GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!
anche qui tira un vento fortissimo ed il livello di umidità è salito ancora 
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle!
Non sono riuscita a leggere nulla.... scusatemi
Il matrimonio di mia cugina è andato benissimo
entrambi erano alle seconde nozze per cui hanno fatto rito civile, lei aveva un bellissimo abito lungo blu scuro ed hannoscelto una tenuta per fare la festa... hanno fatto anche i fuochi artificiali....
Sto caricando su FB le foto del mare, poi metterò quelle del matrimonio
Se riesco ripasso stasera a leggere gli arretrati, altrimenti vedrò di farlo domani dal lavoro....
domattina ricomincia anche il nido... spero che Serena non faccia storie!
a tutte
Non sono riuscita a leggere nulla.... scusatemi
Il matrimonio di mia cugina è andato benissimo
entrambi erano alle seconde nozze per cui hanno fatto rito civile, lei aveva un bellissimo abito lungo blu scuro ed hannoscelto una tenuta per fare la festa... hanno fatto anche i fuochi artificiali....
Sto caricando su FB le foto del mare, poi metterò quelle del matrimonio
Se riesco ripasso stasera a leggere gli arretrati, altrimenti vedrò di farlo domani dal lavoro....
domattina ricomincia anche il nido... spero che Serena non faccia storie!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buonasera
qua ieri e oggi ha piovuto tanto,fulmini e tuoni,infatti stasera siamo stati a casuccia,e abbiamo ordinato le pizze
io una bella carlofortina
DANYS ho visto le foto
Sere e un amore
,domani il nido? aaah l estate e volata
ALINA-TOMMY anche qua ha fatto tanta umidita e caldo affoso..ora e cambiato
ORA I MIO CUCCIOLO HA ANCHE IL TROLLEY DELLE CARS PER LA MATERNA
DANYS ho visto le foto
ALINA-TOMMY anche qua ha fatto tanta umidita e caldo affoso..ora e cambiato
ORA I MIO CUCCIOLO HA ANCHE IL TROLLEY DELLE CARS PER LA MATERNA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ho letto tutto.... spero di ricordare..
Pally, è guarito Leo?
Domani primo giorno di materna, che emozione
E Mat, quando comincerà il nido?
Piko, grazie per i complimenti a Serena
Anche qui il nido è molto caro.... io pago sui 500 € al mese, ma va comunque in base al reddito... noi lavorando in 2 abbiamo la retta massima.
Anche Serena ha ancora il pannolino di notte e per ora non glielo levo, perchè sovente la mattina è ancora zuppo.
Invece di giorno è già un po' che non ha più incidenti
e anche nei viaggi che abbiamo fatto è stata tante ore in macchina ma non è successo nulla.
Però non sa contare e non riconosce i colori
probabilmente per pigrizia...
Per la materna, visto che dici che secondo te è solo pigra nello spannolinamento, io penso che la manderei al pubblico, con tanti cambi.... col confronto con gli altri bambini secondo me imparerà in fretta.
Alina, anche Serena ha ancora il ciuccio.... di notte non è ancora pronta per toglierlo e di giorno c'è stata un po' di regressione ora che siamo stati via... ma già oggi l'ha solo preso per la nanna anche se l'ha chiesto sovente.
Anche Aurelio quindi comincerà la materna.... quando farete l'inserimento?
Sonia, dai avrai più tempo per te quando M.G. sarà all'asilo, e comunque passeranno ancora 2 mesi prima che lo cominci, così sarà un po' più grande
Patti, che succede? spero che sia qualcosa di risolvibile
Ho letto su FB che la visita di Rita è andata bene
sono molto contenta
E auguri per il Battesimo della piccola Simona
Rada, come stai?
E' in questi giorni che devi fare il controllo?
Spero di non aver dimenticato nessuna... nel caso sia così, perdonatemi
Pally, è guarito Leo?
Domani primo giorno di materna, che emozione
E Mat, quando comincerà il nido?
Piko, grazie per i complimenti a Serena
Anche qui il nido è molto caro.... io pago sui 500 € al mese, ma va comunque in base al reddito... noi lavorando in 2 abbiamo la retta massima.
Anche Serena ha ancora il pannolino di notte e per ora non glielo levo, perchè sovente la mattina è ancora zuppo.
Invece di giorno è già un po' che non ha più incidenti
Tommy, Serena è da un po' che è nella fase dei perchè.... e delle volte è veramente estenuantetommy75 ha scritto:Veronica mi sa che è entrata nella fase dei "perchè?"![]()
E' da ieri sera che continua a chiedere il perchè di tutto. Ora non so se è nella fase attiva o solo in quella preparatoria,ma il fatto sta che lo chiede x tutto
Però non sa contare e non riconosce i colori
Per la materna, visto che dici che secondo te è solo pigra nello spannolinamento, io penso che la manderei al pubblico, con tanti cambi.... col confronto con gli altri bambini secondo me imparerà in fretta.
Alina, anche Serena ha ancora il ciuccio.... di notte non è ancora pronta per toglierlo e di giorno c'è stata un po' di regressione ora che siamo stati via... ma già oggi l'ha solo preso per la nanna anche se l'ha chiesto sovente.
Anche Aurelio quindi comincerà la materna.... quando farete l'inserimento?
Sonia, dai avrai più tempo per te quando M.G. sarà all'asilo, e comunque passeranno ancora 2 mesi prima che lo cominci, così sarà un po' più grande
Patti, che succede? spero che sia qualcosa di risolvibile
Ho letto su FB che la visita di Rita è andata bene
E auguri per il Battesimo della piccola Simona
Rada, come stai?
E' in questi giorni che devi fare il controllo?
Spero di non aver dimenticato nessuna... nel caso sia così, perdonatemi
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Qui questa sera avrebbero dovuto fare i fuochi d'artificio a conclusione della "Sagra del peperone".... ma diluvia 
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- antola
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte....non ho ancora letto gli arretrati....
Siamo tornati sabato pomeriggio dal mare....e' stata una vacanza bellissima..le cucciole si sono divertite un mondo.
PAnnolino: ormai e' stato tolto quasi definitivamente...lo tengono solo di notte ma spesso si alzano che e' asciutto....anche il viaggio di ritorno dal mare lo abbiamo fatto senza e non c'e' stato nessun incidente di percorso......oggi hanno iniziato nuovamente i nido....
Vado a leggere un po' di arretrati....a dopo.....

