GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!
- antola
- Original~GolGirl®

Re: OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!
Tommy...ad essere sincera una grande mano me l'ha data l'educatrice del nido.....
e cmq c'e' da dire che loro sono state veloci ad apprendere....non ci avrei scommesso un centesimo..... 
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- tommy75
- Master~GolGirl®

stamattina ho deciso di lasciare Veronica nuda
Lo so che non è igienico farla stare col culetto di fuori ecct...
Ma sono disperata e le devo tentare tutte.
Da stamane nessun incidente, ha fatto cacca e poi pipì spontaneamente nel vasino
il problema è che lei non mi dice che deve farla quindi se mi azzardassi ad uscire cn lei senza pannolino sarebbe la catastrofe 
Lo so che non è igienico farla stare col culetto di fuori ecct...
Ma sono disperata e le devo tentare tutte.
Da stamane nessun incidente, ha fatto cacca e poi pipì spontaneamente nel vasino
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- rada
- Gold~GolGirl®

tommy75, le prime volte loro non l o dicono, la devi portare tu ogni tot in bagno!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, come ti ho già scritto ieri, io la farei andare all'asilo statale e porterei molti cambi, 3 o 4 giornalieri.... se è solo pigrizia vedrai che nel giro di qualche giorno si mette in carreggiata con gli altri bambini.
Qui anche alla materna non accettano bimbi con i pannolini e se qualcuno ha difficoltà, fanno proprio così, dicono di portare molti cambi....
Qui anche alla materna non accettano bimbi con i pannolini e se qualcuno ha difficoltà, fanno proprio così, dicono di portare molti cambi....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buongiorno ! La partenza è rimandata di qualche ora perchè mio marito è dovuto andare a lavorare per forza...
Tommy se lei non te lo chiede, domandaglielo tu...cosa ti risponde ?
M.G. l'altra sera mentre eravamo come tutte le sere sul balcone a rilassarci facendo bolle di sapone s'è fatta la pipì addosso senza nemmeno dirlo
ho visto bagnato attorno a lei e ho capito che s'è l'era fatta !
Vabbè, può capitare...
anche se mi son saliti i nervi ! 
Tommy se lei non te lo chiede, domandaglielo tu...cosa ti risponde ?
M.G. l'altra sera mentre eravamo come tutte le sere sul balcone a rilassarci facendo bolle di sapone s'è fatta la pipì addosso senza nemmeno dirlo
Vabbè, può capitare...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Quì invece i bimbi con i pannolini te li fanno tenere a casa, NON li accettano e inoltre le bidelle chiedono espressamente di non mettere pantaloni/gonne con i bottoni ma quelli con l'elastico perchè + comodo e non perdono tempo ad abbottonare...danys71 ha scritto:Tommy, come ti ho già scritto ieri, io la farei andare all'asilo statale e porterei molti cambi, 3 o 4 giornalieri.... se è solo pigrizia vedrai che nel giro di qualche giorno si mette in carreggiata con gli altri bambini.
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia, buon viaggio e buon Battesimo!
M.G. era concentrata a giocare.... ci sta che ogni tanto capiti che si facciano pipì addosso
M.G. era concentrata a giocare.... ci sta che ogni tanto capiti che si facciano pipì addosso
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

danys71, ho pensato..... domani se riesco vado a scuola (statale) e vedo in che sezione e con quale maestre è capitata Veronica. Potrei parlare con loro e vedere cosa propogono
Spero solo di conoscerne qualcuna almeno il lavoro è facilitato 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia, infatti ho scritto che non prendono i bimbi col pannolinoSonia87 ha scritto:Quì invece i bimbi con i pannolini te li fanno tenere a casa, NON li accettano e inoltre le bidelle chiedono espressamente di non mettere pantaloni/gonne con i bottoni ma quelli con l'elastico perchè + comodo e non perdono tempo ad abbottonare...danys71 ha scritto:Tommy, come ti ho già scritto ieri, io la farei andare all'asilo statale e porterei molti cambi, 3 o 4 giornalieri.... se è solo pigrizia vedrai che nel giro di qualche giorno si mette in carreggiata con gli altri bambini.
e che per quelli che ancora non la tengono chiedono di portare più cambi di vestiti.... ma di non mettere il pannolino....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Grazie !danys71 ha scritto:Sonia, buon viaggio e buon Battesimo!![]()
cmq il battesimo è stato ieri sera...rientrammo all'1,40 !
danys71 ha scritto:M.G. era concentrata a giocare.... ci sta che ogni tanto capiti che si facciano pipì addosso
- tommy75
- Master~GolGirl®

