GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
io lo odio il lunedì!
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Re: io lo odio il lunedì!
Per me il lunedi è il primo giorno di riposo della settimana. Tutti a dirmi "beata te!".
Ma poi tanto io vivo la stessa sensazione il mercoledi. Con l'aggravante che il sabato e la domenica, mentre tutti si riposano, io sto a sgobbare più del solito.
Ma poi tanto io vivo la stessa sensazione il mercoledi. Con l'aggravante che il sabato e la domenica, mentre tutti si riposano, io sto a sgobbare più del solito.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Ari
- Platinum~GolGirl®

continuando la mia epopea del lunedì, sono uscita per andare a comprare qualcosa per il pranzo (avendolo dimenticato a casa).
vado giù e mi rendo conto che non ho le chiavi della macchina... eccerto! le ho lasciate al mio capo perché andasse a farmi il pieno.
però il mio capo non è in casa, quindi sono appiedata!
allora ho preso la bici di sua moglie, che però è una buona spanna più bassa di me, quindi ho pedalato tutto il tempo con le ginocchia che mi sfioravano le tette
vado giù e mi rendo conto che non ho le chiavi della macchina... eccerto! le ho lasciate al mio capo perché andasse a farmi il pieno.
però il mio capo non è in casa, quindi sono appiedata!
allora ho preso la bici di sua moglie, che però è una buona spanna più bassa di me, quindi ho pedalato tutto il tempo con le ginocchia che mi sfioravano le tette
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ema1 ha scritto:Nonostante i miei giorni ora ( finche non comincia la scuola) sono tutti uguali, a me piace il lunedi, non riesco nemmeno a capire il perche. Mi sembra come se tutto ricomincia dall'inizio.. non so spiegartelo. Ecco, quando arriva sabato, ma sopratutto domenica io mi annoio a morte, e non importa se sono a casa o fuori. Mi sembra come se di domenica tutto si addormentasse.
Per lo stesso motivo adoro l'autunno, da quando andavo a scuola per me in autunno ricomincia un anno nuovo, quindi via libera con le speranze, i sogni ed i buoni propositi. Capodanno non mi fa lo stesso effetto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pem
- Silver~GolGirl®

io...io ... io oggi sono così inc*****a che il fatto che sia lunedì è trascurabile 
M06 E07 amori di mamma
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Io non sto benissimo invece, mi sento come se avessi la testa in una morsa e qualcuno la stesse stringendo piano piano.
E se questo è solo l'inizio della settimana...
Chi è che diceva che il venerdì è il pre-we e quindi va bene???
Venerdì scorso non è durato 24 ore...no...è durato 24 giorni, NON FINIVA PIU'!
E se questo è solo l'inizio della settimana...
Chi è che diceva che il venerdì è il pre-we e quindi va bene???
Venerdì scorso non è durato 24 ore...no...è durato 24 giorni, NON FINIVA PIU'!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io amo il lunedì..con tutta me stessa!! Significa che è finito il weekend..evviva!!

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Uguale, uguale, uguale. La mia stagione preferita e l'invero, pero l'autunno mi da proprio la sensazione di rinascita.R2D2 ha scritto:ema1 ha scritto:Nonostante i miei giorni ora ( finche non comincia la scuola) sono tutti uguali, a me piace il lunedi, non riesco nemmeno a capire il perche. Mi sembra come se tutto ricomincia dall'inizio.. non so spiegartelo. Ecco, quando arriva sabato, ma sopratutto domenica io mi annoio a morte, e non importa se sono a casa o fuori. Mi sembra come se di domenica tutto si addormentasse.la mia stessa sensazione. E' un giorno di rinascita.
![]()
Per lo stesso motivo adoro l'autunno, da quando andavo a scuola per me in autunno ricomincia un anno nuovo, quindi via libera con le speranze, i sogni ed i buoni propositi. Capodanno non mi fa lo stesso effetto.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

detta così sembra che ti rompa le palle avere per casa marito e figlia due giorni di filaDubbiosa ha scritto:io amo il lunedì..con tutta me stessa!! Significa che è finito il weekend..evviva!!![]()
![]()
![]()
- violetta75
- Original~GolGirl®

