GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS: Letto, libro, micino, panino. Non serve altro nella vita, davvero

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Letto, libro, micino, panino. Non serve altro nella vita, davvero

Messaggio da Ciuk » 6 set 2011, 7:08

BUONNNGGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOORNO,
si vede che sto cercando di auto-convincermi che lo sarà, un BUON giorno? :che_dici
Sono sul solito treno. Stavo pensando che tornerò al mio vecchio ruolo di portinaia che apre presto il
topic al mattino, come ai vecchi tempi. :sorrisoo

I punti fermi della giornata sono:
* evitare che lo sciopero dei mezzi mi blocchi a metà tragitto verso la Stazione Centrale (inizia alle 18)
* sperare che lo sciopero dei treni che dovrebbe finire alle 17 non incida sul mio treno del ritorno (18.15). A volte prima che la circolazione torni normale ci vogliono secoli.
* fare in modo che il programma con cui lavoro si avvii dal mio pc perchè domani sono a casa e devo lavorare per altri clienti

Ieri sera il ritardo alla fine è stato di 5 minuti. Arrivata a casa ho mangiato 2 cubetti di feta che erano rimasti e alcuni fagiolini. Doccia e via alla riunione della materna. Ci hanno detto le solite cose e ci hanno dato la modalità di inserimento: è sicuramente più veloce di quello dell'anno scorso, essendo una scuola paritaria, ma comunque speravo finisse prima, anche se ovviamente bisogna vedere come reagisce JJ. In pratica inizia mercoledì 14 e quel giorno, più giov, ven e lun faranno solo mattina senza pranzo, quindi escono alle 1115 mi pare. Poi mart merc e giov escono dopo pranzo (1245-13) infine il venerdì restano a dormire. Non chiedetemi come organizzerò la prossima settimana e la successiva. :impiccata:

Tra gli aspetti negativi della giornata di ieri, da aggiungere a quelli che vi ho abbondantemente elencato ieri stesso ci sono: 1. il fatto che ho rovinato i pantaloni neri nuovi (messi al matrimonio di domenica per la prima volta) a causa dello sfregare della borsa del pc sulla coscia :nonegiusto e 2. che mi sono pure alterata col socio ieri sera.
Primo, sono tornata a casa e stava già addormentando i bimbi. E' vero che erano svegli però, cavoli, poteva anche resistere, erano le 21.30. Era una sera particolare, non li vedevo dal giorno prima, avevano dormito dai nonni... Vabbhe. Questo ha portato al fatto che appena mi hanno vista si sono risvegliati ben bene e, soprattutto JJ ha cominciato a "capricciare". So che in parte ha ragione perchè io mi siedo più vicino al lettino di JT per farlo addormentare per primo. Però gli spiego che se lui sta tranquillo 10 minuti, JT dorme e poi vado nel suo lettino a leggere o a raccontare qualcosa. Se vado prima da lui ci mette 3 ore per dormire... Quindi, mi sono pure incavolata con JJ e mi è dispiaciuto. Mi ha detto che domenica sera aveva paura per me che ero andata al matrimonio, che pensava che sarei tornata e dice che non gli è piaciuto dormire dai nonni dove vuole fare solo tante nanne corte (ossia il pisolo pomeridiano). Comunque oggi voleva assolutamente tornare dai nonni, invece starà a casa (prima viene la babysitter e portano JT al nido, poi lui sta un po' a casa della svizzera dove andrà mio padre con mia nonna e la badante a prenderlo, infine terme e a casa).
Una volta addormentato JJ ieri sera, ho dovuto preparare tutto per stamattina (non ho però pensato alla cena :buuu ) mentre Maxim si è messo a cazzeggiare su internet (già quando facevo dormire JJ). Una volta finito di preparare tutto, Maxim si stava avviando per andare a letto e l'ho bloccato perchè dovevo dirgli delle cose per stamattina... Già pensava che venissero i miei nonostante io gli abbia scritto il programma della settimana, poi gli ho detto mezza cosa e stava già andando... :bomba Ma cavoli, la baby sitter non è mai venuta, devi farle vedere come gestire i bimbi, cosa portare al nido, deve compilare dei fogli, ... ... e tu vai a letto senza minimamente preoccuparti di nulla. In tutto ciò secondo voi mi ha chiesto come è andata ieri? NADA.
La fatica di gestire tutti gli incastri la faccio io (telefonate comprese a tutti, dai nonni alle babysitter, materna, nido,...), ti scrivo pure tutto... almeno abbi l'accortezza di interessarti e tenerti a mente le varie cose. No devo rincorrerti per ricordarti dove vanno i bimbi, cosa serve, cosa devi fare...
Domani pomeriggio dovrebbe portare lui JJ alle terme, ma non so se si è accordato coi suoi per far portare JJ dove lavora lui attorno alle 16, visto che domani mattina va dai nonni...
Mah, anche sua mamma si incavola perchè, se non sono io a dirle le cose, lui che va là tutti i gg non dice niente sino all'ultimo

