divorata!!!!!

Messaggio da gloria » 2 set 2011, 13:34
Messaggio da adagioadagio » 2 set 2011, 13:37
Messaggio da gloria » 2 set 2011, 13:39
Messaggio da adagioadagio » 2 set 2011, 13:43
gloria ha scritto:ma i vostri ce l'hanno ancora la crosta lattea? qui ancora sì e un bel po'
alla fine mi sono decisa e ho comprati l'olio di mandorle
ma come devo fare
lo metto la sera e al mattino levo via con il pettinino?
quindi ogni mattina bagnetto per sciacquare via l'olio?
Messaggio da gloria » 2 set 2011, 13:43
Messaggio da adagioadagio » 2 set 2011, 13:45
gloria ha scritto:Io sinceramente non mi sentirei in confusione...
Non è mica legge quanto dicono i pediatri
Con la seconda figlia ho imparato a sentire il parere del pediatra, ascoltarla, ma poi fare di testa mia (ovviamente non è che se mi dice c'è da fare tot io poi non lo faccio... quando per esempio mi disse che c'era un soffio al cuore io subito sono corsa a fare un'eco)
E sinceramente su una cosa del genere farei quello che è più naturale: allattare
Certo mica in ogni momento come magari si poteva fare nei primi mesi
Ma al mattino, merenda e sera perchè no?
La ped cosa pensa che il latte artificiale faccia ingrassare meno del latte materno
Ma da quando in qua?
E di notte... lo stesso...
Perchè sai una cosa? I BIMBI SI REGOLANO DA SOLI
E quindi che così sia...
Messaggio da adagioadagio » 2 set 2011, 13:48
Messaggio da gloria » 2 set 2011, 13:51
Messaggio da gloria » 2 set 2011, 13:52
Messaggio da adagioadagio » 2 set 2011, 13:52
Messaggio da gloria » 2 set 2011, 13:54
Messaggio da adagioadagio » 2 set 2011, 13:57
gloria ha scritto:Ma vah vah...
Manco poppasse ogni due ore...
Fa le poppate che è giusto che faccia
Tienilo meno attaccato che dire?
Anche se io non farei nemmeno questo
Ripeto: si regola da sè
Messaggio da gloria » 2 set 2011, 13:58
Messaggio da Angy29 » 2 set 2011, 14:25
Messaggio da dena » 2 set 2011, 14:27
Messaggio da dena » 2 set 2011, 14:34
Messaggio da ishetta » 2 set 2011, 14:54
Mandare a ca***e la pediatra e cambiarla. Di ca***te te ne ha già dette in abbondanza, mi sembra no? Cosa stai aspettando?adagioadagio ha scritto:Buongiorno!!!!!
per Edo. Spero vada meglio oggi!!!
Sdon??? Si ricordo, peccato non sia più passata. In un modo o nell altroper lei e x il piccolo...
Ieri Pediatra...Ha messo Fra a dieta riducendo le porzioni. Ho iniziato da ieri sera... non l'avessi mai fatto. Appena finito di cenare si è incavolato di brutto mettendosi ad urlare. Per fortuna l'ho distratto e l'ho calmato. Poi mi ha detto di eliminare le poppate di notte e che di latte deve fare 2 poppate: mattina e sera. Bene...anzi...male...
Stanotte ha urlato a più non posso, ma dopo due ore si è addormentato SFINITO e...non solo lui. Poi mi ha detto di dare la mattina il latte con un biscottino mentre la sera solo latte. Problema: non accetta il biberon o meglio...si attacca, ma poi si rende conto che non è il seno ed inizia a strillare. Bè presumo lo faccia per abitudine, pechè è stato sempre abituato al seno....ma nel caso rifiuta il bibe come ha fatto ieri sera e stamani...come devo fare??????????????!!!!!!!!!!!!
Messaggio da dena » 2 set 2011, 15:10
Messaggio da laura s » 2 set 2011, 15:13
QUOTOdena ha scritto:adagio scusa ma qui intervengo subito e permettimi di dire che il pediatra è proprio sc**o![]()
e comunque io non mi sognerei mai di mettere un bambino di 7 mesi a dieta e men che meno di togliergli il MIO latte (che è la cosa più sana, più naturale e la migliore cosa che possa dargli)
Casomai toglierei le pappe e darei solo latte, ma comunque non lo farei. Se mangia è perchè ha bisogno di mangiare, oppure di bere...ma insomma, tu davvero credi che un neonato mangi come un grande tanto per???? se loro mangiano e almeno credo fino ai 5/6 anni d'età è perchè ne hanno bisogno non per vizio.
Io sinceramente la vedo come una violenza bella e buona fatta come altre dai pediatri che vorrebbero i bambini crescere e stare dentro certi parametri come se fossero burattini, insomma siamo tutti diversi, alti bassi magri robusti ogni bimbo è a se e io veder mettere a stecchetto uno di 7 mesi mi fa una rabbia....
comunque è un pensiero mio, se tu ti fidi del ped e la vedi una cosa sensata insisti, Fra si abituerà![]()
e poi mi viene da ridere perchè se il bimbo cresce poco "signora tolga il suo latte che non è abbastanza", se cresce troppo "signora tolga il suo latte che è troppo"
Messaggio da laura s » 2 set 2011, 15:15
Il gioco da sempre più gradito che ha ricevuto Annalisa è stato il monopattino "mini micro", con 2 ruote davanti e 1 dietro: ci va velocissima e ha abbandonato il passeggino grazie a lui!Anniski ha scritto:Ho un favore da chiedere soprattutto alle bis: devo fare un regalo al bimbo della mia migliore amica che compie 3 anni, quindi circa come i vostri... è un bimbo moooolto socievole ed intelligente. Vorrei stare su un gioco educativo, mi aiutate plisss