quando l'ho concepita pensavo a brad, ma mica mi ero accorta che il socio stesse pensando ad angelina :hi hi hi hi

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 5 set 2011, 19:47

VIoletta, grazie!!!! anche io spesso mi consolo su gol!!! No, per me non è cambiato tanto avendo due bimbi.....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 5 set 2011, 20:35

E' quello che dice sempre il socio... :fischia

Io no invece, perchè di lunedì faccio il pomeriggio e inizio a lavorare alle 13...posso fare tutto con calma (almeno fin'ora poi col nano2 vedremo.. :risatina: ) e accompagno Raffi all'asilo...che non posso mai farlo... :buuu perchè gli altri giorni sabato compreso mi alzo alle 6....
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 set 2011, 20:57

kik ha scritto:
quotissssssimo!!! :hi hi hi hi
Idem!
A me la domenica piace..però dopo le 18 mi intristisce.
Come l'estate. Pare che tutto si congeli. Per me dovrebbe durare il tempo delle ferie. Poi subito Settembre. :hi hi hi hi
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 5 set 2011, 21:09

boxerina ha scritto: Poi arriva un lunedì come questo, in cui ely non è più rossa, ma solo "gold girl" e la settimana parte con uno svenimento.
oddio non me n'ero accorta.... questo dillo che l'avete fatto soltanto per farmi avere uno shock in modo da sfrattare finalmente l'inquilino!! :che_dici
oddio.... mi han tolto un pilastro dei miei ultimi 7 anni :buuu
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 5 set 2011, 21:11

ema1 ha scritto:
violetta75 ha scritto:

Anche a me viene da piangere quando penso che ricomincia la scuola........

.........perche ricominciano i compiti ogni giorno! :buuu :buuu :prr
e infatti quest'anno doposcuola tutti i giorni :spiteful:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2011, 1:01

ema1 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
Uguale, uguale, uguale. La mia stagione preferita e l'invero, pero l'autunno mi da proprio la sensazione di rinascita. :sorrisoo
mi trovate d'accordissimo con voi! :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 set 2011, 9:58

per me il lunedì è traumatico per via del sonno!!!!!!!! spesso poi nel weekend i bambini mi sfiniscono, vado a letto la domenica sera stanca morta e quando suona la sveglia....... è un trauma!
poi ingrano piano piano! certi lunedì devo dire che mi riprendo alla grande e sono piena di concentrazione, altri lunedì invece resto tutto il giorno come un ghiro, sbadigliando di continuo.

poi la cosa che odio del lunedì è andare in ufficio e rivedere quel brutto muso di mio zio (da me chiamato lo zio scassap..... beeeeeeeeeeeep) che veramente non sopporto +!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”