Niente, archiviamo il primo giorno di rientro e siamo a posto.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 set 2011, 7:23

cancerina72 ha scritto: oggi ho perso calpurnia... :buuu beh perso è una parola grossa..l'ho dimenticato sul tettuccio dell'auto.. :urka
dovrò ricomprarlo perchè era della biblio...a meno che non ricompaia dal parcheggio miracolosamente...
:ahah :ahah oddio scusa ma è esilarante... :risatina: :risatina:
massima solidarietà anche a te... :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 set 2011, 7:26

FrancescaS ha scritto:
Ciuk ha scritto:
FrancescaS ha scritto:E ieri ho anche finito Le luci nelle case degli altri di Chiara Gamberale. (Va bene se scrivo di un vecchio LDM in rosso?)
Un capolavoro: trama originale, psicologia dei personaggi delineata con precisione e intensità, scrittura coinvolgente e efficace. Ho apprezzato in particolare le descrizioni dello stato d'animo della protagonista, quando avverte la differenza con i coetanei "di marca" e si definisce un tarocco; senza rendersi conto che nel mare dell'omologazione, lei è l'unica goccia che si distingue per originalità, grazie o per colpa della spasmodica ricerca di un'identità propria che medi i diversissimi modelli proposti da tutti i suoi genitori affidatari.
Riguardo alle ultime pagine, ho insieme temuto e sperato per tutto il tempo che un test del DNA svelasse il grande segreto. Quindi non posso che dichiararmi soddisfatta! :ok
Voto: 8,5
P.S.: Ciuk, puoi aggiungere il voto in prima pagina, quando e se hai tempo?
Non ti è preso un colpo per il finale?
I voti li ha Michy, quindi dovrebbe dirmi lei la media aggiornata.
Se vuoi leggere i nostri commenti a questo LDM puoi chiedere a lei il file.
Certo che mi è preso un colpo! Un vero e proprio finale a sorpresa! E mi sei anche venuta in mente te, visto che il personaggio del mistero è sputato a Bob di Twin Peaks! :risatina:
In realtà sai che io me lo immaginavo stile drogato all'ultimo stadio, emaciatissimo. Invece Bob non era così.
Ma la sapete la storia del personaggio di Bob? Come David Lynch ha scelto l'attore che lo doveva interpretare?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 set 2011, 7:27

Intanto per risvegliare in voi incubi ormai sopiti:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... A&dur=1713" onclick="window.open(this.href);return false;

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 set 2011, 7:48

Ciuk ha scritto:BUONNNGGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOORNO,
si vede che sto cercando di auto-convincermi che lo sarà, un BUON giorno? :che_dici
Sono sul solito treno. Stavo pensando che tornerò al mio vecchio ruolo di portinaia che apre presto il
topic al mattino, come ai vecchi tempi. :sorrisoo

I punti fermi della giornata sono:
* evitare che lo sciopero dei mezzi mi blocchi a metà tragitto verso la Stazione Centrale (inizia alle 18)
* sperare che lo sciopero dei treni che dovrebbe finire alle 17 non incida sul mio treno del ritorno (18.15). A volte prima che la circolazione torni normale ci vogliono secoli.
* fare in modo che il programma con cui lavoro si avvii dal mio pc perchè domani sono a casa e devo lavorare per altri clienti

