GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!

Bloccato
antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!

Messaggio da antola » 5 set 2011, 11:33

Tommy...ad essere sincera una grande mano me l'ha data l'educatrice del nido..... :prr e cmq c'e' da dire che loro sono state veloci ad apprendere....non ci avrei scommesso un centesimo..... :fischia
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 5 set 2011, 11:35

stamattina ho deciso di lasciare Veronica nuda :prr
Lo so che non è igienico farla stare col culetto di fuori ecct...
Ma sono disperata e le devo tentare tutte.
Da stamane nessun incidente, ha fatto cacca e poi pipì spontaneamente nel vasino :noncipossocredere: il problema è che lei non mi dice che deve farla quindi se mi azzardassi ad uscire cn lei senza pannolino sarebbe la catastrofe :impiccata:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 5 set 2011, 11:55

tommy75, le prime volte loro non l o dicono, la devi portare tu ogni tot in bagno!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 5 set 2011, 11:56

Tommy, come ti ho già scritto ieri, io la farei andare all'asilo statale e porterei molti cambi, 3 o 4 giornalieri.... se è solo pigrizia vedrai che nel giro di qualche giorno si mette in carreggiata con gli altri bambini.

Qui anche alla materna non accettano bimbi con i pannolini e se qualcuno ha difficoltà, fanno proprio così, dicono di portare molti cambi....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 set 2011, 11:58

Buongiorno ! La partenza è rimandata di qualche ora perchè mio marito è dovuto andare a lavorare per forza... :ok
Tommy se lei non te lo chiede, domandaglielo tu...cosa ti risponde ?
M.G. l'altra sera mentre eravamo come tutte le sere sul balcone a rilassarci facendo bolle di sapone s'è fatta la pipì addosso senza nemmeno dirlo :che_dici ho visto bagnato attorno a lei e ho capito che s'è l'era fatta ! :aargh
Vabbè, può capitare... :fischia anche se mi son saliti i nervi ! :permaloso:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 set 2011, 12:00

danys71 ha scritto:Tommy, come ti ho già scritto ieri, io la farei andare all'asilo statale e porterei molti cambi, 3 o 4 giornalieri.... se è solo pigrizia vedrai che nel giro di qualche giorno si mette in carreggiata con gli altri bambini.

Qui anche alla materna non accettano bimbi con i pannolini e se qualcuno ha difficoltà, fanno proprio così, dicono di portare molti cambi....
Quì invece i bimbi con i pannolini te li fanno tenere a casa, NON li accettano e inoltre le bidelle chiedono espressamente di non mettere pantaloni/gonne con i bottoni ma quelli con l'elastico perchè + comodo e non perdono tempo ad abbottonare... :che_dici

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 5 set 2011, 12:00

Sonia, buon viaggio e buon Battesimo! :sorrisoo
M.G. era concentrata a giocare.... ci sta che ogni tanto capiti che si facciano pipì addosso
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 5 set 2011, 12:02

danys71, ho pensato..... domani se riesco vado a scuola (statale) e vedo in che sezione e con quale maestre è capitata Veronica. Potrei parlare con loro e vedere cosa propogono :pensieroso Spero solo di conoscerne qualcuna almeno il lavoro è facilitato :ok

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 5 set 2011, 12:02

Sonia87 ha scritto:
danys71 ha scritto:Tommy, come ti ho già scritto ieri, io la farei andare all'asilo statale e porterei molti cambi, 3 o 4 giornalieri.... se è solo pigrizia vedrai che nel giro di qualche giorno si mette in carreggiata con gli altri bambini.

Quì invece i bimbi con i pannolini te li fanno tenere a casa, NON li accettano e inoltre le bidelle chiedono espressamente di non mettere pantaloni/gonne con i bottoni ma quelli con l'elastico perchè + comodo e non perdono tempo ad abbottonare... :che_dici
Sonia, infatti ho scritto che non prendono i bimbi col pannolino :fischia
e che per quelli che ancora non la tengono chiedono di portare più cambi di vestiti.... ma di non mettere il pannolino....
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 set 2011, 12:04

danys71 ha scritto:Sonia, buon viaggio e buon Battesimo! :sorrisoo
Grazie ! :thank_you:
cmq il battesimo è stato ieri sera...rientrammo all'1,40 ! :urka
danys71 ha scritto:M.G. era concentrata a giocare.... ci sta che ogni tanto capiti che si facciano pipì addosso
:ok lo so, però ti da fastidio un po cmq ! :sorrisoo

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 5 set 2011, 12:05

Sonia87, anche qui non l'accettano infatti io dovrei mandarla senza ( a loro rischio e pericolo :risatina: )
Per il vestiario.... anche qui abiti comodi e senza bottoni anche x evitare che scappi e x rendere il lavoro più facile alle assistenti. :ok

Per la pipì addosso di MG. penso sia normale essendo lei concentrata su altro che non si sia resa conto che le scappava.

