Stamattina Maxim e JJ sono andati alle terme, io e JT prima abbiamo fatto una capatina in centro per alcune commissioni+parco poi a casa a pulire. Nel pomeriggio a casa.
Mi sto preparando psicologicamente per domani sera...

Tornando alla questione lavoro/stipendio: il mio capo ha pattuito con il nuovo cliente, per il quale lavorerò da lunedì, che farò 4 gg a settimana. In pratica il quinto giorno lo faccio da casa per dedicarmi ai vecchi clienti. Già secondo me 4/5 gg al mese sono pochini, perchè a volte ne servono anche 6 o 7 per questi clienti, ma vabbeh. Quello che mi domando è questo, e vi faccio la domanda portandovi il caso della settimana prossima: devo fare 4 gg dal nuovo cliente e da ieri sono già uscite due attività non piccole o banali da fare urgentemente per due vecchi clienti sempre entro la settimana prossima e una di queste entro l'8 (io sono a casa il 9)... E, domanda, se non riesco in un giorno solo? E se, come settimana prossima, devo fare un'attività urgente PRIMA del giorno previsto per stare a casa? (considerate che non posso cambiare giorno da casa su due piedi, sia per la gestione del nuovo cliente, sia per la gestione dei bimbi/baby sitter). Lavoro dal treno? Da casa la sera? Nel week end? MMMhhh, senza aumento???? MMmmmhh mi viene da dire che potrei mandare anche io il mio capo a Firenze. Che dite?