Ieri sera il ritardo alla fine è stato di 5 minuti. Arrivata a casa ho mangiato 2 cubetti di feta che erano rimasti e alcuni fagiolini. Doccia e via alla riunione della materna. Ci hanno detto le solite cose e ci hanno dato la modalità di inserimento: è sicuramente più veloce di quello dell'anno scorso, essendo una scuola paritaria, ma comunque speravo finisse prima, anche se ovviamente bisogna vedere come reagisce JJ. In pratica inizia mercoledì 14 e quel giorno, più giov, ven e lun faranno solo mattina senza pranzo, quindi escono alle 1115 mi pare. Poi mart merc e giov escono dopo pranzo (1245-13) infine il venerdì restano a dormire. Non chiedetemi come organizzerò la prossima settimana e la successiva. :impiccata:

Tra gli aspetti negativi della giornata di ieri, da aggiungere a quelli che vi ho abbondantemente elencato ieri stesso ci sono: 1. il fatto che ho rovinato i pantaloni neri nuovi (messi al matrimonio di domenica per la prima volta) a causa dello sfregare della borsa del pc sulla coscia :nonegiusto e 2. che mi sono pure alterata col socio ieri sera.
Primo, sono tornata a casa e stava già addormentando i bimbi. E' vero che erano svegli però, cavoli, poteva anche resistere, erano le 21.30. Era una sera particolare, non li vedevo dal giorno prima, avevano dormito dai nonni... Vabbhe. Questo ha portato al fatto che appena mi hanno vista si sono risvegliati ben bene e, soprattutto JJ ha cominciato a "capricciare". So che in parte ha ragione perchè io mi siedo più vicino al lettino di JT per farlo addormentare per primo. Però gli spiego che se lui sta tranquillo 10 minuti, JT dorme e poi vado nel suo lettino a leggere o a raccontare qualcosa. Se vado prima da lui ci mette 3 ore per dormire... Quindi, mi sono pure incavolata con JJ e mi è dispiaciuto. Mi ha detto che domenica sera aveva paura per me che ero andata al matrimonio, che pensava che sarei tornata e dice che non gli è piaciuto dormire dai nonni dove vuole fare solo tante nanne corte (ossia il pisolo pomeridiano). Comunque oggi voleva assolutamente tornare dai nonni, invece starà a casa (prima viene la babysitter e portano JT al nido, poi lui sta un po' a casa della svizzera dove andrà mio padre con mia nonna e la badante a prenderlo, infine terme e a casa).
Una volta addormentato JJ ieri sera, ho dovuto preparare tutto per stamattina (non ho però pensato alla cena :buuu ) mentre Maxim si è messo a cazzeggiare su internet (già quando facevo dormire JJ). Una volta finito di preparare tutto, Maxim si stava avviando per andare a letto e l'ho bloccato perchè dovevo dirgli delle cose per stamattina... Già pensava che venissero i miei nonostante io gli abbia scritto il programma della settimana, poi gli ho detto mezza cosa e stava già andando... :bomba Ma cavoli, la baby sitter non è mai venuta, devi farle vedere come gestire i bimbi, cosa portare al nido, deve compilare dei fogli, ... ... e tu vai a letto senza minimamente preoccuparti di nulla. In tutto ciò secondo voi mi ha chiesto come è andata ieri? NADA.
La fatica di gestire tutti gli incastri la faccio io (telefonate comprese a tutti, dai nonni alle babysitter, materna, nido,...), ti scrivo pure tutto... almeno abbi l'accortezza di interessarti e tenerti a mente le varie cose. No devo rincorrerti per ricordarti dove vanno i bimbi, cosa serve, cosa devi fare...
Domani pomeriggio dovrebbe portare lui JJ alle terme, ma non so se si è accordato coi suoi per far portare JJ dove lavora lui attorno alle 16, visto che domani mattina va dai nonni...
Mah, anche sua mamma si incavola perchè, se non sono io a dirle le cose, lui che va là tutti i gg non dice niente sino all'ultimo

