Ogni tanto faccio capolino.
Elysu
 , se la febbre dura un solo giorno, potrebbero essere i dentini. A mia nipote capita spessissimo.
, se la febbre dura un solo giorno, potrebbero essere i dentini. A mia nipote capita spessissimo.Woland, con i bimbi non è possibile riposarsi. Ho detto lo stesso io al ritorno della mia settimana. Adesso dovrei fare 15 gg a settembre da sola con i bimbi e sono nel panico.

Come sta la tua piccola?
La mia Giulia è una peste. Non sta ferma un attimo e uscire con lei è un incubo. Si lancia letteralmente dalle scale, dai muretti, dalle sedie. E' come se in un sol passo volesse superare l'ostacolo. E' un continuo correrle dietro ed anche se si fa male, ricomincia. Non so come farle capire che non si fa. E' testarda. Riesce a sgusciare dal passeggino, nonostante le cinture. Per fortuna in macchina sta ferma sul sediolino, il buon esempio del fratello l'ha convinta. Sono esaurita dopo un we in cui siamo usciti 2 sere di fila. Meno male che al lavoro non c'è quasi nessuno e mi riposo.

Un saluto a tutte!

) HA FATTO I SUOI BISOGNINI IN BAGNO NEL WC...
 ) HA FATTO I SUOI BISOGNINI IN BAGNO NEL WC...   

, per fortuna è passata, con il caldo e la febbre non si dorme la notte
, per fortuna è passata, con il caldo e la febbre non si dorme la notte 

ho l'alibi per preparare tutta la festina a base di decori e torta Hello Kitty che le piace molto...
 ho l'alibi per preparare tutta la festina a base di decori e torta Hello Kitty che le piace molto... .  E' anche vero che ha dei valori borderline per la celiachia, cerco di darle cibi senza glutine, che lei puntualmente schifa
 .  E' anche vero che ha dei valori borderline per la celiachia, cerco di darle cibi senza glutine, che lei puntualmente schifa   forse non sono appettibili.
 forse non sono appettibili. Misteri della gestione comunale...
 Misteri della gestione comunale... ancora un anno e finalmente alla materna pubblica, così riuscirò a risparmiare anche qualcosina....forse
 ancora un anno e finalmente alla materna pubblica, così riuscirò a risparmiare anche qualcosina....forse