GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il tuo compleanno festeggiamo, piccolo Sergio a te pensiamo. ( ago 08)

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: il tuo compleanno festeggiamo, piccolo Sergio a te pensiamo. ( ago 08)

Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 8:35

Ciao belesse :cuore

bevo caffè
tetto la nana e sono dA VOI :olee

anzi inverto l'ordine che no mi stia aveglia per tre gg di fila :ahaha :ahaha :corna_1:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:05

stamattina torcicollo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:12

BUON COMPLEANNO DANI!!!!!!!!!!!!! :linguetta_festa :57_party1: :56_festa_gruppo: :coretto: :festa_2:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 1 set 2011, 9:19

giorno....
notte di merd....
Laura!
agitatissima tutta la notte!
dalle 2 alle 4 sveglia :impiccata:
alle 6.15 svegliata definitivamente!
ho paura che sia in ansia per la scuola materna.
ieri siamo andate al mercato e siamo passate li davanti e gliel'ho fatta vedere.
boh...
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:25

chuky, Lauretta è piu' spongebob di Ale :cuore :cuore :cuore povera stellina :cuore

Alla fine andrà con la cuginetta o no??? se si magari inzia a dirglielo.....

oppure evita qualsiasi discorso ...

Ale invece stamattina voleva andare perchè la si mangiano biscotti al cioccolato e si gioca sullo scivolo ...poi ha aggiunto che nessuno lo conosce ma lui dirà a tutti che si chima tappa alessandro :impiccata: ..gli ho detto di aggiungere anche il codice fiscale :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:25

dici che è quello?? Mi sembra un po' strano.... non avrà male da qualche parte?

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:25

Topillo ha scritto:BUON COMPLEANNO DANI!!!!!!!!!!!!! :linguetta_festa :57_party1: :56_festa_gruppo: :coretto: :festa_2:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cuore :cuore :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:26

Roberta invece ha detto che se qualcuno fa il "plepotente" con lei, lei lo picchia.

:ahaha :ahaha :ahaha

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:27

Topillo ha scritto:Roberta invece ha detto che se qualcuno fa il "plepotente" con lei, lei lo picchia.

:ahaha :ahaha :ahaha
:risatina: :risatina: .. idee chiare la pupa!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:28

avete risolto il problema pentola???? :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:31

aryyra ha scritto:avete risolto il problema pentola???? :x:
no. Nel senso che Fra oggi è a casa, SICURAMENTE vedrà sua mamma e gli ho chiesto di indagare. Lo farà?? Mah. Ho i miei dubbi.

Stamattina era nevrotico (oggi è a casa perchè viene un superarchitetto a fare una perizia degli errori dell'altro....), quindi non ho approfondito, ma ieri sera gli ho parlato dei miei dubbi sulla quantità di cibo che mia suocera ha rifilato a Roberta, e gli ho mostrato la confezione del philadelphia. Lui stesso ha convenuto che, essendo una confezione da 250gr, che era già iniziata perchè ne ho mangiato un po' io e ne avevo messa un po' in una minestra a Roby, considerato che ne conteneva ancora più di metà, è IMPOSSIBILE che lei ne abbia mangiato tanto!!!

Ma la sua risposta, invece di essere: è assolutamente rincoglionita, è stata "le diremo di darle da mangiare di più".

Ma come fa a non capire che SONO PROPRIO LE BASI MINIME DELL'ACCUDIMENTO che mancano??? Come fai ad aver bisogno di specificare a una: nutrila, lavala, curala..... se non lo SA, se non lo CAPISCE di base, ci sarà sempre una cosa che per chi si occupa di bambini è scontata ma che a lei non viene in mente!!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:32

LE nostre serate invece si stanno regolarizzando...Maty pappa l'ultima volta alle 21.30 mentre Ale va a letto e poi la metto giu' nel elttino ...ieri è partita subito mentre lui parlava parlava parlava 8nemmeno le serve il carillon quando suo fratello dice le orazioni :caduta_sedia: )...poi si sveglia lle 2.30 ma non posso pretendere di piu' dato che Ale faceva l'ultima alle 23 e mangiava alle 4 ...

Alle 2.30 me la piglio e la tengo da me :fischia ..forse sbaglio ma almeno mi addormento subito altrimenti mi rincoglionisco ...poi lei si risveglia alle 6 e rimangia e dorme fino alle 9 se non ha da fare i suoi bisogni :che_dici (sempre in orari improbabili ma almeno non piu' notturni :fischia )...

Spero di non fare danni :incrocini :incrocini ..con ALe era impossibile farlo perchè lui non mangiava sdraiato e non si addormentava MAi....e poi lui cresceva bene e non aveva lo stomaco che brontolava di notte :prr :prr

la amo cosi' tanto :emozionee la mia scorreggiona :emozionee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:32

Insomma, va bene per "fare compagnia", non per "accudire". Ecco, questo è quello che intendo. Senza contare che ieri aveva pure la pressione 105/140 e le vertigini.