ROB68 ha scritto:...anche io avevo notato ,Ely....
Comunque, stamattina alle otto ho preso il telefono e ho litigato con un fornitore. O meglio, non ho litigato, gli ho tirato qualche urlo.
per la scuola, lo so che mi darete della pazza, ma qualche sera fa sono scoppiata a piangere con mio figlio perchè torna a scuola.![]()
![]()
Fra le lacrime gli dicevo quanto è bello averlo acasa anche quando litighiamo...e altre amenità simili. Lui era un po' perplesso e, come per scusarsi, ha detto che si diverte di più a scuola con i suoi amici......
no, non ti prendo per pazza!!!!
anch'io faccio cosi.......
ma non avevo il coraggio di dirlo, pensavo di essere l'unica...
come mi consolo su GOL!!!!
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche a me viene da piangere quando penso che ricomincia la scuola........violetta75 ha scritto:ROB68 ha scritto:...anche io avevo notato ,Ely....
Comunque, stamattina alle otto ho preso il telefono e ho litigato con un fornitore. O meglio, non ho litigato, gli ho tirato qualche urlo.
per la scuola, lo so che mi darete della pazza, ma qualche sera fa sono scoppiata a piangere con mio figlio perchè torna a scuola.![]()
![]()
Fra le lacrime gli dicevo quanto è bello averlo acasa anche quando litighiamo...e altre amenità simili. Lui era un po' perplesso e, come per scusarsi, ha detto che si diverte di più a scuola con i suoi amici......
no, non ti prendo per pazza!!!!![]()
ma non avevo il coraggio di dirlo, pensavo di essere l'unica...![]()
.........perche ricominciano i compiti ogni giorno!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- violetta75
- Original~GolGirl®

Ah, adesso che guardo bene.... (ecco per restare in tema oggi è lunedì e non mi va di lavorare):
ROB68 pensavo che i miei fossero pipponi da mamma di un solo figlio, noto che tu ne hai 2 e per te è lo stesso.... mi dicono tutti fanne un altro che ti passano ste paturnie..... mah....
Ari la bimba nell'avatar immagino che sia tua figlia... somiglia tantissimo alla prima figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, non mi ricordo il nome.... comunque davvero bella
mi sa che sono OT...
ROB68 pensavo che i miei fossero pipponi da mamma di un solo figlio, noto che tu ne hai 2 e per te è lo stesso.... mi dicono tutti fanne un altro che ti passano ste paturnie..... mah....
Ari la bimba nell'avatar immagino che sia tua figlia... somiglia tantissimo alla prima figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, non mi ricordo il nome.... comunque davvero bella
mi sa che sono OT...
M07 sei tu il regalo mio più grande
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

no è che io venerdì/sabato/domenica lavoro praticamente sempre..per cui per me lunedì significa relaxAri ha scritto:detta così sembra che ti rompa le palle avere per casa marito e figlia due giorni di filaDubbiosa ha scritto:io amo il lunedì..con tutta me stessa!! Significa che è finito il weekend..evviva!!![]()
![]()
![]()
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mi hai aperto un mondo, perché io lo sapevo che quando l'ho concepita pensavo a brad, ma mica mi ero accorta che il socio stesse pensando ad angelinavioletta75 ha scritto:Ari la bimba nell'avatar immagino che sia tua figlia... somiglia tantissimo alla prima figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, non mi ricordo il nome.... comunque davvero bella![]()
-
ROB68
- Master~GolGirl®

VIoletta, grazie!!!! anche io spesso mi consolo su gol!!! No, per me non è cambiato tanto avendo due bimbi.....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- angel79
- Master~GolGirl®

