Conoscete qualche marca che non ne utilizza?
Grazie!
Messaggio da laurap75 » 30 ago 2011, 23:48
Messaggio da R2D2 » 31 ago 2011, 11:31
Messaggio da cipetta » 31 ago 2011, 11:36
Messaggio da sbu » 31 ago 2011, 22:01
Messaggio da ema1 » 31 ago 2011, 22:10
Io non amo molto il pan carre', ma un giorno volevo usarle per fare dei toast.. beh, ho aperto la confezione e l'ho buttata.laurap75 ha scritto:Ragazze/i avete notato anche voi che nel pan carré c'è alcol etilico? Certe volte, anche se non è riportato, altera considerevolmente il sapore delle fette!![]()
Conoscete qualche marca che non ne utilizza?
Grazie!
Messaggio da mariangelac » 31 ago 2011, 22:51
Pensa un pò che io guardo se c'è scritto senza struttosbu ha scritto:in quello marca esselunga non c'è, ma non so se tu hai esselunga.
Alcune marche scrivono proprio sulla confezione 'senza alcool', ma non mi ricordo quali
Messaggio da helzbeth » 1 set 2011, 9:53
Messaggio da Cippi71 » 1 set 2011, 13:05
Messaggio da lory71 » 5 set 2011, 12:43
oppure tostare leggermente il panehelzbeth ha scritto:l'alcool serve alla conservazione, basta lasciare aperta la confezione un paio di minuti ed è evaporato.
Messaggio da undicigiugno » 5 set 2011, 15:02
sbu ha scritto:in quello marca esselunga non c'è, ma non so se tu hai esselunga.
Alcune marche scrivono proprio sulla confezione 'senza alcool', ma non mi ricordo quali
Messaggio da laurap75 » 22 set 2011, 23:53
Cippi71 ha scritto:io non uso pancarrè, però spessissimo uso il pane per tramezzini (praticamente è più morbido e "fresco" e senza crosta ripetto al pancarrè) e -dopo avere provato praticamente TUTTE le marche in commercio- adesso sono anni che compro esclusivamente la marca "Roberto"
http://www.robertoalimentare.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè è l'unica fra tutte quelle che ho trovato che-pur contenendo l'acool etilico- non si sente l'alcool, e assolutamente non ne altera il sapore (le altre marche sono immangiabili, mi nausea solo l'odore)
io avevo iniziato a usarla perchè era praticamente l'unica SENZA LATTE E DERIVATI DEL LATTE, essendo mia figlia fortemente allergica, e ci siamo trovati davvero bene![]()
la "roberto" fa di tutto, pancarrè, panini, bruschette, panini per hot dog e hamburger (compro anche questi, solo di questa marca) pane a fette, integrale eccecc
mi sento di consigliartela, pur non avendo mai provato il pancarrè
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”