Niente, archiviamo il primo giorno di rientro e siamo a posto.
a volte mi lamento della mia vita incasinata ma no, non lo faro' piu', giuro!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 set 2011, 19:27

Che è successo oggi a GOL?
Io sono... indovinate???? :che_dici
Ha un piccolo ritardo, ma niente di che, considerando che oggi erano pure previsti scioperi! Domani CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Devo lavorare ma sono a casa e questo basta.
Alle 13 viene una babysitter, per conoscerla. Alle 14 colloquio individuale con la maestra della materna. Alle 1730 max recupero JT... spero di riuscire a finire il lavoro.
Giovedì e venerdì sarò di nuovo a Milano.
Poco fa mi ha chiamata una consulente per chiedermi se avevo giornate da fare su un progetto che parte ad ottobre e finisce a giugno del 2012. Se fossi stata libero professionista... ci potevo pensare, anche se sono impegnata sino a febbraio... Magari mi offriva di più :spiteful: . Cmq, le ho detto di non dimenticarsi di me, che forse da marzo prox sarò libera.
Posto perchè ogni tanto parte la connessione e fra poco dovrei essere a Fidenza.
:bacio

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 6 set 2011, 20:34

cancerina72 ha scritto: francesca a me "le luci.." era piaciuto, il soggetto è originale ..ma i personaggi potrebbero essere delineati meglio e la scrittura non è granchè...
A me son piaciuti l'alternanza dei punti di vista e i continui passaggi dal racconto in prima persona a quelli in terza. E anche i flash back "nelle case degli altri".
Cance, il giorno in cui ci capiterà di trovarci d'accordo su un libro, dalla rilegatura ai contenuti, dovremmo segnarlo sul calendario!!! :sorrisoo :cuore

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 6 set 2011, 20:44

Ciuk ha scritto:
FrancescaS ha scritto:
Ciuk ha scritto:
FrancescaS ha scritto:E ieri ho anche finito Le luci nelle case degli altri di Chiara Gamberale. (Va bene se scrivo di un vecchio LDM in rosso?)
Un capolavoro: trama originale, psicologia dei personaggi delineata con precisione e intensità, scrittura coinvolgente e efficace. Ho apprezzato in particolare le descrizioni dello stato d'animo della protagonista, quando avverte la differenza con i coetanei "di marca" e si definisce un tarocco; senza rendersi conto che nel mare dell'omologazione, lei è l'unica goccia che si distingue per originalità, grazie o per colpa della spasmodica ricerca di un'identità propria che medi i diversissimi modelli proposti da tutti i suoi genitori affidatari.
Riguardo alle ultime pagine, ho insieme temuto e sperato per tutto il tempo che un test del DNA svelasse il grande segreto. Quindi non posso che dichiararmi soddisfatta! :ok
Voto: 8,5
P.S.: Ciuk, puoi aggiungere il voto in prima pagina, quando e se hai tempo?
Non ti è preso un colpo per il finale?
I voti li ha Michy, quindi dovrebbe dirmi lei la media aggiornata.
Se vuoi leggere i nostri commenti a questo LDM puoi chiedere a lei il file.
Certo che mi è preso un colpo! Un vero e proprio finale a sorpresa! E mi sei anche venuta in mente te, visto che il personaggio del mistero è sputato a Bob di Twin Peaks! :risatina:
In realtà sai che io me lo immaginavo stile drogato all'ultimo stadio, emaciatissimo. Invece Bob non era così.
Ma la sapete la storia del personaggio di Bob? Come David Lynch ha scelto l'attore che lo doveva interpretare?
No, non conosco questo aneddoto! Racconta, racconta!
Io ho adorato Twin Peaks! O meglio, quando lo trasmettevano sui canali mediaset ero una ragazzina delle medie (piuttosto taroccata -vedi Mandorla-) e non ci capivo niente. Qualche anno fa, mio fratello ha preso la serie completa in DVD e l'ho riguardato con calma e senza le censure che imposero alla versione TV: mi si è aperto un mondo! Finalmente tante cose hanno cominciato ad avere senso! (o almeno il senso che possono avere delle cose dirette da Lynch...)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 set 2011, 21:02

mi sa che nessuna l'ha scritto e io porca puzzola non riuscivo ad accedere a gol...

comunque...