Siamo tornati sabato pomeriggio dal mare....e' stata una vacanza bellissima..le cucciole si sono divertite un mondo.
PAnnolino: ormai e' stato tolto quasi definitivamente...lo tengono solo di notte ma spesso si alzano che e' asciutto....anche il viaggio di ritorno dal mare lo abbiamo fatto senza e non c'e' stato nessun incidente di percorso......oggi hanno iniziato nuovamente i nido....
Vado a leggere un po' di arretrati....a dopo.....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno mamme
un
agli Aprlini che oggi iniziano la scuola
sarà una grande emozione
noi iniziamo il 14 speriamo bene ,ho paura che Faby con gli acuti che fa quando piange faccia tremare la scuola
sto facendo un lavoro psicologico ,visto che non è la ludoteca di l'anno scorso .....speriamo che vada tutto bene altrimenti mi
noi useremo lo zainetto di trilly dell'anno scorso però abbiamo dovuto comprare i grembiuli bianchi !
oggi caldissimo ma quando arriva l'autunno
un
noi iniziamo il 14 speriamo bene ,ho paura che Faby con gli acuti che fa quando piange faccia tremare la scuola
noi useremo lo zainetto di trilly dell'anno scorso però abbiamo dovuto comprare i grembiuli bianchi !
oggi caldissimo ma quando arriva l'autunno
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

noi l'intera giornata al massimo 250€ al mese!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

hanno riprestinato il 1maggio come festa
che bello è il giorno del compleanno di Roberto ed era bello perche non lavora mai quel giorno ed è una gran festa qui!!!!!!!!!!!
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno antola!! complimenti per aver tolto il pannolone ad entrambe le cucciole!
danysbene che hai passato una bella giornata al matrimonio...aurelio inizierà la sezione 'primavera' non è ancora la materna e dovrebbe iniziare ad ottobre, infatti spero che ci chiamino presto in quanto avevano detto che prima dell'inizio ci avrebbero chiamato per un colloquio individuale con le maestre ma ancora non si è sentito nessuno....
pikocome è la pizza carlofortina!
danysbene che hai passato una bella giornata al matrimonio...aurelio inizierà la sezione 'primavera' non è ancora la materna e dovrebbe iniziare ad ottobre, infatti spero che ci chiamino presto in quanto avevano detto che prima dell'inizio ci avrebbero chiamato per un colloquio individuale con le maestre ma ancora non si è sentito nessuno....
pikocome è la pizza carlofortina!
febbraio 2008 aborto interno
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri sera una cosa me la sono dimenticata..... GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI PER IL MIO ANNIVERSARIO
Antola bentornata
Mi fa piacere che abbiate passato una bella vacanza con le cucciole
Alina, da me la sezione primavera non esiste.... sigh.... altrimenti l'avrei mandata lì, così avremmo risparmiato un po'... pazienza, ancora 11 mesi di sacrifici e poi a settembre dell'anno prossimo passerà alla materna.
Anna, 250 € al mese per il nido, anche per chi supera il reddito massimo? E' la metà di quello che pago io
Dai vedrai che l'ìnserimento di Faby andrà benissimo
Stamattina Serena si è svegliata bene ed è stata contenta di tornare al nido
Ieri sera una cosa me la sono dimenticata..... GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI PER IL MIO ANNIVERSARIO
Antola bentornata
Mi fa piacere che abbiate passato una bella vacanza con le cucciole
Alina, da me la sezione primavera non esiste.... sigh.... altrimenti l'avrei mandata lì, così avremmo risparmiato un po'... pazienza, ancora 11 mesi di sacrifici e poi a settembre dell'anno prossimo passerà alla materna.
Anna, 250 € al mese per il nido, anche per chi supera il reddito massimo? E' la metà di quello che pago io
Dai vedrai che l'ìnserimento di Faby andrà benissimo
Stamattina Serena si è svegliata bene ed è stata contenta di tornare al nido
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

