GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
 - Expert~GolGirl®

Stefy finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
 Sono davvero felice per voi, dopo tanta attesa era ora di una bella notizia, prima di Natale, poi, cade a pennello!! 
 Complimenti per il tagliando di Valeria!
Annalysa mi dispiace ma non so aiutarti, per quanto riguarda cucine, torte e tutti gli annessi sono davvero una schiappa, ma per la prova assaggio sono bravissima

Yle, DAni mia suocera per NAtale ha comprato a Riccardo il Chicco 4 in 1 e secondo me è fantastico! Volevo prenderglielo io, ma mi ha anticipata...
Sailor buona serata..certo che le 21.30 per noi mamme è un orario critico, io potrei addormentarmi anche prima
 Per il regalo alla mamma anche io sono in crisi...doppia..perchè mia madre compie gli anni il 10 dicembre...
Claudia, DE

Oggi mio marito è stato ad una riunione a Milano e ora è in aereo verso casa. Questo pomeriggio è venuta a trovarmi una cara amica con i suoi tre bimbi,la più piccola ha 16 mesi. Riccardo si è divertito tantissimo con loro! Adesso ho un salotto che sembra un campo da battaglia, per farvi capire vi dico solo che hanno preso il tappeto di gomma (quello a puzzle) e lo hanno completamente smontato..vado a rimettere tutto a posto, adesso che ho ancora un pochino di forze! Riccardo è crollato dal sonno e dorme beato.
Buonanotte a tutte, nominate e non.

Sono davvero felice per voi, dopo tanta attesa era ora di una bella notizia, prima di Natale, poi, cade a pennello!! Annalysa mi dispiace ma non so aiutarti, per quanto riguarda cucine, torte e tutti gli annessi sono davvero una schiappa, ma per la prova assaggio sono bravissima
Yle, DAni mia suocera per NAtale ha comprato a Riccardo il Chicco 4 in 1 e secondo me è fantastico! Volevo prenderglielo io, ma mi ha anticipata...
Sailor buona serata..certo che le 21.30 per noi mamme è un orario critico, io potrei addormentarmi anche prima
Claudia, DE
Oggi mio marito è stato ad una riunione a Milano e ora è in aereo verso casa. Questo pomeriggio è venuta a trovarmi una cara amica con i suoi tre bimbi,la più piccola ha 16 mesi. Riccardo si è divertito tantissimo con loro! Adesso ho un salotto che sembra un campo da battaglia, per farvi capire vi dico solo che hanno preso il tappeto di gomma (quello a puzzle) e lo hanno completamente smontato..vado a rimettere tutto a posto, adesso che ho ancora un pochino di forze! Riccardo è crollato dal sonno e dorme beato.
Buonanotte a tutte, nominate e non.
Riccardo 27/01/2007  3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori 
						- Alex79
 - Expert~GolGirl®

Stefy  

(non erano venuti fuori, ma per una notizia così te li meriti proprio!! 
 )

(non erano venuti fuori, ma per una notizia così te li meriti proprio!! Riccardo 27/01/2007  3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori 
						- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  

- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Alex è quello su cui sono indecisa insieme ai primi passi in musica, oggi li ho visti tutti e 2 solo che il chicco 4 in 1 è enorme, la belva mi distrugge la casa!!!!!!!!!!!!Alex79 ha scritto: Yle, DAni mia suocera per NAtale ha comprato a Riccardo il Chicco 4 in 1 e secondo me è fantastico! Volevo prenderglielo io, ma mi ha anticipata...
Anche mio marito punta a quello, bhè la notte porta consiglio, vediamo domani cosa decido.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Ragazze vado a nanna, buonanotte a tutte!  