Domani è l'ultimo giorno "vuoto", poi grazie al cielo lunedì inizia la scuola e mi risolvo il problema.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:34

aryyra ha scritto:LE nostre serate invece si stanno regolarizzando...Maty pappa l'ultima volta alle 21.30 mentre Ale va a letto e poi la metto giu' nel elttino ...ieri è partita subito mentre lui parlava parlava parlava 8nemmeno le serve il carillon quando suo fratello dice le orazioni :caduta_sedia: )...poi si sveglia lle 2.30 ma non posso pretendere di piu' dato che Ale faceva l'ultima alle 23 e mangiava alle 4 ...

Alle 2.30 me la piglio e la tengo da me :fischia ..forse sbaglio ma almeno mi addormento subito altrimenti mi rincoglionisco ...poi lei si risveglia alle 6 e rimangia e dorme fino alle 9 se non ha da fare i suoi bisogni :che_dici (sempre in orari improbabili ma almeno non piu' notturni :fischia )...

Spero di non fare danni :incrocini :incrocini ..con ALe era impossibile farlo perchè lui non mangiava sdraiato e non si addormentava MAi....e poi lui cresceva bene e non aveva lo stomaco che brontolava di notte :prr :prr

:emozionee

Ary, sei così felice che la gioia traspare dai tuoi scritti.

insieme alle varie dislessie e problemi linguistici..... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:35

Topillo, tua suocera è proprio l'antinonna per eccellenza...di solito le nonne abbuffano i nipoti come capponi :fischia

Mia suocera faceva primo e secondo e poi lo lasciava piluccare dal suo piatto alle 13 e a quello del nonno alle 15 ...praticamente Ale merendava con la pastaasciutta....ci credo che spesso me la chiede quando si alza dal letto :pistole

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:36

Topillo ha scritto:
aryyra ha scritto:LE nostre serate invece si stanno regolarizzando...Maty pappa l'ultima volta alle 21.30 mentre Ale va a letto e poi la metto giu' nel elttino ...ieri è partita subito mentre lui parlava parlava parlava 8nemmeno le serve il carillon quando suo fratello dice le orazioni :caduta_sedia: )...poi si sveglia lle 2.30 ma non posso pretendere di piu' dato che Ale faceva l'ultima alle 23 e mangiava alle 4 ...

:emozionee

Ary, sei così felice che la gioia traspare dai tuoi scritti.

insieme alle varie dislessie e problemi linguistici..... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:cuore :ahah

ma qui non ce ne sono ..o si :pensieroso :pensieroso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:37

aryyra ha scritto:Topillo, tua suocera è proprio l'antinonna per eccellenza...di solito le nonne abbuffano i nipoti come capponi :fischia

Mia suocera faceva primo e secondo e poi lo lasciava piluccare dal suo piatto alle 13 e a quello del nonno alle 15 ...praticamente Ale merendava con la pastaasciutta....ci credo che spesso me la chiede quando si alza dal letto :pistole
ma anche lì.... una volta ha così "imbottito" Roberta che dal pranzo fino alla mattina dopo non ha più voluto assolumente nulla e lamentava mal di pancia. Suppongo che sia per quello che adesso la tiene a stecchetto.

Ma pure questo è un chiaro segnale del fatto che non ha la più pallida idea di come si fa. :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:38

Topillo ha scritto:Insomma, va bene per "fare compagnia", non per "accudire". Ecco, questo è quello che intendo. Senza contare che ieri aveva pure la pressione 105/140 e le vertigini.

Domani è l'ultimo giorno "vuoto", poi grazie al cielo lunedì inizia la scuola e mi risolvo il problema.
prepara una quiche o torta salta o pizza in teglia e metti quello che DEVE mangiare Roby in un piatto ...lei avrebbe solo da scaldare al micro o anche no (sono buone tiepide a t ambiente) e cosi' salvi la gnoma da improbabili prazni sporchi o crudi o infimi :martello :martello :martello :martello

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:38

no, non ce n'erano! :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:40

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:Insomma, va bene per "fare compagnia", non per "accudire". Ecco, questo è quello che intendo. Senza contare che ieri aveva pure la pressione 105/140 e le vertigini.

prepara una quiche o torta salta o pizza in teglia e metti quello che DEVE mangiare Roby in un piatto ...lei avrebbe solo da scaldare al micro o anche no (sono buone tiepide a t ambiente) e cosi' salvi la gnoma da improbabili prazni sporchi o crudi o infimi :martello :martello :martello :martello
all'inizio lo facevo. Tiravo fuori la pasta, la pesavo, la mettevo nella pentolina (senza acqua ) e lo stesso con le altre cose. Poi, errore mio, evidentemente, ho pensato che ormai doveva aver capito... ma il fatto è che a lei non viene nemmeno il dubbio. Mia mamma se ha un dubbio mi manda un messaggio o mi chiama. Lei 0. Non ha dubbi. Erra con serenità. :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”