Sonia87, anche qui non l'accettano infatti io dovrei mandarla senza ( a loro rischio e pericolo
)
Per il vestiario.... anche qui abiti comodi e senza bottoni anche x evitare che scappi e x rendere il lavoro più facile alle assistenti.
Per la pipì addosso di MG. penso sia normale essendo lei concentrata su altro che non si sia resa conto che le scappava.
Per il vestiario.... anche qui abiti comodi e senza bottoni anche x evitare che scappi e x rendere il lavoro più facile alle assistenti.
Per la pipì addosso di MG. penso sia normale essendo lei concentrata su altro che non si sia resa conto che le scappava.
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, quando sarebbe previsto l'inserimento?tommy75 ha scritto:danys71, ho pensato..... domani se riesco vado a scuola (statale) e vedo in che sezione e con quale maestre è capitata Veronica. Potrei parlare con loro e vedere cosa propogonoSpero solo di conoscerne qualcuna almeno il lavoro è facilitato
Puoi eventualmente provare a chiedere che sia una delle ultime a farlo, così nel frattempo arriva ottobre e magari qualcosa cambia
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

danys71, qui inizia il 15, per il fatto di entrare dopo non ci dovrebbero essere problemi xkè lo fanno anche x altri problemi, oltre al pannolino.
Il fatto è che io non posso quantificare di quanto tempo ha bisogno
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia, avevo capito che il Battesimo fosse dove andate oggi.... ops....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

danys71 ha scritto:Sonia, avevo capito che il Battesimo fosse dove andate oggi.... ops....
oggi andremo in pv di Avellino da mio suocero e staremo lì una settimana scarsa...per la festa patronale di cui tra l'altro M.G. porta il nome...
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, se già autonomamente ogni tanto va a fare pipì da sola è perchè lo stimolo lo sente ed è pronta.... è solo pigra... per cui, se inizierà la materna con qualche incidente, vedrai che comunque nel giro di poco tempo smetterà di farsi pipì addossotommy75 ha scritto:danys71, qui inizia il 15, per il fatto di entrare dopo non ci dovrebbero essere problemi xkè lo fanno anche x altri problemi, oltre al pannolino.
Sonia, il battesimo alle 20.00? Avete proprio orari diversi rispetto a noi
Qui si fanno di pomeriggio intorno alle 16.00 e poi si fa il rinfresco.
Allora buon onomastrico ad M.G.
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
....Oggi ritiro la lavatrice
,l ho presa da trony una wirpool da 6kg a 329 euro!
ANTOLA bentornata
,bene che siete stati bene in vacanza e che le pupe hanno tolto il panno
.....
ANCHE SECONDO ME E UNA GRAN VERGOGNA CHE UNA MAMMA DEBBA PAGARE COSI TANTO UN ASILO!!!!!
PASCALE ..come mai Claudia entra cosi tardi a scuola? ma non ricordo bene,Marty la mandi??
che bello che eri a pranzo da STELLA!!!
SONIA anche Gabry prima se la fatta sopra,e anche a me mi girano
!!!! quando gioca spesso fa cosi!!!!....con tua sorella poi come e andata??? vi siete parlate? e tua cognata? e con voi ora?
TOMMY anche Gabry quando sono per strada non aspetto che me lo dica lui,ogni tanto prendo e gliela faccio fare!!! perche se aspetto che me lo dica AMEN!
DANYS bene che Sere non ha fatto storie stamane!
PALLY Leo entrato?
ANTOLA bentornata
PASCALE ..come mai Claudia entra cosi tardi a scuola? ma non ricordo bene,Marty la mandi??
SONIA anche Gabry prima se la fatta sopra,e anche a me mi girano
TOMMY anche Gabry quando sono per strada non aspetto che me lo dica lui,ogni tanto prendo e gliela faccio fare!!! perche se aspetto che me lo dica AMEN!
DANYS bene che Sere non ha fatto storie stamane!
PALLY Leo entrato?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

piko claudia entra il 19 perchè il 12 entrano i bimbi di 3 anni. marty resterà con me un altro anno per mia scelta 
c6m9 :)
-
pally
- Master~GolGirl®

Eccomiiiii!!!!!! Sono stanca morta
stamattina ho accompagnato leo alla materna...arriviamo e dopo 10 minuti midice cacca e prima di riuscire ad arrivare al gabinetto se l'è fatta addosso
iniziamo bene....poi sono stata con lui nell'aula per un'oretta e poi ci hanno fatto andare via..COsi alle 9,30 vado a casa prendo matt e lo porto al nido
per 40 minuti..dopodiché vado alla materna a recuperare leo...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

Ma leo era contentissimo!!! Della maestra e dei nuovi compagni
e vederlo COsi contento mi ha tolto tutte le paure che avevo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)