G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
 - Master~GolGirl®

Finalmente riesco a passare, ultimamente riesco a trovare un po' di tempo libero sempre più raramente  

sono però contenta di aver letto la super notizia

STEFY TESORO SONO STRAFELICE PER VOI  

FINALMENTE LA FAMIGLIA SI RIUNISCE ED A PARMA  

sono però contenta di aver letto la super notizia

STEFY TESORO SONO STRAFELICE PER VOI  

FINALMENTE LA FAMIGLIA SI RIUNISCE ED A PARMA  mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- de77
 - Master~GolGirl®

Dani cavolo mi spiace che non ti ho risposto al telefonino ma a dir il vero quando oggi pomeriggio ho portato fuori la Michy per una mini passeggiata devo aver lasciato il cellulare o nel passeggino o nella giacca che ho depositato giù da mia mamma  
  mi spiace  
  te non hai il mio numero di casa? Mi sa di no  
 Ora te lo mando in mp perchè sbadata come sono spesso il cellulare non lo sento o me lo scordo in giro  
A proposito, anche se in straritardo
  AUGURONI ALLA MIA NIPOTINA  GAIA 

A proposito, anche se in straritardo
  mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- de77
 - Master~GolGirl®

CLUADIA sono arrivati i tuoi in soccorso?
Guarda, anche la Michy è cresciuta veramente poco negli ultimi due mesi, credo più o meno come la July. ora non ho sottomano la scheda del pediatra ma se vuoi appena ho un attimo ci sentiamo e ti do i dati esatti. Il pediatra mi ha detto che è un po' pochino ma che comunque va bene anche perchè l'ha trovata in gran forma. Che comunque con le varie influenze che ha fatto da quando è iniziato il nido ci sta tutto. Se pensi che la Michy mangia come uno squalo, dovrebbe pesare almeno 10 kg ed invece non arriva nemmeno ad 8. Quindi io ti consiglio di stare serena, tranquillizzati e se pensi che la causa sia il tuo latte e reputi opportuno levarle la tetta fallo altrimenti continua come stai facendo e non colpevolizzarti per niente. Io per il momento non ci penso proprio a levarle la tetta, non penso che per una sola vera poppata che fa come pranzo vero e proprio,cioè quella del mattino come colazione( perchè le altre secondo me sono in più, tipo quella dopo cena o al pomeriggio) sia la causa, anche perchè nel resto della giornata mangia e come
  Penso piuttosto che mia figlia sia di costituzione così, che è sempre in movimento eche quindi  non ha nemmeno il tempo per prendere troppo peso. Poi per carità se andando avanti la cosa inizia a diventare preoccupante prenderemo provvedimenti altrimenti per me va bene così.
Un bacione a te e due alla July

Guarda, anche la Michy è cresciuta veramente poco negli ultimi due mesi, credo più o meno come la July. ora non ho sottomano la scheda del pediatra ma se vuoi appena ho un attimo ci sentiamo e ti do i dati esatti. Il pediatra mi ha detto che è un po' pochino ma che comunque va bene anche perchè l'ha trovata in gran forma. Che comunque con le varie influenze che ha fatto da quando è iniziato il nido ci sta tutto. Se pensi che la Michy mangia come uno squalo, dovrebbe pesare almeno 10 kg ed invece non arriva nemmeno ad 8. Quindi io ti consiglio di stare serena, tranquillizzati e se pensi che la causa sia il tuo latte e reputi opportuno levarle la tetta fallo altrimenti continua come stai facendo e non colpevolizzarti per niente. Io per il momento non ci penso proprio a levarle la tetta, non penso che per una sola vera poppata che fa come pranzo vero e proprio,cioè quella del mattino come colazione( perchè le altre secondo me sono in più, tipo quella dopo cena o al pomeriggio) sia la causa, anche perchè nel resto della giornata mangia e come
Un bacione a te e due alla July
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007  per 2880 gr e 47 cm! e di M.       nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
						- de77
 - Master~GolGirl®

Merylu tesoro come va? Ti senti un po' meglio?  
  Capisco che essere praticamente da sole in una città in cui non si conosce quasi nessuno non è facile, forza che sei una donna forte e troverai gran parte di questa forza nei tuoi due gioielli  

Dynastar come va?

Giusi e voi come state?

betty tutto bene? Francy come sta?
Alex,Yle un
 one!

