GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
far incontrare moglie e amante
- lupikky
- Master~GolGirl®
Re: far incontrare moglie e amante
Adesso dirò una cosa che mi renderà impopolare....tutte ti stanno dicendo la stessa cosa, di lasciarlo perdere. Tu continui a ripetere come un disco rotto le stesse cose...sai cosa penso? che evidentemente ti sta bene così!
Ma hai una figlia!
....troppo dura?
Ma hai una figlia!
....troppo dura?
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
-
- Expert~GolGirl®
più che altro mi chiedo cosa ti piace in lui, mi pare di aver capito che la consideri una storia a tutti gli effetti avendolo definito il tuo fidanzato da 7 mesi.
considerati i contorni della storia che ci hai raccontato insomma, se fossi in te, l'ultimo dei miei problemi sarebbe il ruolo della barista
considerati i contorni della storia che ci hai raccontato insomma, se fossi in te, l'ultimo dei miei problemi sarebbe il ruolo della barista

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ma no! Ma perche con lui? E' pieno il mondo, ma anche per una spolveratina, anzi sopratutto per una spolveratina, una persona non va a trovare il sc**o del villaggio!!Incerta ha scritto:sweet![]()
scusami, ma con uno così non vale proprio la pena. Al limite ti ci puoi dare una spolveratina ogni tanto e senza impegno...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
lo sc**o, uffff odio questi articoli

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- Original~GolGirl®
ma io concordo pienamente, ma era per dire che con uno così altro non vale la pena fare se non usarlo ogni tanto a proprio uso e consumo. Poi io personalmente non gli direi neanche ciao...ema1 ha scritto:Ma no! Ma perche con lui? E' pieno il mondo, ma anche per una spolveratina, anzi sopratutto per una spolveratina, una persona non va a trovare il sc**o del villaggio!!Incerta ha scritto:sweet![]()
scusami, ma con uno così non vale proprio la pena. Al limite ti ci puoi dare una spolveratina ogni tanto e senza impegno...

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ecco, appunto. 

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

lupikky io sarò ancora più dura di te..ma altro che stare ad ascoltare ste storie da 13enni e farmi prendere per i fondelli: se sapessi dove abita sweet giuro che chiamerei gli assistenti sociali perchè questo è solo l'ennesimo racconto che non si può sentire e una bambina di 3 anni la sera in un bar in compagnia di un uomo che si spaccia come suo padre e la tiene in braccio mentre palpa le altre mentre la madre, quella vera, è occupata a farsi dare della tr**a e fare congetture sulle altre presenti NON è a parer mio una situazione adatta ad un bambino. E se è l'ennesimo racconto gonfiato è ancora peggio, quando potrà questa bambina avere un pò di normalità?

