GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

far incontrare moglie e amante

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: far incontrare moglie e amante

Messaggio da ely66 » 3 set 2011, 14:43

tu alla fiera che si terrà tra qualche giorno qui da noi, moriresti.
sai come la chiamano? la fiera dei palpacui. saluti a chi non viene palpato :hi hi hi hi :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 16:27

di sicuro,morirei alla fiera dei palpacui :caduta_sedia:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 16:44

Dionaea ha scritto: Da quando il sorriso ebete è collegato all'età anagrafica?
no,non l'ho paragonato all'età anagrafica..avevo scritto che la tizia ha 20 anni..e che aveva un sorriso ebete mentre mi parlava..ma non intendevo correlare le 2 cose..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 16:50

cipi ha scritto: E poi non sapresti come affrontare la tipa che in faccia ti ha dato della Tr...??? Beh beh, altro che ginseng tazza piccola o grande, la tazza gliela rovescio sul bancone (in testa sarebbe meglio) e per me sarebbe come morta. Bar? ma quale bar......, mai piu' entrerei in quel bar....e mai piu' vorrei vedere questo tizio :x:
non ci vado al bar...insiste lui,a volte,per portarmi...e ci vado con lui

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 16:52

topinaf ha scritto:
e sl fatto che ti chiami in quel modo...non puoi sapere se lui ha messo in giro strane voci...
sicuramente..dato che a me dice che tr.. è questa,a lei dirà che tr..sono io..giusto?..é una persona così lui

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 3 set 2011, 16:55

SweetLikeHoney ha scritto:la rosa l'aveva fatta passare alle mie spalle..cercando di farla nascondere..ma anche lui mi ha detto spesso:"tu sei troppo intelligente"....a me basta guardarle negli occhi le persone..
scusami se mi permetto di dissentire.... ma qui ci arrivano anche i muri che questo ha mille tresche (non solo la barista cara mia) e tu sei ancora qui che ti chiedi se è giusto farti bere il caffè in quel bar.
Scusa la franchezza, ma se fossi così intelligente te ne staresti alla larga da questo tipo di persone, e non ci faresti stare tua figlia. Quoto EMA in tutto e per tutto.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 set 2011, 17:07

oddio ma cosa e' questo squallore all'ennesima potenza????????????????? :urka
Allucinante, gli episodi, cio che scrivi. lui, lei, il tuo pensiero....l'ambientino TUTTO!

TI GIURO Sweet, a leggerti mi e' venuta una tristezza, ma una tristezza che devo spegnare il pc e uscire credimi.
Ma chi frequenti? ma perche' perdi cosi il tuo tempo?
Ti prego hai una bambina, non portarla conquesta gente, lei non puo' scegliere e tu devi fare le scelte giuste non solo per te ma anche per lei...
Abbandona questo caprone, questo stile ...tutto...Sweet, fermati pensa, esci da sto giro triste, prendi la tua vita in mano da sola...e poi quando saprai davvero amarti troverai un uomo degno di tale nome.
Se tu ti amassi non ti perderesti cosi...(scusa :bacio )
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 17:13

quel "tu sei troppo intelligente" é una frase che mi ha detto lui..non mi sono detta da sola che sono intelligente..ci sono delle espressioni nel viso: come quando ho visto la rosa e lei ha guardato subito me..come per dire:"cacchiarola..questa é intelligente..c'é arrivata subito".......in questo senso..era una cosa per dire..non che mi vantassi di essere intelligente io,per carità..

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 17:16

frab ha scritto:[ma qui ci arrivano anche i muri che questo ha mille tresche (non solo la barista cara mia)
il capo,in particolare,mi diceva che gli aveva dato problemi con tutte le cassiere di tutte le sue pizzerie........dopo lui dice che le donne sono poco di buono..

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 17:21

non é che non ho voluto credere al capo della pizzeria..semplicemente non pensavo che una persona potesse essere così..non so nemmeno come definirlo..forse,diabolico: potrebbe esserne la definizione più appropriata..la sua ex é stata chiara con me..penso che abbia sofferto molto con lui..abitiamo in paesini vicini ma ognuno a casa sua e ovvio che non vedevo..devo ringraziare se il bar ha improvvisamente cambiato gestione e se lui si é avvicinato qui solo ultimamente..questo é stato il modo di vederlo "all'opera"..

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 17:35

Ema,non sto dormendo..e lui ha visto poche volte mia figlia e sempre con me presente..non l'ho mai lasciato solo con lei..mai..non é a contatto con la bambina..e non posso farci niente se lui é fatto così: ha fatto le stesse cose alle sue ex..una aspettava un bambino e se n'é andata senza lasciare nessuna traccia..non l'ha mai più ritrovata..non è una cosa che dipende da me..si é comportato sempre così con tutte le persone che ha avuto al suo fianco..e ora,dato che questa sembra coprirlo [e non sono paranoica..divento paranoica se vedo cose storte e strane]..sono affari suoi se ci casca..

