GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Bloccato
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gioco, rido e interagisco, sono un dicembrino (10) bello vispo!

Messaggio da DailyCandy » 1 set 2011, 16:26

Spes, Blunotte, Suzie ...questo è il mondo di mio marito ... io ci sono finita dentro, lo portato via ... ed è così che mi ringraziano :hi hi hi hi . Lui in generale si è lasciato "contagiare" da me ma ci sono alcune cose che ogni tanto affiorano. Tipo l'odio per gli animali.
Mia suocera odia gli animali, dalle formiche ai cagnolini, dai cavalli ai leoni, passando per gli uccelli e i pesci ...
li odia tutti! Diciamo che ha un pò trasferito questo odio a mio marito. Capisco che non a tutti piacciono gli animali, ma un conto è "non mi piacciaono" un conto è "li detesto"... io ogni tantii andavo a cavallo ed ho smesso quando ci siamo conosciuti perchè lui non voleva venire, se vedo un cucciolo per strada miintenerisco, lui cambia strada ... gli piace vederli sono in tv, mia suocera neanche lì.
Quando è nata la bimba gli ho detto che non voglio che le trasmetta questa cosa, se crescendo non avrà amore per gli animali va bene, ma senza condizionamenti.
Non mi va che mia figlia abbia odio per gli animali!
SuzieQ ha scritto:

brave voi che lavorate. Io non so che fare del mio futuro :buuu
non tochiamo questo argomento :nonegiusto e con la storia della lingua mi hai terrorizzata del tutto :hi hi hi hi

per la cronaca ... vabbé che sto allattando ancora ... ma il ciclo che mi era tornato regolarissimo dopo 4 mesi dal parto ... manca all'appello da una settimana ...
qui si "salta la quaglia" ... capitemi ... è difficile ma non è impossibile ...
io ne sarei felice, preoccupata per la nostra situazione economica ma felice ... a mio marito verrebbe un colpo visto che a lavoro le cose non vanno male ma malissimo ...
faccio passare questo weekend e poi glielo dico ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 1 set 2011, 16:31

SuzieQ ha scritto:in questi giorni le sto dando lo yogurt con frutta della hipp. Ma non posso darle sempre quello. blunotte alterni con il LM mi hai detto. io per ora non lo ho fatto perché volevo far abituare il seno a questa poppata in meno. Ho paura che a darglielo un giorno si e uno no mi sballi la produzione :pensieroso
Voi cosa date?
io alterno lo yogurt al frullato di frutta :sorrisoo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 set 2011, 16:37

suzie io faccio un po' a caso per la merenda...
se dopo pranzo non angia la frutta gliela do' a merenda e poi tetta
se mi sento bella carica solo tetta
oppure propongo yogurt, se lo mangia ok, se ne mangia poco tetta
insomma faccio una gran confusione!! :risatina:
per il pisolo io provo ma lui strilla di +, mi impegnero' di +
daily sono proprio rigidi socio e famiglia!! per l'equitazione io stradoro i cavalli, ne avevo chiesto uno x i miei 18 anni :risatina: e non avrei rinunciato proprio x niente!!! ora evito ma solo x i soldi e per il terrore di farmi davvero male, poi come faccio con i pargoli? perche' di cadute serie ne ho fatte, senza gravi danni x fortuna
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 1 set 2011, 16:44

quando dico a mio marito che a mia figlia non metteranno un palo ... in quel posto ... come hanno fatto con lui ... lui si offende anche :hi hi hi hi

a parte tutto mio marito tutto sommato non somiglia molto alla sua famiglia, altrimenti non mi avrebbe sposata e con me ha cambiato molti lati del suo carattere, ma ogni tanto ... come si dice ... ritornano.

Però mia suocera ci tiene sempre a precisare che lei è buona e ci tiene sempre a precisare che fa beneficenza con gli sms ogni volta che passa lo spot in tv ...

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 1 set 2011, 17:11

suzie,
pure io faccio un po a caso...perlopiù yogurt ma se siamo in giro anche solo lm...se poi mi pare abbia poca fame gli dò solo l'omo di frutta o della frutta fresca
nn credo che la produzione sballi di molto per la sola merenda :ok

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 1 set 2011, 17:12

DailyCandy ha scritto:
SuzieQ ha scritto:in questi giorni le sto dando lo yogurt con frutta della hipp. Ma non posso darle sempre quello. blunotte alterni con il LM mi hai detto. io per ora non lo ho fatto perché volevo far abituare il seno a questa poppata in meno. Ho paura che a darglielo un giorno si e uno no mi sballi la produzione :pensieroso
Voi cosa date?
io alterno lo yogurt al frullato di frutta :sorrisoo
come lo fai il frulllato?

