GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!

Bloccato
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!

Messaggio da alina » 4 set 2011, 18:16

anche qui tira un vento fortissimo ed il livello di umidità è salito ancora :urka
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 set 2011, 19:41

Buonasera belle!

Non sono riuscita a leggere nulla.... scusatemi :bacio

Il matrimonio di mia cugina è andato benissimo :-D
entrambi erano alle seconde nozze per cui hanno fatto rito civile, lei aveva un bellissimo abito lungo blu scuro ed hannoscelto una tenuta per fare la festa... hanno fatto anche i fuochi artificiali....

Sto caricando su FB le foto del mare, poi metterò quelle del matrimonio :sorrisoo

Se riesco ripasso stasera a leggere gli arretrati, altrimenti vedrò di farlo domani dal lavoro....
domattina ricomincia anche il nido... spero che Serena non faccia storie!

:bacio a tutte
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 set 2011, 20:16

Buonasera :bacio qua ieri e oggi ha piovuto tanto,fulmini e tuoni,infatti stasera siamo stati a casuccia,e abbiamo ordinato le pizze :sorrisoo io una bella carlofortina :fischia

DANYS ho visto le foto :emozionee Sere e un amore :sorrisoo ,domani il nido? aaah l estate e volata :buuu

ALINA-TOMMY anche qua ha fatto tanta umidita e caldo affoso..ora e cambiato :ok

ORA I MIO CUCCIOLO HA ANCHE IL TROLLEY DELLE CARS PER LA MATERNA :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 set 2011, 22:32

Ho letto tutto.... spero di ricordare..

Pally, è guarito Leo?
Domani primo giorno di materna, che emozione :emozionee
E Mat, quando comincerà il nido?

Piko, grazie per i complimenti a Serena :emozionee
Anche qui il nido è molto caro.... io pago sui 500 € al mese, ma va comunque in base al reddito... noi lavorando in 2 abbiamo la retta massima.
Anche Serena ha ancora il pannolino di notte e per ora non glielo levo, perchè sovente la mattina è ancora zuppo.
Invece di giorno è già un po' che non ha più incidenti :ok e anche nei viaggi che abbiamo fatto è stata tante ore in macchina ma non è successo nulla.
tommy75 ha scritto:Veronica mi sa che è entrata nella fase dei "perchè?" :risatina:
E' da ieri sera che continua a chiedere il perchè di tutto. Ora non so se è nella fase attiva o solo in quella preparatoria, :pensieroso ma il fatto sta che lo chiede x tutto :ahaha
Tommy, Serena è da un po' che è nella fase dei perchè.... e delle volte è veramente estenuante :nonegiusto
Però non sa contare e non riconosce i colori :fischia probabilmente per pigrizia...
Per la materna, visto che dici che secondo te è solo pigra nello spannolinamento, io penso che la manderei al pubblico, con tanti cambi.... col confronto con gli altri bambini secondo me imparerà in fretta.

Alina, anche Serena ha ancora il ciuccio.... di notte non è ancora pronta per toglierlo e di giorno c'è stata un po' di regressione ora che siamo stati via... ma già oggi l'ha solo preso per la nanna anche se l'ha chiesto sovente.
Anche Aurelio quindi comincerà la materna.... quando farete l'inserimento?

Sonia, dai avrai più tempo per te quando M.G. sarà all'asilo, e comunque passeranno ancora 2 mesi prima che lo cominci, così sarà un po' più grande :ok

Patti, che succede? spero che sia qualcosa di risolvibile :incrocini
Ho letto su FB che la visita di Rita è andata bene :yeee sono molto contenta :sorrisoo
E auguri per il Battesimo della piccola Simona :festa

Rada, come stai?
E' in questi giorni che devi fare il controllo?

Spero di non aver dimenticato nessuna... nel caso sia così, perdonatemi
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 set 2011, 22:35

Qui questa sera avrebbero dovuto fare i fuochi d'artificio a conclusione della "Sagra del peperone".... ma diluvia :buuu
♥ Aprilina2009 ♥

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 5 set 2011, 8:42

buongiorno a tutte....non ho ancora letto gli arretrati....
Siamo tornati sabato pomeriggio dal mare....e' stata una vacanza bellissima..le cucciole si sono divertite un mondo.
PAnnolino: ormai e' stato tolto quasi definitivamente...lo tengono solo di notte ma spesso si alzano che e' asciutto....anche il viaggio di ritorno dal mare lo abbiamo fatto senza e non c'e' stato nessun incidente di percorso......oggi hanno iniziato nuovamente i nido.... :cuore
Vado a leggere un po' di arretrati....a dopo..... :bacio :bacio
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 5 set 2011, 9:06

giorno mamme :bacio

un :congratulations: :congratulations: agli Aprlini che oggi iniziano la scuola :emozionee :emozionee :emozionee sarà una grande emozione :yeee :yeee

noi iniziamo il 14 speriamo bene ,ho paura che Faby con gli acuti che fa quando piange faccia tremare la scuola :pensieroso :pensieroso sto facendo un lavoro psicologico ,visto che non è la ludoteca di l'anno scorso .....speriamo che vada tutto bene altrimenti mi :impiccata: :impiccata:
noi useremo lo zainetto di trilly dell'anno scorso però abbiamo dovuto comprare i grembiuli bianchi !

oggi caldissimo ma quando arriva l'autunno :x:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 5 set 2011, 9:10

:urka :urka :urka dansy 500€ al mese per l'asilo ma è un salasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi l'intera giornata al massimo 250€ al mese!
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 5 set 2011, 9:11

hanno riprestinato il 1maggio come festa :yeee :yeee :yeee che bello è il giorno del compleanno di Roberto ed era bello perche non lavora mai quel giorno ed è una gran festa qui!!!!!!!!!!!
-10,5 kg

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 5 set 2011, 9:11

buongiorno antola!! complimenti per aver tolto il pannolone ad entrambe le cucciole!

danysbene che hai passato una bella giornata al matrimonio...aurelio inizierà la sezione 'primavera' non è ancora la materna e dovrebbe iniziare ad ottobre, infatti spero che ci chiamino presto in quanto avevano detto che prima dell'inizio ci avrebbero chiamato per un colloquio individuale con le maestre ma ancora non si è sentito nessuno....

pikocome è la pizza carlofortina! :domanda
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 5 set 2011, 9:25

Buongiorno!

