Mia suocera odia gli animali, dalle formiche ai cagnolini, dai cavalli ai leoni, passando per gli uccelli e i pesci ...
li odia tutti! Diciamo che ha un pò trasferito questo odio a mio marito. Capisco che non a tutti piacciono gli animali, ma un conto è "non mi piacciaono" un conto è "li detesto"... io ogni tantii andavo a cavallo ed ho smesso quando ci siamo conosciuti perchè lui non voleva venire, se vedo un cucciolo per strada miintenerisco, lui cambia strada ... gli piace vederli sono in tv, mia suocera neanche lì.
Quando è nata la bimba gli ho detto che non voglio che le trasmetta questa cosa, se crescendo non avrà amore per gli animali va bene, ma senza condizionamenti.
Non mi va che mia figlia abbia odio per gli animali!
non tochiamo questo argomentoSuzieQ ha scritto:
brave voi che lavorate. Io non so che fare del mio futuro
per la cronaca ... vabbé che sto allattando ancora ... ma il ciclo che mi era tornato regolarissimo dopo 4 mesi dal parto ... manca all'appello da una settimana ...
qui si "salta la quaglia" ... capitemi ... è difficile ma non è impossibile ...
io ne sarei felice, preoccupata per la nostra situazione economica ma felice ... a mio marito verrebbe un colpo visto che a lavoro le cose non vanno male ma malissimo ...
faccio passare questo weekend e poi glielo dico ...