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 1 set 2011, 17:17

io frullo insieme 80 gr di frutta
alle volte allungo un pò con l'acqua
mela, pera, banana per ora, 2 insieme o singolarmente
la pediatra mi ha detto che posso darle anche il kiwi ma non ho ancora provato.
uso l'imetec dolcevita

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 1 set 2011, 17:18

DailyCandy ha scritto:
Però mia suocera ci tiene sempre a precisare che lei è buona e ci tiene sempre a precisare che fa beneficenza con gli sms ogni volta che passa lo spot in tv ...
nn farmi dire quanta gente conosco che va in chiesa tutte le domeniche e poi durante la settimana ne combina di ogni... :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 set 2011, 22:11

ragazze passo a dirvi che come voi mi avevate detto + volte e come mio marito continuava a ripetermi gli strani comportamenti di marco rientrano negli atteggiamenti di un bimbo della sua eta' :hi hi hi hi alla fine non ce l'ho fatta!!! ieri ero andata dalla ped x impegnativa analisi e tampone x paolo e le ho accennato i miei pensieri, mi ha vista cosi sbattuta che mi ha detto di passare oggi, alla fine visita pure bella seria e mi ha detto 'lascialo stare e smettila di sentire gli altri'!!! :risatina: che vergogna :fischia
pero' e' sempre cosi disponibile meno male! chissa' se la prox volta mi prendera' in giro!!
mi ha detto pero' di fare misto sia a terra che nel box xche' nel secondo ha appigli x tirarsi su visto la sua non voglia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 set 2011, 22:17

ditemelo pure che me l'avevate detto :prr :risatina:
buonanotte care, domani ufficio :che_dici na vogliaaaaa

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 1 set 2011, 23:33

alla fine però sei tranquilla ed è quello che conta. buonanotte spes :sorrisoo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 set 2011, 0:02

Ciao carissime, eccoci tornati a casa, a Milano, anche se non abbiamo ancora ripreso i ritmi "normali"!!!
Leggo che molte di voi ancora non dormono... Mi consolo parecchio! Gio non dorme nulla e credo che, indole a parte, sia anche responsabilità mia perché non gliel'ho insegnato... Ma con tre figli non è semplice garantire sempre la routine necessaria. Anzi!!!! Ora che li ho tutti a casa c'è confusione e non so come fare... Poi lui non vue il ciuccio ma solo il seno.

Ora provo a leggere qualche arretrato.

Ciao dolci dicembrine. Un bacio ai bimbi.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 2 set 2011, 14:33

Ciao! La settimana da sola con le 2 pesti sta per finire! Domani torna il socio! :yeee
Mi spiace non essere riuscita più a passare, ma è davvero tosta con 2 sanguisughine a cui dare retta! :impiccata:

Però sono soddisfatta. Alla fine ce l'ho fatta a sopravvivere! Gli aiuti ci sono stati, ma ho passato davvero tanto tempo da sola con tutte e due....non da ultimo la sera con l'addormentamento che mi metteva davvero tanta ansia! Bea è stata bravissima, Marghe va un po' meglio - a parte per es. stanotte, ma credo che siano proprio i dentoni di sopra che sono 3 settimane che sembrano dover uscire da un momento all'altro :x: speriamo che prima o poi si facciano vedere, così capisco se sono quelli a disturbarla, o è ancora il reflusso! Cmq per la prima volta da quando è nata, ha dei momenti in cui ha sonno e me lo fa capire chiaramente! :-D Dorme comunque poco, ma vedere che vuole addormentarsi è FAVOLOSO!!!!! Poi si sveglia dopo mezz'ora, ma almeno mi sembra più umana e non mi itra tutto il giorno sveglia!!!

Dicembrine con le notti agitate e la tetta al vento, vi penso taaaaanto!!!! :x: Noi siamo ancora messe così....è proprio un viziaccio che ho assecondato, come con Bea, solo che lei poi si è staccata facilmente, almeno di giorno. Questa quando mi vede frigna e vuole attaccarsi sempre!!!! Ovviamente io la distraggo per farle cambia re idea, ma che fatica! La notte, ovviamente, mi arrendo e l'assecondo..... :fischia però mi sembra sempre peggio! ciuccia com un neonato!! E infatti stavolta non mi è ancora tornato il ciclo....non che mi dispiaccia, però vuol dire che la ragazza ciuccia, perché con Bea mi è arrivata con le prime pappe... :pensieroso
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 2 set 2011, 14:45

Grillina, bentornata! :-D anche la mia, come dicevo prima, sempre attaccata.....

Daily, che gentaglia la famiglia di tuo marito...oltretutto pure maleducatissimi! :x: Gira alla laaaaaargaaaaa!
Per il ritardo di ciclo, non so che augurarti... :incrocini perché sia ciò che vuoi!

Spes, andiamo tutte in para prima o poi! Meglio sentire un parere in più e mettersi tranquille. chissenefrega se sembriamo un po' fissate...siamo in ottima compagnia e secondo me i ped. lo sanno!!!