Ieri sera una cosa me la sono dimenticata..... GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI PER IL MIO ANNIVERSARIO :emozionee

Antola bentornata :sorrisoo
Mi fa piacere che abbiate passato una bella vacanza con le cucciole :ok

Alina, da me la sezione primavera non esiste.... sigh.... altrimenti l'avrei mandata lì, così avremmo risparmiato un po'... pazienza, ancora 11 mesi di sacrifici e poi a settembre dell'anno prossimo passerà alla materna.

Anna, 250 € al mese per il nido, anche per chi supera il reddito massimo? E' la metà di quello che pago io :pensieroso
Dai vedrai che l'ìnserimento di Faby andrà benissimo :ok

Stamattina Serena si è svegliata bene ed è stata contenta di tornare al nido :emozionee
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 set 2011, 9:42

salve! letto nulla, scusate :hi hi hi hi ho una vita sociale impegnativa, spero che l'inverno sarà più tranquillo perchè la casa è devastata :urka non ci sono mica abituata io :ahaha claudia non andrà a scuola fino al 19, il 12 iniziano l'inserimento i bimbi di 3 anni. domani ho la riunione :sorrisoo
sabato è arrivata la nostra micettina :emozionee si chiama stellina ed ha i colori (e lo sguardo "intelligente" :ahah ) dei siamesi
le ferie sono state corte ma rigeneranti. non ho fatto niente per 4 gg e non mi capitava da 6 anni! al ritorno sono andata a pranzo da stelladelnord ed ho conosciuto tutta la sua famiglia! g. e m. sono cresciuto tantissimo e sono bellissimi!
adesso vado ad iniziare a sistemare... :impiccata:
c6m9 :)

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 5 set 2011, 9:55

buongiorno!!!!
danys giovedì ho la visita dal mio gine!!!!
antola, bentornata!!!!!
danys71, io e te le uniche sfig@te a pagare tanto di nido :risatina: , cmq nemmeno qui c'è la sezione primavera. però il nido dove va anna fa un sacco di attività tra cui l'inglese 2 volte a settimana con una maestra madrelingua, gite, uscite didattiche ecc..
pascale1982, bello non fare nulla vero? :-D
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 5 set 2011, 9:57

RADA...anche io pago un botto...te lo assicuro....e per fortuna ho lo sconto gemelli (al privato) e pago 800 euro....al pubblico avrei pagato 975 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 5 set 2011, 10:01

antola, :impiccata: ma da noi i prezzi sono quelli, non ci sono storie!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 5 set 2011, 10:02

SI...PERO' E' UNA VERGOGNA.....!!!!!!!!!!!!!!!
come stai????? a quando il lieto evento?????? :prr

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 5 set 2011, 10:24

antola ha scritto:SI...PERO' E' UNA VERGOGNA.....!!!!!!!!!!!!!!!
come stai????? a quando il lieto evento?????? :prr
il termine è il 27 ma hanno detto che non ci arrivo!!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 5 set 2011, 10:32

Pascale, che bello cha avete preso anche voi una micetta :sorrisoo
Spero che Marty sia un po' più tenera di Serena.... alla mia Briciola viene perennemente tirata la coda :fischia
e che bello che vi siete fermati da Stella :ok
rada ha scritto:buongiorno!!!!
danys giovedì ho la visita dal mio gine!!!!
danys71, io e te le uniche sfig@te a pagare tanto di nido :risatina: , cmq nemmeno qui c'è la sezione primavera. però il nido dove va anna fa un sacco di attività tra cui l'inglese 2 volte a settimana con una maestra madrelingua, gite, uscite didattiche ecc..
Rada, che bel nido! Da me niente inglese, nessuna gita e nessuna uscita didattica..... escono a passeggio.... però nel complesso è un buon nido!

Antola, certo che è strano che costi meno il privato del comunale :pensieroso
Comunque 800 € sono tantissimi....
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 set 2011, 10:37

dany per ora marty teme la micia :ahaha
c6m9 :)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 5 set 2011, 11:28

buondì

pascale1982, vedrai che presto sarà al contrario :risatina: noi non abbiamo animali, ma Veronica ama giocare con il cane di mia cognata (un bassotto) che poverina non appena la vede arrivare si va ad accucciare sotto qualche divano :ahaha
Bene x la gita rilassante, ogni tanto ci vuole :ok
Che bello :-D che ti sei vista con stelladelnord :emozionee

Domani ho appuntamento con l'asilo privato....vediamo quanto costa la retta :x:
se dovesse essere troppo alta non ce la potremmo permettere e se non può andare al pubblico (causa pannolino), dovrei tenerla in casa x un altro anno. Tanto a detta di mio marito ( :pistole :sberla: :martello ) io cos'ho da fare?

Rada: dai che ormai ci sei quasi :emozionee

Antola: ma sei stata bravissima a togliere il pannolino ad entrambe, io sto sclerando con una :impiccata:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Bloccato

Torna a “Aprile”