bevo caffè
tetto la nana e sono dA VOI

anzi inverto l'ordine che no mi stia aveglia per tre gg di fila

Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 8:35
Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:05
Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:12
Messaggio da chuky » 1 set 2011, 9:19
Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:25
Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:25
Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:25
Topillo ha scritto:BUON COMPLEANNO DANI!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:26
Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:27
Topillo ha scritto:Roberta invece ha detto che se qualcuno fa il "plepotente" con lei, lei lo picchia.
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:28
Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:31
no. Nel senso che Fra oggi è a casa, SICURAMENTE vedrà sua mamma e gli ho chiesto di indagare. Lo farà?? Mah. Ho i miei dubbi.aryyra ha scritto:avete risolto il problema pentola????
Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:32
Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:32
Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:34
aryyra ha scritto:LE nostre serate invece si stanno regolarizzando...Maty pappa l'ultima volta alle 21.30 mentre Ale va a letto e poi la metto giu' nel elttino ...ieri è partita subito mentre lui parlava parlava parlava 8nemmeno le serve il carillon quando suo fratello dice le orazioni)...poi si sveglia lle 2.30 ma non posso pretendere di piu' dato che Ale faceva l'ultima alle 23 e mangiava alle 4 ...
Alle 2.30 me la piglio e la tengo da me..forse sbaglio ma almeno mi addormento subito altrimenti mi rincoglionisco ...poi lei si risveglia alle 6 e rimangia e dorme fino alle 9 se non ha da fare i suoi bisogni
(sempre in orari improbabili ma almeno non piu' notturni
)...
Spero di non fare danni![]()
..con ALe era impossibile farlo perchè lui non mangiava sdraiato e non si addormentava MAi....e poi lui cresceva bene e non aveva lo stomaco che brontolava di notte
![]()
![]()
la amo cosi' tantola mia scorreggiona
Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:35
Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:36
Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:LE nostre serate invece si stanno regolarizzando...Maty pappa l'ultima volta alle 21.30 mentre Ale va a letto e poi la metto giu' nel elttino ...ieri è partita subito mentre lui parlava parlava parlava 8nemmeno le serve il carillon quando suo fratello dice le orazioni)...poi si sveglia lle 2.30 ma non posso pretendere di piu' dato che Ale faceva l'ultima alle 23 e mangiava alle 4 ...
Alle 2.30 me la piglio e la tengo da me..forse sbaglio ma almeno mi addormento subito altrimenti mi rincoglionisco ...poi lei si risveglia alle 6 e rimangia e dorme fino alle 9 se non ha da fare i suoi bisogni
(sempre in orari improbabili ma almeno non piu' notturni
)...
Spero di non fare danni![]()
..con ALe era impossibile farlo perchè lui non mangiava sdraiato e non si addormentava MAi....e poi lui cresceva bene e non aveva lo stomaco che brontolava di notte
![]()
![]()
la amo cosi' tantola mia scorreggiona
![]()
Ary, sei così felice che la gioia traspare dai tuoi scritti.
insieme alle varie dislessie e problemi linguistici..... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:37
ma anche lì.... una volta ha così "imbottito" Roberta che dal pranzo fino alla mattina dopo non ha più voluto assolumente nulla e lamentava mal di pancia. Suppongo che sia per quello che adesso la tiene a stecchetto.aryyra ha scritto:Topillo, tua suocera è proprio l'antinonna per eccellenza...di solito le nonne abbuffano i nipoti come capponi![]()
Mia suocera faceva primo e secondo e poi lo lasciava piluccare dal suo piatto alle 13 e a quello del nonno alle 15 ...praticamente Ale merendava con la pastaasciutta....ci credo che spesso me la chiede quando si alza dal letto
Messaggio da aryyra » 1 set 2011, 9:38
prepara una quiche o torta salta o pizza in teglia e metti quello che DEVE mangiare Roby in un piatto ...lei avrebbe solo da scaldare al micro o anche no (sono buone tiepide a t ambiente) e cosi' salvi la gnoma da improbabili prazni sporchi o crudi o infimiTopillo ha scritto:Insomma, va bene per "fare compagnia", non per "accudire". Ecco, questo è quello che intendo. Senza contare che ieri aveva pure la pressione 105/140 e le vertigini.
Domani è l'ultimo giorno "vuoto", poi grazie al cielo lunedì inizia la scuola e mi risolvo il problema.
Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:38
Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:40
all'inizio lo facevo. Tiravo fuori la pasta, la pesavo, la mettevo nella pentolina (senza acqua ) e lo stesso con le altre cose. Poi, errore mio, evidentemente, ho pensato che ormai doveva aver capito... ma il fatto è che a lei non viene nemmeno il dubbio. Mia mamma se ha un dubbio mi manda un messaggio o mi chiama. Lei 0. Non ha dubbi. Erra con serenità.aryyra ha scritto:prepara una quiche o torta salta o pizza in teglia e metti quello che DEVE mangiare Roby in un piatto ...lei avrebbe solo da scaldare al micro o anche no (sono buone tiepide a t ambiente) e cosi' salvi la gnoma da improbabili prazni sporchi o crudi o infimiTopillo ha scritto:Insomma, va bene per "fare compagnia", non per "accudire". Ecco, questo è quello che intendo. Senza contare che ieri aveva pure la pressione 105/140 e le vertigini.
Domani è l'ultimo giorno "vuoto", poi grazie al cielo lunedì inizia la scuola e mi risolvo il problema.![]()
![]()
![]()