Per quanto riguarda la merenda, io vado di frutta. Ogni tanto vasetti, ogni tanto frutta a pezzettini. Banana schiacciata, pesca, melone o anguria a dadini. Mangia e mastica, anche se ha solo due dentini. E gradisce! Le avevo cominciato a dare lo yogurt intero (la ped. mi aveva suggerito, come x Bea, di darle yogurt con dentro pezzetti di frutta), ma è cresciuta un chilo in 20 gg., per cui ho preferito limitare un po' le calorie, che se no diventa una botoletta come la mamma.... :che_dici

Bella l'idea del frullato, ma sono pigraaaaa! :martello E cmq spesso qui ancora tetta, ovviamente...

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 2 set 2011, 15:05

Mamme che lavorano, vi ammiro...e solo un pochino, vi invidio! A noi hanno comunicato la chiusura dell'azienda e c'ho addosso un nervoso!!!! Sappiamo che riapriranno con delle gabole e un'altra ragione sociale e fanno affondare tutti i creditori nella vecchia azienda....ma questi sono parac*latissimi con la politica e quindi bisognerebbe prendersi un'avvocatone tosto e soprattutto non corruttibile e anticipare un sacco di soldi per avere giustizia...una giustizia a cui francamente non credo più.....questi ne hanno combinate di tutti i colori...E pensare che era un'azienda che lavorava così tanto e fatturava bene!!! L'hanno affossata deliberatamente e mi fa una rabbia!!!! E intanto non si sa se riusciremo a recuperare almeno una parte dei nostri soldi - tra cui TUTTA la mia maternità, obbligatoria e facoltativa, ma almeno il TFR sembrerebbe essere garantito. Speriamo sia vero! Ovviamente non si sa quando lo vedremo! Le procedure di fallimento possono dirare anche 7 anni ci hanno detto i sindacati :x: Speriamo non sia il nostro caso!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 2 set 2011, 15:51

Buongiorno...siamo tornati...e qui è il delirio. Menomale che lunedì inizia la scuola materna...almeno ne ho solo uno....in più ho tutto da mettere a posto...ma conn mooooolta calma ce la farò.

Spes...te l'avevamo detto.... Prrrrrrrr

un bacio a tutte!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 set 2011, 22:18

bentornate non dormienti, io ho un arretrato :impiccata:
proprio prima ho visto un pezzo di puntata della tata che dice che ognuno deve dormire nel suo lettino con il pupazzino che profuma di mamma e papa' seeee marco me lo tira appresso!!!
cmq quando ho energie provo quando non le ho cedo e via tetta e lettone
gappea ma se e' fallita credo arretrati, tfr & co ve li liquidera' l'inps, immagino con tempi molto lunghi pero'
baciotti a tutte

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 set 2011, 22:44

buonasera!
stasera abbiamo mangiato jappo, ce lo siamo andati a prendere e portato a casa nel ns ristorante preferito che bonooooooooo

Gappea che situazione! mi viene tristezza e nervoso insieme!

grillina, bentornati!

nane e la mano? come vai?

spes, se si è cotti viva la sopravvivenza!

Qui per convincere Mati ad attaccarsi alla tetta la devo pregare ormai. e la prende solo se stiamo sdraiate e io la blocco :risatina: altrimenti si gira e fa altro.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 set 2011, 23:02

anchq qui tetta solo sdraiati da mesi e mesi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 3 set 2011, 1:39

Buonsera...ehm..buonanotte forse è meglio!

Ho lasciato le puzzolette in camera che dormono e io sono sveglissima :che_dici 'è il socio in volo e io, che non ho un bel rapporto con gli aerei, ho sempre una certa agitazione più o meno conscia.........fatto sta che, ogni volta che viaggia, passo sempre la notte quasi in bianco.....come se non bastassero le notti che mi fanno passare le creature!!
Marghe si è già svegliata 3 volte, però le è venuto sonno alle 23.00....cioè a un orario umano finalmente!!! E' stata attaccata fino alle 0.00,m poi ha cominciato a vagare per il lettone rotolando tutta agitata...e te credo che si è svegliata. Al secondo addormentamento io, gozza, l'ho schiaffata nel lettino. Stavo per andare in bagno a fare pipì, ma dopo credo 35 secondi è partita la sirena....e l'ho dovuta riattaccare...poi si è svegliata un'altra volta mentre rirotolava e intanto a me è passato il sonno :che_dici
Che emozione sapere che domani amttina arriverà il papà a svegliarle (se non fa particolari ritardi)! Voglio proprio vedere la faccia di Bea! :-D Marghe invece, quando il socio è tornato a prenderci in montagna dopo 5 giorni che non lo vedeva, è scoppiata a piangere e si agitava tutta per farsi prendere da me.......poveraccio! Però un po' di soddisfazione me l'ha data, con tutto il mazzo che mi sto facendo! :risatina: Bea, fin da piccolissima, quando rientrava il papà dal lavoro, erano sorrisoni che io nemmeno col binocolo vedevo!! :bomba

Bloccato

Torna a “Dicembre”