sai come la chiamano? la fiera dei palpacui. saluti a chi non viene palpato

Messaggio da ely66 » 3 set 2011, 14:43
Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 16:27
Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 16:44
no,non l'ho paragonato all'età anagrafica..avevo scritto che la tizia ha 20 anni..e che aveva un sorriso ebete mentre mi parlava..ma non intendevo correlare le 2 cose..Dionaea ha scritto: Da quando il sorriso ebete è collegato all'età anagrafica?
Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 16:50
non ci vado al bar...insiste lui,a volte,per portarmi...e ci vado con luicipi ha scritto: E poi non sapresti come affrontare la tipa che in faccia ti ha dato della Tr...??? Beh beh, altro che ginseng tazza piccola o grande, la tazza gliela rovescio sul bancone (in testa sarebbe meglio) e per me sarebbe come morta. Bar? ma quale bar......, mai piu' entrerei in quel bar....e mai piu' vorrei vedere questo tizio
Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 16:52
sicuramente..dato che a me dice che tr.. è questa,a lei dirà che tr..sono io..giusto?..é una persona così luitopinaf ha scritto:
e sl fatto che ti chiami in quel modo...non puoi sapere se lui ha messo in giro strane voci...
Messaggio da frab » 3 set 2011, 16:55
scusami se mi permetto di dissentire.... ma qui ci arrivano anche i muri che questo ha mille tresche (non solo la barista cara mia) e tu sei ancora qui che ti chiedi se è giusto farti bere il caffè in quel bar.SweetLikeHoney ha scritto:la rosa l'aveva fatta passare alle mie spalle..cercando di farla nascondere..ma anche lui mi ha detto spesso:"tu sei troppo intelligente"....a me basta guardarle negli occhi le persone..
Messaggio da Piorellino » 3 set 2011, 17:07
Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 17:13
Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 17:16
il capo,in particolare,mi diceva che gli aveva dato problemi con tutte le cassiere di tutte le sue pizzerie........dopo lui dice che le donne sono poco di buono..frab ha scritto:[ma qui ci arrivano anche i muri che questo ha mille tresche (non solo la barista cara mia)
Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 17:21
Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 17:35
Messaggio da frab » 3 set 2011, 17:37
Messaggio da nanachan » 3 set 2011, 17:39
Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 17:42
io,come ragazza,se uno in qualche modo impegnato ci prova con me..sai dove lo faccio arrivare?!..per non parlare di uomini sposati..con figli ancora peggio..perché non tollero queste cose..per cui se uno impegnato ci prova con me deve sparire..se sono la barista,vedo e so che questo é impegnato: se lo vedo che ci prova con me lo mando a zappare.........di certo,non mi metto a coprirlo..né tanto meno a fare il caffé alla sua tipa...sono queste donne,ragazze che non capisco..non coprirei mai un farabutto..altro che coprirlo..topinaf ha scritto: del perchè lei si comporta così...perchè sta al gioco, dalla sua parte, te se la sc**a di turno che sta con uno che però corteggia altre...e sl fatto che ti chiami in quel modo...non puoi sapere se lui ha messo in giro strane voci...spesso la gente preferisce credere a ciò che sente per spettegolare che basarsi su ciò che vede
Messaggio da ema1 » 3 set 2011, 17:51
Messaggio da topinaf » 3 set 2011, 17:58
beh, tu agiresti così, magari lei è innamorata di lui e lui le racconta che sta con te ma vorrebbe lasciarti e via dicendo...boh...sinceramente non capisco perchè ce l'hai su con sta ragazza, magari è un po' sciocchina e le piace essere corteggiata, ma io me la prenderei con lui, anzi, lo lascerei all'istante...e non solo per questoSweetLikeHoney ha scritto:io,come ragazza,se uno in qualche modo impegnato ci prova con me..sai dove lo faccio arrivare?!..per non parlare di uomini sposati..con figli ancora peggio..perché non tollero queste cose..per cui se uno impegnato ci prova con me deve sparire..se sono la barista,vedo e so che questo é impegnato: se lo vedo che ci prova con me lo mando a zappare.........di certo,non mi metto a coprirlo..né tanto meno a fare il caffé alla sua tipa...sono queste donne,ragazze che non capisco..non coprirei mai un farabutto..altro che coprirlo..topinaf ha scritto: del perchè lei si comporta così...perchè sta al gioco, dalla sua parte, te se la sc**a di turno che sta con uno che però corteggia altre...e sl fatto che ti chiami in quel modo...non puoi sapere se lui ha messo in giro strane voci...spesso la gente preferisce credere a ciò che sente per spettegolare che basarsi su ciò che vede
Messaggio da mare143 » 3 set 2011, 18:00
Eehmm...ma mandare lui a zappare, no?SweetLikeHoney ha scritto:se sono la barista,vedo e so che questo é impegnato: se lo vedo che ci prova con me lo mando a zappare.........di certo,non mi metto a coprirlo..né tanto meno a fare il caffé alla sua tipa...sono queste donne,ragazze che non capisco..non coprirei mai un farabutto..altro che coprirlo..
Messaggio da isolablu » 3 set 2011, 19:04
Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????SweetLikeHoney ha scritto:
sicuramente..dato che a me dice che tr.. è questa,a lei dirà che tr..sono io..giusto?..é una persona così lui
Messaggio da lupikky » 3 set 2011, 19:15
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”