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 5 set 2011, 12:06

tommy75 ha scritto:danys71, ho pensato..... domani se riesco vado a scuola (statale) e vedo in che sezione e con quale maestre è capitata Veronica. Potrei parlare con loro e vedere cosa propogono :pensieroso Spero solo di conoscerne qualcuna almeno il lavoro è facilitato :ok
Tommy, quando sarebbe previsto l'inserimento?
Puoi eventualmente provare a chiedere che sia una delle ultime a farlo, così nel frattempo arriva ottobre e magari qualcosa cambia :incrocini
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 5 set 2011, 12:09

danys71, qui inizia il 15, per il fatto di entrare dopo non ci dovrebbero essere problemi xkè lo fanno anche x altri problemi, oltre al pannolino.
Il fatto è che io non posso quantificare di quanto tempo ha bisogno :nonegiusto

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 5 set 2011, 12:09

Sonia, avevo capito che il Battesimo fosse dove andate oggi.... ops....
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 set 2011, 12:17

danys71 ha scritto:Sonia, avevo capito che il Battesimo fosse dove andate oggi.... ops....
:risatina: nono, era ieri sera alle 20 ed era di mia nipote di 4 mesi (aprilina ma non iscritta a gol) :ok
oggi andremo in pv di Avellino da mio suocero e staremo lì una settimana scarsa...per la festa patronale di cui tra l'altro M.G. porta il nome... :ok

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 5 set 2011, 12:37

tommy75 ha scritto:danys71, qui inizia il 15, per il fatto di entrare dopo non ci dovrebbero essere problemi xkè lo fanno anche x altri problemi, oltre al pannolino.
Il fatto è che io non posso quantificare di quanto tempo ha bisogno :nonegiusto
Tommy, se già autonomamente ogni tanto va a fare pipì da sola è perchè lo stimolo lo sente ed è pronta.... è solo pigra... per cui, se inizierà la materna con qualche incidente, vedrai che comunque nel giro di poco tempo smetterà di farsi pipì addosso :ok

Sonia, il battesimo alle 20.00? Avete proprio orari diversi rispetto a noi :sorrisoo
Qui si fanno di pomeriggio intorno alle 16.00 e poi si fa il rinfresco.
Allora buon onomastrico ad M.G. :-D
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 set 2011, 14:01

BUON POMERIGGIO :bacio ....Oggi ritiro la lavatrice :sorrisoo ,l ho presa da trony una wirpool da 6kg a 329 euro! :ok

ANTOLA bentornata :sorrisoo ,bene che siete stati bene in vacanza e che le pupe hanno tolto il panno :sorrisoo ..... :urka ANCHE SECONDO ME E UNA GRAN VERGOGNA CHE UNA MAMMA DEBBA PAGARE COSI TANTO UN ASILO!!!!!

PASCALE ..come mai Claudia entra cosi tardi a scuola? ma non ricordo bene,Marty la mandi?? :-D che bello che eri a pranzo da STELLA!!!

SONIA anche Gabry prima se la fatta sopra,e anche a me mi girano :aargh !!!! quando gioca spesso fa cosi!!!!....con tua sorella poi come e andata??? vi siete parlate? e tua cognata? e con voi ora?

TOMMY anche Gabry quando sono per strada non aspetto che me lo dica lui,ogni tanto prendo e gliela faccio fare!!! perche se aspetto che me lo dica AMEN!

DANYS bene che Sere non ha fatto storie stamane!

PALLY Leo entrato?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 set 2011, 14:19

piko claudia entra il 19 perchè il 12 entrano i bimbi di 3 anni. marty resterà con me un altro anno per mia scelta :sorrisoo
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 5 set 2011, 15:11

Eccomiiiii!!!!!! Sono stanca morta :che_dici stamattina ho accompagnato leo alla materna...arriviamo e dopo 10 minuti midice cacca e prima di riuscire ad arrivare al gabinetto se l'è fatta addosso :che_dici iniziamo bene....poi sono stata con lui nell'aula per un'oretta e poi ci hanno fatto andare via..COsi alle 9,30 vado a casa prendo matt e lo porto al nido :impiccata: per 40 minuti..dopodiché vado alla materna a recuperare leo...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 5 set 2011, 15:13

Ma leo era contentissimo!!! Della maestra e dei nuovi compagni :sorrisoo e vederlo COsi contento mi ha tolto tutte le paure che avevo
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Bloccato

Torna a “Aprile”