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
io ho paura per la bambina...tanta paura.Dubbiosa ha scritto:![]()
non ci credo! ma state davvero spendendo pagine e pagine di consigli per questa storia?
lupikky io sarò ancora più dura di te..ma altro che stare ad ascoltare ste storie da 13enni e farmi prendere per i fondelli: se sapessi dove abita sweet giuro che chiamerei gli assistenti sociali perchè questo è solo l'ennesimo racconto che non si può sentire e una bambina di 3 anni la sera in un bar in compagnia di un uomo che si spaccia come suo padre e la tiene in braccio mentre palpa le altre mentre la madre, quella vera, è occupata a farsi dare della tr**a e fare congetture sulle altre presenti NON è a parer mio una situazione adatta ad un bambino. E se è l'ennesimo racconto gonfiato è ancora peggio, quando potrà questa bambina avere un pò di normalità?
Sweet chiedi aiuto esci da questo circolo mentale e di vita vizioso.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io voglio essere ancora più dura. Spero vivamente che tu sia un troll perchè se è la realtà, mi spiace, ma dovresti capire cosa significa essere madre.
E qui la chiudo.
E qui la chiudo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lupikky
- Master~GolGirl®
Ish non hai accesso alle pp vero?ishetta ha scritto:Io voglio essere ancora più dura. Spero vivamente che tu sia un troll perchè se è la realtà, mi spiace, ma dovresti capire cosa significa essere madre.
E qui la chiudo.
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Non e' assolutamente un troll...ahime.ishetta ha scritto:Io voglio essere ancora più dura. Spero vivamente che tu sia un troll perchè se è la realtà, mi spiace, ma dovresti capire cosa significa essere madre.
E qui la chiudo.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ehm mi mancano, per mia fortuna. Rischio il divorzio :ahahlupikky ha scritto:Ish non hai accesso alle pp vero?ishetta ha scritto:Io voglio essere ancora più dura. Spero vivamente che tu sia un troll perchè se è la realtà, mi spiace, ma dovresti capire cosa significa essere madre.
E qui la chiudo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Allucinante.
Qoto Dubbiosa.
Qoto Dubbiosa.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Io non credo che sia un troll,è registrata dal 2008,poi leggo spesso i suoi interventi.
Sweet io non ti giudico,la vita è la tua.
Però con un tizio così ti butti via,non sei serena,non sei al sicuro.
Hai una bambina.Lascia perdere la cameriera e chiunque altro,che importa a loro?Devi pensare a te stessa e a tua figlia.Se non ti ami tu per prima gli altri non ti rispetteranno mai.
Sweet io non ti giudico,la vita è la tua.
Però con un tizio così ti butti via,non sei serena,non sei al sicuro.
Hai una bambina.Lascia perdere la cameriera e chiunque altro,che importa a loro?Devi pensare a te stessa e a tua figlia.Se non ti ami tu per prima gli altri non ti rispetteranno mai.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:![]()
non ci credo! ma state davvero spendendo pagine e pagine di consigli per questa storia?
no comment..gli atteggiamenti del tizio sono questi..le parole che usa sono quelle.,non credo di aver gonfiato..e non lo tengo a stretto contatto con mia figlia..l'ha vista poche volte e c'ero sempre io insieme a loro...
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
no comment anche a questa cosa..non é che devono essere "sponsorizzate" le pp..la mia domanda era: perché certi esseri fanno incontrare i propri amanti alle persone con cui sono sposate o con le quali hanno un qualsiasi tipo di relazione..e questa cosa accade spesso e la vedo spesso..la domanda non era per sapere se lui é una brava persona..lupikky ha scritto: Ish non hai accesso alle pp vero?
né per indicare le mie pp..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
di uomini che fanno incontrare moglie/compagne con le amanti non ne vedo spesso...anzi quelli che conosco io tengono molto alla riservatezza a dire il vero.
Sweet probabilmente quelli che vedi tu oltra che tradire sono personaggi grezzi, gradassi, con mancanza di tatto, sbruffoni, ignoranti ecc ecc
Perche se e' vero che non sta bene tradire, non c'e' nulal di peggio che giocare con i personaggi che ne sono coinvolti e che diamine!
Poi diverso e' se capita per caso che ci si incontri...ben diverso.
venendo a te Sweet sei tu che ti sei messa a raccontare tutta la storia che stai vivendo e' ovvio che ognuna abbia detto la sua.
Sweet probabilmente quelli che vedi tu oltra che tradire sono personaggi grezzi, gradassi, con mancanza di tatto, sbruffoni, ignoranti ecc ecc
Perche se e' vero che non sta bene tradire, non c'e' nulal di peggio che giocare con i personaggi che ne sono coinvolti e che diamine!
Poi diverso e' se capita per caso che ci si incontri...ben diverso.
venendo a te Sweet sei tu che ti sei messa a raccontare tutta la storia che stai vivendo e' ovvio che ognuna abbia detto la sua.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sweet premesso che non ho accesso alle pp e che per me questo racconto lascia il tempo che trova... ma mi viene da chiedermi...
Sei una brava ragazza, bella, neanche cretina e hai una figlia che come tutti i bimbi merita il meglio che la Vita le può offrire... ma xchè ti vai a ficcare in queste situazioni e ci rimani pure? 7 mesi non sono 2 minuti. Non sei incappata in questo tizio per sbaglio, ci sei stata insieme per 7 lunghi mesi. Cosa pensavi? Che fosse una storia che durasse? Che potesse diventare il padre "adottivo" di tua figlia? Che figura di riferimento può essere per lei?
Chissenefrega se gli uomini (e le donne aggiungo io) fanno incontrare amanti e partner ufficiali? E' davvero questa la cosa importante di tutta questa storia?
Sei una brava ragazza, bella, neanche cretina e hai una figlia che come tutti i bimbi merita il meglio che la Vita le può offrire... ma xchè ti vai a ficcare in queste situazioni e ci rimani pure? 7 mesi non sono 2 minuti. Non sei incappata in questo tizio per sbaglio, ci sei stata insieme per 7 lunghi mesi. Cosa pensavi? Che fosse una storia che durasse? Che potesse diventare il padre "adottivo" di tua figlia? Che figura di riferimento può essere per lei?
Chissenefrega se gli uomini (e le donne aggiungo io) fanno incontrare amanti e partner ufficiali? E' davvero questa la cosa importante di tutta questa storia?
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
non ho mai pensato che diventasse il "padre adottivo" di mia figlia..ha iniziato lui a definirsi papà della bambina e ho sempre parlato con lui che non mi piaceva questa cosa..non é il padre..e il suo posto doveva essere un altro..e con la bambina non ha niente a che fare..hanno giocato insieme qualche volta,sempre in mia presenza..