E' quello che dice sempre il socio...
Io no invece, perchè di lunedì faccio il pomeriggio e inizio a lavorare alle 13...posso fare tutto con calma (almeno fin'ora poi col nano2 vedremo..
) e accompagno Raffi all'asilo...che non posso mai farlo...
perchè gli altri giorni sabato compreso mi alzo alle 6....
Io no invece, perchè di lunedì faccio il pomeriggio e inizio a lavorare alle 13...posso fare tutto con calma (almeno fin'ora poi col nano2 vedremo..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Idem!kik ha scritto:quotissssssimo!!!ema1 ha scritto:Nonostante i miei giorni ora ( finche non comincia la scuola) sono tutti uguali, a me piace il lunedi, non riesco nemmeno a capire il perche. Mi sembra come se tutto ricomincia dall'inizio.. non so spiegartelo. Ecco, quando arriva sabato, ma sopratutto domenica io mi annoio a morte, e non importa se sono a casa o fuori. Mi sembra come se di domenica tutto si addormentasse.
A me la domenica piace..però dopo le 18 mi intristisce.
Come l'estate. Pare che tutto si congeli. Per me dovrebbe durare il tempo delle ferie. Poi subito Settembre.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- frab
- Bronze~GolGirl®

oddio non me n'ero accorta.... questo dillo che l'avete fatto soltanto per farmi avere uno shock in modo da sfrattare finalmente l'inquilino!!boxerina ha scritto: Poi arriva un lunedì come questo, in cui ely non è più rossa, ma solo "gold girl" e la settimana parte con uno svenimento.
oddio.... mi han tolto un pilastro dei miei ultimi 7 anni
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

e infatti quest'anno doposcuola tutti i giorniema1 ha scritto:Anche a me viene da piangere quando penso che ricomincia la scuola........violetta75 ha scritto:ROB68 ha scritto:...anche io avevo notato ,Ely....
![]()
no, non ti prendo per pazza!!!!![]()
ma non avevo il coraggio di dirlo, pensavo di essere l'unica...![]()
.........perche ricominciano i compiti ogni giorno!![]()
![]()
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mi trovate d'accordissimo con voi!ema1 ha scritto:Uguale, uguale, uguale. La mia stagione preferita e l'invero, pero l'autunno mi da proprio la sensazione di rinascita.R2D2 ha scritto:ema1 ha scritto:Nonostante i miei giorni ora ( finche non comincia la scuola) sono tutti uguali, a me piace il lunedi, non riesco nemmeno a capire il perche. Mi sembra come se tutto ricomincia dall'inizio.. non so spiegartelo. Ecco, quando arriva sabato, ma sopratutto domenica io mi annoio a morte, e non importa se sono a casa o fuori. Mi sembra come se di domenica tutto si addormentasse.la mia stessa sensazione. E' un giorno di rinascita.
![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

per me il lunedì è traumatico per via del sonno!!!!!!!! spesso poi nel weekend i bambini mi sfiniscono, vado a letto la domenica sera stanca morta e quando suona la sveglia....... è un trauma!
poi ingrano piano piano! certi lunedì devo dire che mi riprendo alla grande e sono piena di concentrazione, altri lunedì invece resto tutto il giorno come un ghiro, sbadigliando di continuo.
poi la cosa che odio del lunedì è andare in ufficio e rivedere quel brutto muso di mio zio (da me chiamato lo zio scassap..... beeeeeeeeeeeep) che veramente non sopporto +!
poi ingrano piano piano! certi lunedì devo dire che mi riprendo alla grande e sono piena di concentrazione, altri lunedì invece resto tutto il giorno come un ghiro, sbadigliando di continuo.
poi la cosa che odio del lunedì è andare in ufficio e rivedere quel brutto muso di mio zio (da me chiamato lo zio scassap..... beeeeeeeeeeeep) che veramente non sopporto +!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)