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 3 set 2011, 17:37

SWEET ma fammi capire una cosa, lo frequenti ancora? lo consideri il tuo fidanzato? o l'hai bellamente mandato a farsi un giro per i tetti? :fischia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 set 2011, 17:39

Sweet e te ancora parli di un cesso di persona simile? :vomitino
evitalo... mandalo a fanciulo... dimenticatelo...
io non so più come dirtelo...
stai rischiando a frequentare persone simili... e non sto scherzando.
E come mamma non devi permettere che Fatim respiri la loro stessa aria.
Questo è quello che riesco a dirti autocensurandomi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 17:42

topinaf ha scritto: del perchè lei si comporta così...perchè sta al gioco, dalla sua parte, te se la sc**a di turno che sta con uno che però corteggia altre...e sl fatto che ti chiami in quel modo...non puoi sapere se lui ha messo in giro strane voci...spesso la gente preferisce credere a ciò che sente per spettegolare che basarsi su ciò che vede :sorrisoo
io,come ragazza,se uno in qualche modo impegnato ci prova con me..sai dove lo faccio arrivare?!..per non parlare di uomini sposati..con figli ancora peggio..perché non tollero queste cose..per cui se uno impegnato ci prova con me deve sparire..se sono la barista,vedo e so che questo é impegnato: se lo vedo che ci prova con me lo mando a zappare.........di certo,non mi metto a coprirlo..né tanto meno a fare il caffé alla sua tipa...sono queste donne,ragazze che non capisco..non coprirei mai un farabutto..altro che coprirlo..

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 set 2011, 17:51

sweet, ma e' questo il problema. Lui non e' impegnato con te, negli occhi della barista tu sei... solo una ragazze che lui sta prendendo in giro. E se si comporta come dici tu allora non e solo una persona squallida, ma e proprio psicotico.

E anche io, come le altre ragazze mi cheido :"Tu perche stai insieme a questo essere?" Questa ragazza copre un farabutto? Invece tu ci stai insieme?

Non parlarmi di amore ti prego, perche non ci credo. Quindi perche?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 3 set 2011, 17:58

SweetLikeHoney ha scritto:
topinaf ha scritto: del perchè lei si comporta così...perchè sta al gioco, dalla sua parte, te se la sc**a di turno che sta con uno che però corteggia altre...e sl fatto che ti chiami in quel modo...non puoi sapere se lui ha messo in giro strane voci...spesso la gente preferisce credere a ciò che sente per spettegolare che basarsi su ciò che vede :sorrisoo
io,come ragazza,se uno in qualche modo impegnato ci prova con me..sai dove lo faccio arrivare?!..per non parlare di uomini sposati..con figli ancora peggio..perché non tollero queste cose..per cui se uno impegnato ci prova con me deve sparire..se sono la barista,vedo e so che questo é impegnato: se lo vedo che ci prova con me lo mando a zappare.........di certo,non mi metto a coprirlo..né tanto meno a fare il caffé alla sua tipa...sono queste donne,ragazze che non capisco..non coprirei mai un farabutto..altro che coprirlo..
beh, tu agiresti così, magari lei è innamorata di lui e lui le racconta che sta con te ma vorrebbe lasciarti e via dicendo...boh...sinceramente non capisco perchè ce l'hai su con sta ragazza, magari è un po' sciocchina e le piace essere corteggiata, ma io me la prenderei con lui, anzi, lo lascerei all'istante...e non solo per questo :ok
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 set 2011, 18:00

SweetLikeHoney ha scritto:se sono la barista,vedo e so che questo é impegnato: se lo vedo che ci prova con me lo mando a zappare.........di certo,non mi metto a coprirlo..né tanto meno a fare il caffé alla sua tipa...sono queste donne,ragazze che non capisco..non coprirei mai un farabutto..altro che coprirlo..
Eehmm...ma mandare lui a zappare, no?
Tu dici di non capire queste donne che coprono i farabutti...ma dei farabutti che, pur essendo impegnati, ci provano con le ventenni ne vogliamo parlare? :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 3 set 2011, 18:05

sweet :urka :urka scusami, ma con uno così non vale proprio la pena. Al limite ti ci puoi dare una spolveratina ogni tanto e senza impegno...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 set 2011, 19:04

SweetLikeHoney ha scritto:
sicuramente..dato che a me dice che tr.. è questa,a lei dirà che tr..sono io..giusto?..é una persona così lui
Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????? :urka
LASCIALO STARE! CAMBIA ARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non so più come dirtelo...
u tipo così...un ambiente così...scappa!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 3 set 2011, 19:15

Adesso dirò una cosa che mi renderà impopolare....tutte ti stanno dicendo la stessa cosa, di lasciarlo perdere. Tu continui a ripetere come un disco rotto le stesse cose...sai cosa penso? che evidentemente ti sta bene così!
Ma hai una figlia!

....troppo dura?
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”