Dynastar come va?
Giusi e voi come state?
betty tutto bene? Francy come sta?
Alex,Yle un
						- de77
 - Master~GolGirl®

Annalysa certo che ti stai proprio impegnando con la torta di Debora,  ti ammiro  

io per carattere non avrei certo la costanza di tanti preparativi, poi di farli con così tanto tempo di anticipo non ci penserei proprio
  che carattere del cavolo che ho  

Direi che per stasera ho monopolizzato abbastanza il forum

ora me ne vado a nanna, anche perchè sinceramente ho letto così tanti arretrati che non mi ricordo altro

Buonanotte a tuttissime, vi voglio un mondo di bene e mi mancate un sacco

io per carattere non avrei certo la costanza di tanti preparativi, poi di farli con così tanto tempo di anticipo non ci penserei proprio
Direi che per stasera ho monopolizzato abbastanza il forum
ora me ne vado a nanna, anche perchè sinceramente ho letto così tanti arretrati che non mi ricordo altro
Buonanotte a tuttissime, vi voglio un mondo di bene e mi mancate un sacco
						- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Buongiorno  

Ciao De
 grazie! Nemmeno io mi cimenterei a fare la torta di compleanno alla pupa  
  verrebbe fuori un inchiappo  
  E Dani e Annalisa sono davvero eccezionali  

Ciao De
- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

Oggi comunico in ufficio che dal 17 entro in maternità facoltativa fino al 14 giugno  
  almeno non avere potuto usare i 6 mesi che mi sarebbero spettati per Laura adesso ha i suoi vantaggi  

Avete presente la pubblicità della Master Card? Ecco, dire al capo che lo mandi a quel paese NON HA PREZZO!!! :ahah :ahah :ahah
Nika, Emanuela

adesso tocca a voi riuscire a ricongiungervi e ve lo auguro di tutto  

Avete presente la pubblicità della Master Card? Ecco, dire al capo che lo mandi a quel paese NON HA PREZZO!!! :ahah :ahah :ahah
Nika, Emanuela
- merylu70
 - New~GolGirl®

Che gioia grande mi hai dato Stefy!!!!
Sono felicissima per Voi...ve lo meritate!!!! E meriti anche tutto il tempo di aspettativa che non avevi preso prima.....anche se c'è poco da rilassarsi nel preparare un trasloco, lasciatelo dire da una veterana..... :prrrr Ma alla fine sarete felicissimi ed è quello che conta.......Per quanto riguarda il capo.....beh, pazienza per lui....troverà chi ti sostituisce, anche se tu sei INSOSTITUIBILE!!!!

Sono felicissima per Voi...ve lo meritate!!!! E meriti anche tutto il tempo di aspettativa che non avevi preso prima.....anche se c'è poco da rilassarsi nel preparare un trasloco, lasciatelo dire da una veterana..... :prrrr Ma alla fine sarete felicissimi ed è quello che conta.......Per quanto riguarda il capo.....beh, pazienza per lui....troverà chi ti sostituisce, anche se tu sei INSOSTITUIBILE!!!!
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.
- merylu70
 - New~GolGirl®

Vorrei togliere tutti i malentesi......non mi lamento del posto dove vivo, che è bello, offre tantissimi servizi e di qualità (vedrai Stefy!!!!), e raschiando raschiando nel cuore della gente poi si trovano delle persone speciali (Boomie75 ha scritto:[Marylù capisco la tua situazione, ma non affliggerti!! Ma neppure con nessuna vicina di casa hai fatto amicizia? chessò magari al parco giochi?
Dynastir, grazie per il tuo messaggio privato.....
Vado....ho da fare una marea di mestieri, anche perchè domani viene a pranzo la mia compagna di banco dai tempi delle elelmentari fino alle superiori!!!!!! Ha due gemelli che hanno 10 giorni in più di Serena e vive a Verona......ogni tanto ci vediamo.....!!!!
baciotti
- dynastar
 - Master~GolGirl®

Io ho trascorso un po' di tempo a Vico Equense......(per un po' mio cognato lavorava lì e mia sorella in quel periodo ha avuto le mie nipotine Sole e Camilla) e ci andavamo spesso.....venezia-Napoli 1 ora!Stefy74 ha scritto:Ragazze "NORDICHE" spero che non ve la siate prese perchè ho detto che al nord la gente è freddaQuesta è la mia esperienza. Ma posso dirvi che mio marito è veneziano, il mio migliore amico è veronese e una mia cara amica è di Trento
![]()
Solo che in generale, al nord la gente è un pò più fredda. Al sud invece sono anche troppo calorosie certe volte li rompono proprio perchè si offendono alla grande se non accetti gli inviti a pranzo, dove, per mangiare tutto quello che ti preparano (altrimenti c'è offesa) devi digiunare per i 2 giorni precedenti!
![]()
A me sono sembrati un po' invadenti....dopo 2 giorni che ero lì sapevano già dove abitato e chi era mia sorella.....SENZA CHE IO DICESSI NULLA!!!!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
						"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- annalysa1
 - Master~GolGirl®

Questa mattina non potevo leggere notizia migliore
EVVIVA IL TRASFERIMENTO A PARMA

sono felicissima per te Stefy finalmente la famiglia unita

Come sempre grazie a tutti per avermi risposto
 Bo la torta e per 40 persone 
 ma ci sono anche altri dolci ,il babà la crostata al limone e i profiterrol , però non faccio tutto io è mia sorella mi da una mano lei è bravissima e poi ha il bimby quindi fa piutosto presto a fare tutto il necessario!!!!!!!!!
Uffa e qui attaccata alla sotana che mi tira vengo dopo vedo se riesco ad addormentarla

EVVIVA IL TRASFERIMENTO A PARMA
sono felicissima per te Stefy finalmente la famiglia unita
Come sempre grazie a tutti per avermi risposto
Uffa e qui attaccata alla sotana che mi tira vengo dopo vedo se riesco ad addormentarla
MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- merylu70
 - New~GolGirl®

.....i casi limite all'opposto........si, è vero, siamo un pò invadenti......ma nel mio condomionio, qui a Castelfranco, è morto un vecchietto di poco più di 70 anni (mica tanto vecchio!!!) ed è rimasto nell'appartamento cadavere 3 giorni prima che qualcuno chiamasse i pompieri per aprire......ho pensato che un giorno potrebbe succedere anche a me.....che tristezza!!!! 

.....comunque, come dicevo, sono casi limite....

.....comunque, come dicevo, sono casi limite....
- annalysa1
 - Master~GolGirl®

Ragà avete sentito di quella mamma che ha ucciso i suoi 8 figli 
 mi vengono i brividi solo a pensarci ,era malata e sotto cura e nessuno ha pensato di darli in custodia ,poveri cuccioli 

MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
- Boomie75
 - Gold~GolGirl®

Passo di fretta, Anna il pan di spagna fallo con il bimby mi raccomando, almeno sei sicura che viene bene (la ricetta che ti avevo postato senza lievito è proprio quella del bimby, ma tu il lievito metticelo perchè così è certo che cresca bene!).
Ma domanda... per 40 persone fai una torta da 26 cm di diametro? Scusa se te lo chiedo, è vero che ci sono altre cose, ma non è un po' piccina??? E' solo una domanda, scusa se mi permetto di chiedertelo

De
 a dopo
Stefy vedrai che mandare a quel paese il capo sarà una gran soddisfazione!!!

Baci a tutte, devo andare a cambiare la pulce.

Ma domanda... per 40 persone fai una torta da 26 cm di diametro? Scusa se te lo chiedo, è vero che ci sono altre cose, ma non è un po' piccina??? E' solo una domanda, scusa se mi permetto di chiedertelo
De
Stefy vedrai che mandare a quel paese il capo sarà una gran soddisfazione!!!
Baci a tutte, devo andare a cambiare la pulce.
G.(MMVII) & G.(MMX)