E' NATO ALESSANDRO DI DREAM!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vi riporto il suo sms di stamattina

"Buongiorno mondo sono alessandro, sono arrivato questa mattina alle 6.25, peso 3.210 kg e sono un aquilotto
ciuccione! mia mamma ed io stiamo benissimo!"

in un secondo sms in cui mi pregava di avvisarvi, ha aggiunto che è stato un parto super veloce
e che Alessandro l'ha colta un po' di sorpresa quindi non aveva caricato il cell e non riusciva ad avvisare tutte tutte!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 set 2011, 22:56

Michy stupidamente prima non l'ho scritto, ma avevo letto di Alessandro su FB, da un messaggio di Vy. Ho anche scritto un sms a Dream ma non mi ha risposto. Comunque

EVVIVA IL SUPER AQUILOTTO ALE!!! :cuore
Chissà Luisa, ma dov'era quando Dream e Mario erano all'H, lo sai?

Francescas in pratica Lynch stava provando delle inquadrature e, mentre provava, sul set c'erano i tecnici dello staff. Fra questi c'era un addetto alla scenografia, che si occupava degli oggetti di scena. Mentre sistemava il copriletto del letto di Laura, Lynch lo notò, pensando che quello sguardo magnetico e malvagio potesse fare al caso suo nella figura dell'inquietante Bob. Non so se sia vero... anche perchè se erano già sul set a girare forse forse aveva pure già l'attore pronto per interpretare Bob...

Io l'ho visto all'epoca e poi mai più perchè mi aveva fatto venire una caga pazzesca, però ad un certo punto non ci capivo più niente e sembrava tirato avanti tanto per trattenere il pubblico... O forse, come per te, ero troppo giovane per capire. Le musiche erano magnetiche e bellissime secondo me. Avevo la cassetta.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 set 2011, 23:09

Stasera il rientro a casa è stato praticamente perfetto. Bimbi tranquilli, socio abbastanza sereno, cena quasi pronta!! Tutto bene sino a poco prima di andare a nanna, quando JJ e JT hanno cominciato a fare gli stupidini. Vabbhe. E' stata una giornata lunga per tutti: la mamma via a Milano, la baby sitter nuova, nido per JT, terme coi nonno/bisnonna per JJ, poi anche JT con nonno/bisnonna (lei compiva gli anni oggi...), ritorno del papà, ritorno della mamma tardi...
Direi che sono soddisfatta, vedremo nel prosieguo. :incrocini :incrocini

Stavo pensando che avevo deciso di fare più spesso il venerdì a casa, invece mi sa che è meglio spezzare la settimana a metà (tipo mercoledì)... sempre ove possibile. In questo modo mi riprendo un attimo, per i bimbi non sono via 4 gg di seguito, posso fare un po' di faccende in casa a metà settimana e qualcosina nel week end. Posso preparare qualcosa da mangiare per le cene sia nel week end (per lun e mart), e poi il mercoledì preparare qualcosa per i due gg rimanenti.
Mercoledì prossimo sono a casa il 14 (SPERO) perchè JJ inizia la materna, quindi andrebbe bene.

Ah, stamattina ho chiamato la baby sitter svizzera per sapere com'era andata ed era contenta perchè i bimbi sono stati molto bravi e Maxim è stato gentilissimo a spiegarle tutto... Anche Maxim ha avuto una buona impressione di lei!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 set 2011, 23:23

LDM Settembre:sto procedendo, mi sta intrigando... non capisco dove possa andare a parare!! Speriamo non mi deluda.
Chi lo sta leggendo?