salve! letto nulla, scusate
ho una vita sociale impegnativa, spero che l'inverno sarà più tranquillo perchè la casa è devastata
non ci sono mica abituata io
claudia non andrà a scuola fino al 19, il 12 iniziano l'inserimento i bimbi di 3 anni. domani ho la riunione
sabato è arrivata la nostra micettina
si chiama stellina ed ha i colori (e lo sguardo "intelligente" :ahah ) dei siamesi
le ferie sono state corte ma rigeneranti. non ho fatto niente per 4 gg e non mi capitava da 6 anni! al ritorno sono andata a pranzo da stelladelnord ed ho conosciuto tutta la sua famiglia! g. e m. sono cresciuto tantissimo e sono bellissimi!
adesso vado ad iniziare a sistemare...
sabato è arrivata la nostra micettina
le ferie sono state corte ma rigeneranti. non ho fatto niente per 4 gg e non mi capitava da 6 anni! al ritorno sono andata a pranzo da stelladelnord ed ho conosciuto tutta la sua famiglia! g. e m. sono cresciuto tantissimo e sono bellissimi!
adesso vado ad iniziare a sistemare...
c6m9 :)
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
danys giovedì ho la visita dal mio gine!!!!
antola, bentornata!!!!!
danys71, io e te le uniche sfig@te a pagare tanto di nido
, cmq nemmeno qui c'è la sezione primavera. però il nido dove va anna fa un sacco di attività tra cui l'inglese 2 volte a settimana con una maestra madrelingua, gite, uscite didattiche ecc..
pascale1982, bello non fare nulla vero?
antola, bentornata!!!!!
danys71, io e te le uniche sfig@te a pagare tanto di nido
pascale1982, bello non fare nulla vero?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- antola
- Original~GolGirl®

RADA...anche io pago un botto...te lo assicuro....e per fortuna ho lo sconto gemelli (al privato) e pago 800 euro....al pubblico avrei pagato 975 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- rada
- Gold~GolGirl®

antola,
ma da noi i prezzi sono quelli, non ci sono storie!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- antola
- Original~GolGirl®

SI...PERO' E' UNA VERGOGNA.....!!!!!!!!!!!!!!!
come stai????? a quando il lieto evento??????
- rada
- Gold~GolGirl®

il termine è il 27 ma hanno detto che non ci arrivo!!!antola ha scritto:SI...PERO' E' UNA VERGOGNA.....!!!!!!!!!!!!!!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pascale, che bello cha avete preso anche voi una micetta
Spero che Marty sia un po' più tenera di Serena.... alla mia Briciola viene perennemente tirata la coda
e che bello che vi siete fermati da Stella
Antola, certo che è strano che costi meno il privato del comunale
Comunque 800 € sono tantissimi....
Spero che Marty sia un po' più tenera di Serena.... alla mia Briciola viene perennemente tirata la coda
e che bello che vi siete fermati da Stella
Rada, che bel nido! Da me niente inglese, nessuna gita e nessuna uscita didattica..... escono a passeggio.... però nel complesso è un buon nido!rada ha scritto:buongiorno!!!!
danys71, io e te le uniche sfig@te a pagare tanto di nido, cmq nemmeno qui c'è la sezione primavera. però il nido dove va anna fa un sacco di attività tra cui l'inglese 2 volte a settimana con una maestra madrelingua, gite, uscite didattiche ecc..
Antola, certo che è strano che costi meno il privato del comunale
Comunque 800 € sono tantissimi....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dany per ora marty teme la micia 
c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
pascale1982, vedrai che presto sarà al contrario
noi non abbiamo animali, ma Veronica ama giocare con il cane di mia cognata (un bassotto) che poverina non appena la vede arrivare si va ad accucciare sotto qualche divano
Bene x la gita rilassante, ogni tanto ci vuole
Che bello
che ti sei vista con stelladelnord
Domani ho appuntamento con l'asilo privato....vediamo quanto costa la retta
se dovesse essere troppo alta non ce la potremmo permettere e se non può andare al pubblico (causa pannolino), dovrei tenerla in casa x un altro anno. Tanto a detta di mio marito (
) io cos'ho da fare?
Rada: dai che ormai ci sei quasi
Antola: ma sei stata bravissima a togliere il pannolino ad entrambe, io sto sclerando con una
pascale1982, vedrai che presto sarà al contrario
Bene x la gita rilassante, ogni tanto ci vuole
Che bello
Domani ho appuntamento con l'asilo privato....vediamo quanto costa la retta
se dovesse essere troppo alta non ce la potremmo permettere e se non può andare al pubblico (causa pannolino), dovrei tenerla in casa x un altro anno. Tanto a detta di mio marito (
Rada: dai che ormai ci sei quasi
Antola: ma sei stata bravissima a togliere il pannolino ad entrambe, io sto sclerando con una
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati