GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Messaggio da Boomie75 » 6 dic 2007, 21:18

:yeee :yeee :yeee :yeee CE L'ABBIAMO FATTA!!!! EVVIVA IL RICONGIUNGIMENTO DI STEFY E ROBERTO!!! :yeee :yeee :yeee :yeee (che faticaccia!!! :ahaha )
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 6 dic 2007, 21:20

Stefy finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Yuppieeee Sono davvero felice per voi, dopo tanta attesa era ora di una bella notizia, prima di Natale, poi, cade a pennello!! :ok Complimenti per il tagliando di Valeria!
Annalysa mi dispiace ma non so aiutarti, per quanto riguarda cucine, torte e tutti gli annessi sono davvero una schiappa, ma per la prova assaggio sono bravissima :hi hi hi hi
Yle, DAni mia suocera per NAtale ha comprato a Riccardo il Chicco 4 in 1 e secondo me è fantastico! Volevo prenderglielo io, ma mi ha anticipata...
Sailor buona serata..certo che le 21.30 per noi mamme è un orario critico, io potrei addormentarmi anche prima :fischia Per il regalo alla mamma anche io sono in crisi...doppia..perchè mia madre compie gli anni il 10 dicembre...
Claudia, DE :cuore
Oggi mio marito è stato ad una riunione a Milano e ora è in aereo verso casa. Questo pomeriggio è venuta a trovarmi una cara amica con i suoi tre bimbi,la più piccola ha 16 mesi. Riccardo si è divertito tantissimo con loro! Adesso ho un salotto che sembra un campo da battaglia, per farvi capire vi dico solo che hanno preso il tappeto di gomma (quello a puzzle) e lo hanno completamente smontato..vado a rimettere tutto a posto, adesso che ho ancora un pochino di forze! Riccardo è crollato dal sonno e dorme beato.
Buonanotte a tutte, nominate e non. :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 6 dic 2007, 21:23

Stefy :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee (non erano venuti fuori, ma per una notizia così te li meriti proprio!! :sorrisoo )
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 dic 2007, 21:36

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio :cuore

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 dic 2007, 21:47

Alex79 ha scritto: Yle, DAni mia suocera per NAtale ha comprato a Riccardo il Chicco 4 in 1 e secondo me è fantastico! Volevo prenderglielo io, ma mi ha anticipata...
Alex è quello su cui sono indecisa insieme ai primi passi in musica, oggi li ho visti tutti e 2 solo che il chicco 4 in 1 è enorme, la belva mi distrugge la casa!!!!!!!!!!!! :che_dici
Anche mio marito punta a quello, bhè la notte porta consiglio, vediamo domani cosa decido. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 dic 2007, 21:50

Ragazze vado a nanna, buonanotte a tutte! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 dic 2007, 22:15

Finalmente riesco a passare, ultimamente riesco a trovare un po' di tempo libero sempre più raramente :che_dici
sono però contenta di aver letto la super notizia :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa STEFY TESORO SONO STRAFELICE PER VOI :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee FINALMENTE LA FAMIGLIA SI RIUNISCE ED A PARMA :yeee :yeee
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 dic 2007, 22:20

Dani cavolo mi spiace che non ti ho risposto al telefonino ma a dir il vero quando oggi pomeriggio ho portato fuori la Michy per una mini passeggiata devo aver lasciato il cellulare o nel passeggino o nella giacca che ho depositato giù da mia mamma :che_dici mi spiace :buuu te non hai il mio numero di casa? Mi sa di no :domanda Ora te lo mando in mp perchè sbadata come sono spesso il cellulare non lo sento o me lo scordo in giro :fischia
A proposito, anche se in straritardo :che_dici AUGURONI ALLA MIA NIPOTINA GAIA :Yuppieeee :band
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 dic 2007, 22:31

CLUADIA sono arrivati i tuoi in soccorso?
Guarda, anche la Michy è cresciuta veramente poco negli ultimi due mesi, credo più o meno come la July. ora non ho sottomano la scheda del pediatra ma se vuoi appena ho un attimo ci sentiamo e ti do i dati esatti. Il pediatra mi ha detto che è un po' pochino ma che comunque va bene anche perchè l'ha trovata in gran forma. Che comunque con le varie influenze che ha fatto da quando è iniziato il nido ci sta tutto. Se pensi che la Michy mangia come uno squalo, dovrebbe pesare almeno 10 kg ed invece non arriva nemmeno ad 8. Quindi io ti consiglio di stare serena, tranquillizzati e se pensi che la causa sia il tuo latte e reputi opportuno levarle la tetta fallo altrimenti continua come stai facendo e non colpevolizzarti per niente. Io per il momento non ci penso proprio a levarle la tetta, non penso che per una sola vera poppata che fa come pranzo vero e proprio,cioè quella del mattino come colazione( perchè le altre secondo me sono in più, tipo quella dopo cena o al pomeriggio) sia la causa, anche perchè nel resto della giornata mangia e come :-D Penso piuttosto che mia figlia sia di costituzione così, che è sempre in movimento eche quindi non ha nemmeno il tempo per prendere troppo peso. Poi per carità se andando avanti la cosa inizia a diventare preoccupante prenderemo provvedimenti altrimenti per me va bene così.
Un bacione a te e due alla July :bacio :bacio :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 dic 2007, 22:35

Merylu tesoro come va? Ti senti un po' meglio? :coccola Capisco che essere praticamente da sole in una città in cui non si conosce quasi nessuno non è facile, forza che sei una donna forte e troverai gran parte di questa forza nei tuoi due gioielli :cuore :cuore :cuore :bacio
Dynastar come va? :incrocini
Giusi e voi come state? :incrocini
betty tutto bene? Francy come sta? :incrocini
Alex,Yle un :bacio one!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 dic 2007, 22:41

Annalysa certo che ti stai proprio impegnando con la torta di Debora, ti ammiro :ok
io per carattere non avrei certo la costanza di tanti preparativi, poi di farli con così tanto tempo di anticipo non ci penserei proprio :che_dici che carattere del cavolo che ho :fischia :fischia
Direi che per stasera ho monopolizzato abbastanza il forum :hi hi hi hi
ora me ne vado a nanna, anche perchè sinceramente ho letto così tanti arretrati che non mi ricordo altro :domanda
Buonanotte a tuttissime, vi voglio un mondo di bene e mi mancate un sacco :bacio :bacio :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 dic 2007, 8:11

Buongiorno :bacio

Ciao De :bacio grazie! Nemmeno io mi cimenterei a fare la torta di compleanno alla pupa :fischia verrebbe fuori un inchiappo :x: E Dani e Annalisa sono davvero eccezionali :yeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 dic 2007, 8:11

Oggi comunico in ufficio che dal 17 entro in maternità facoltativa fino al 14 giugno :yeee almeno non avere potuto usare i 6 mesi che mi sarebbero spettati per Laura adesso ha i suoi vantaggi :sorrisoo
Avete presente la pubblicità della Master Card? Ecco, dire al capo che lo mandi a quel paese NON HA PREZZO!!! :ahah :ahah :ahah

Nika, Emanuela :incrocini :incrocini :incrocini adesso tocca a voi riuscire a ricongiungervi e ve lo auguro di tutto :cuore

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 7 dic 2007, 8:21

Che gioia grande mi hai dato Stefy!!!!
Sono felicissima per Voi...ve lo meritate!!!! E meriti anche tutto il tempo di aspettativa che non avevi preso prima.....anche se c'è poco da rilassarsi nel preparare un trasloco, lasciatelo dire da una veterana..... :prrrr Ma alla fine sarete felicissimi ed è quello che conta.......Per quanto riguarda il capo.....beh, pazienza per lui....troverà chi ti sostituisce, anche se tu sei INSOSTITUIBILE!!!! :hi hi hi hi :yeee :yeee
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 7 dic 2007, 8:34

Boomie75 ha scritto:[Marylù capisco la tua situazione, ma non affliggerti!! Ma neppure con nessuna vicina di casa hai fatto amicizia? chessò magari al parco giochi? :bacio
Vorrei togliere tutti i malentesi......non mi lamento del posto dove vivo, che è bello, offre tantissimi servizi e di qualità (vedrai Stefy!!!!), e raschiando raschiando nel cuore della gente poi si trovano delle persone speciali ( :ok Hai ragione Dynastir, ci vuole pazienza ma poi quando trovi un amico vero non ti molla). Sul lavoro avevo coltivato delle amicizie meravigliose. Quello che mi ha penalizzato è stato il continuo cambio di residenza, che mi ha tolto la possibilità di coltivare le amicizie fatte, e ora devo cominciare tutto come se fosse la prima volta.....ma con meno tempo libero a disposizione.....due figli con esigenze diverse fra loro ti obbligano a salti mortali ( o come dice Tigro: il salto in lungo e in largo con il salto di rimbalzo!!! :ahaha ). Tutto qui.....

Dynastir, grazie per il tuo messaggio privato..... :bacio ; non credo che qui a Castelfranco facciano quello che organizzano a Rossano....al consultorio hanno fatto qualcosa fino al primo semestre del bambino e ci sono andata.....fino a che l'ultima volta c'ero solo io!!!!!! :domanda Forse le altre mamme erano tornate tutte al lavoro!

Vado....ho da fare una marea di mestieri, anche perchè domani viene a pranzo la mia compagna di banco dai tempi delle elelmentari fino alle superiori!!!!!! Ha due gemelli che hanno 10 giorni in più di Serena e vive a Verona......ogni tanto ci vediamo.....!!!!

baciotti

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 dic 2007, 9:03

Stefy74 ha scritto:Ragazze "NORDICHE" spero che non ve la siate prese perchè ho detto che al nord la gente è fredda :hi hi hi hi Questa è la mia esperienza. Ma posso dirvi che mio marito è veneziano, il mio migliore amico è veronese e una mia cara amica è di Trento :fischia
Solo che in generale, al nord la gente è un pò più fredda. Al sud invece sono anche troppo calorosi :che_dici e certe volte li rompono proprio perchè si offendono alla grande se non accetti gli inviti a pranzo, dove, per mangiare tutto quello che ti preparano (altrimenti c'è offesa) devi digiunare per i 2 giorni precedenti! :ahaha
:bacio
Io ho trascorso un po' di tempo a Vico Equense......(per un po' mio cognato lavorava lì e mia sorella in quel periodo ha avuto le mie nipotine Sole e Camilla) e ci andavamo spesso.....venezia-Napoli 1 ora!
A me sono sembrati un po' invadenti....dopo 2 giorni che ero lì sapevano già dove abitato e chi era mia sorella.....SENZA CHE IO DICESSI NULLA!!!!!! :domanda
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 dic 2007, 9:24

Questa mattina non potevo leggere notizia migliore

EVVIVA IL TRASFERIMENTO A PARMA :yeee :yeee :yeee :yeee

sono felicissima per te Stefy finalmente la famiglia unita :bacio :bacio

Come sempre grazie a tutti per avermi risposto :cuore Bo la torta e per 40 persone :urka ma ci sono anche altri dolci ,il babà la crostata al limone e i profiterrol , però non faccio tutto io è mia sorella mi da una mano lei è bravissima e poi ha il bimby quindi fa piutosto presto a fare tutto il necessario!!!!!!!!!

Uffa e qui attaccata alla sotana che mi tira vengo dopo vedo se riesco ad addormentarla
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 7 dic 2007, 9:27

.....i casi limite all'opposto........si, è vero, siamo un pò invadenti......ma nel mio condomionio, qui a Castelfranco, è morto un vecchietto di poco più di 70 anni (mica tanto vecchio!!!) ed è rimasto nell'appartamento cadavere 3 giorni prima che qualcuno chiamasse i pompieri per aprire......ho pensato che un giorno potrebbe succedere anche a me.....che tristezza!!!! :domanda

.....comunque, come dicevo, sono casi limite....

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 dic 2007, 9:45

Ragà avete sentito di quella mamma che ha ucciso i suoi 8 figli :urka mi vengono i brividi solo a pensarci ,era malata e sotto cura e nessuno ha pensato di darli in custodia ,poveri cuccioli :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 dic 2007, 9:47

Passo di fretta, Anna il pan di spagna fallo con il bimby mi raccomando, almeno sei sicura che viene bene (la ricetta che ti avevo postato senza lievito è proprio quella del bimby, ma tu il lievito metticelo perchè così è certo che cresca bene!).
Ma domanda... per 40 persone fai una torta da 26 cm di diametro? Scusa se te lo chiedo, è vero che ci sono altre cose, ma non è un po' piccina??? E' solo una domanda, scusa se mi permetto di chiedertelo :sorrisoo
De :bacio a dopo
Stefy vedrai che mandare a quel paese il capo sarà una gran soddisfazione!!! :yeee :yeee
Baci a tutte, devo andare a cambiare la pulce. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”