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Letto, libro, micino, panino. Non serve altro nella

Messaggio da ily » 6 set 2011, 23:53

ciao,care!mi sono collegata x farvi un saluto dalla sardegna e mentre aspettavo che si aprisse gol pensavo...chissà dream a che punto è e come sta?e ritrovo la notiziona!
Che bello!
Complimenti a lei e benvenuto alessandro!
:congratulations: :congratulations:
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 set 2011, 23:56

Campanara, come va?? Vi divertite?
Io ora stramazzo sul pc.
Adieu.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 set 2011, 23:58

Ciuk ha scritto:LDM Settembre:sto procedendo, mi sta intrigando... non capisco dove possa andare a parare!! Speriamo non mi deluda.
Chi lo sta leggendo?
Ce l'ho in valigia,lo vorrei iniziare al max dopodomani.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 6 set 2011, 23:58

Evviva le belle notizie!!!
GRANDE DREAM!!! CONGRATULAZIONI PER IL TUO NUOVO GOLOSONE!!!

Ciuk, a me il LDM dovrebbe arrivare giovedì mattina, ma ora ho Hyperversum da finire e sto andando a rilentissimo, senza grande entusiasmo... Tra l'altro su FB ho visto che è stato un vostro BB, quindi lo dovreste conoscere!.

Riguardo ai tuoi ritmi casa/lavoro... Tutta la mia stima: è già complicato immaginarsi i ritmi che descrivi, figuriamoci viverli :x: !
Grazie per le delucidazioni su Bob & Lynch!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 7 set 2011, 0:06

Ciuk ha scritto:Campanara, come va?? Vi divertite?
Io ora stramazzo sul pc.
Adieu.
Buonanotte e sogni d'oro,ciuk!spero che al tuo risveglio ti sia passata l'amnesia e ti accorga che io sono ILY e non CAMPANARA! :hi hi hi hi

Qui tutto benissimo!in ferie si sta sempre bene!stefano ha rotto il ghiaccio con la sabbia che all'inizio non voleva neanche toccare e ora gioca e si impagiuga ben bene come ogni bimbo dovrebbe fare.

Vado a nanna anche io:ciaooo!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 7 set 2011, 8:00

Buongiorno a tutte oggi sono io che arrivo per prima... alle 6.30 Marghe ha iniziato a rognettare e mi ha svegliata, allora ho guardato le mie email e ho trovato che mi hanno scritto da Shanghai... ovviamente di dormire non se ne è più parlato e proverò a richiamare durante il giorno... ohohohoh che bello ovviamente non vuol dire niente ma sono proprio contenta. La prima nota veramente positiva da un bel po' di giorni.

A dire il vero, la seconda nota positiva è che qui riesco a svagarmi e rilassarmi un po'. Non c'è niente da fare, casa mia sarà sempre qui e quando le cose vanno male non ho altro rifugio. Questo perchè con la vita che faccio non ho mai un punto fermo per più di qualche anno, e anche perchè in genere se non sto bene centra con mio marito e qui riesco ad "esorcizzarlo". Certo dopo un po' sento che è stato bello ma devo tornare alla mia vita, e forse questo sarà un bene anche per il mio matrimonio, anche questa volta. Speriamo. Ma non posso fare a meno di pensare che se non ci fosse Marghe risolverei il problema altrimenti :x: .

Ciuk cavoli che giornatine... certo poi ci si mettono anche gli scioperi... comunque secondo me fai bene a fare il giorno a casa in mezzo alla settimana. Conosco un bel po' di gente che fa così, lavorando da casa o all'80%, ed è in effetti un'ottima soluzione perchè spezza la settimana e nello stesso tempo sei "presente" dal lunedì al venerdì (almeno da noi, il lavoro da casa il venerdì è MOLTO sospetto...).
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 7 set 2011, 8:02

Ma poi ovviamente, cosa più importante, CHE BELLO È NATO ALLESSANDRO!!! AUGURI A DREAM E BUONA VITA AL TENERO PASSEROTTONE :congratulations: , NON VEDO L'ORA DI VEDERE LE FOTO I NEONATI SONO TROPPO BELLI!!! :cuore :cuore :cuore

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 7 set 2011, 8:07

...e cance che ne dici del cambio??? Per voi è un po' meglio adesso nevvero? Mi spiace solo non aver comprato euro quando era bassissimo, mi sono scordata mannaggia, ma per fortuna che sale, se no qua a termine saranno dolori fortissimi...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”