GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo

Messaggio da ludovico » 10 ago 2011, 17:33

blu701 ha scritto:ludovico scusa se mi permetto tu abiti a benevento..perchè non sie andata dal dr S a solofra?
era più vicino a te...molto bravo ..esperto anche in questo campo insulimico..molte di noi si sono fatte 1000 km per andare d a lui..non so come ti segue la V..ma lui per me segue meglio.. :incrocini :cuore
cara blu grazie per il consiglio. Di S. ne sento parlare molto anche su medicitalia, ma non ci ho mai pensato anche perchè mi sembra di capire che lui facilmente ti indirizza alle inseminazioni artificiali e il mio problema non è il concepimento. Poi non so può darsi che sbaglio a capire. Tu ci sei stata da lui? certo la pulce nell'orecchio me l'hai messa, in effetti la V. mi ha individuato la diagnosi, ma nell'ultima visita mi ha molto delusa da un punto di vista umano. Non è per niente empatica e sembra che tratta le pazienti in maniera molto automatica e mi sembra di capire che forse a volta avendo tanti casi non si ricorda neanche di te. Certo che questo aspetto è molto importante, ma per me quando l'ho conosciuta forse poteva andare bene anche così, poichè vengo dal trauma che il mio ultimo ginecologo era un tipo molto umano, attento, si ricordava tutto di ogni paziente, si era creato un rapporto bellisimo con lui, ma poi non ha individuato i problemi.
Non so blu, staremo a vedere a settembre gli esami e forse nel frattempo un consulto via e-mail con medicitalia lo posso sempre fare. Che dici? :bacio :bacio

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 10 ago 2011, 19:47

si ludovico puoi mandargli un'email..ti sbagli..ricorre all`inseminazione in casi diffiili ..ci sono stata nel 2008
.mi ha seguita in grav via email per la distanza...perché non fai una visita con lui?..le strade le devi provare tutte..sapessi quanti medici ho visto io..coraggio..non mollare baci :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 11 ago 2011, 10:47

Buondì amiche care
scusate se non mi faccio sentire più spesso ma in campagna come sapete non ho la connessione, poi non ho avuto nemmeno tempo di venire a casa perchè c'è stato mio fratello qui in ferie coi figlioli e Giuseppe richiede tutta la mia presenza...però vi penso sempre
Noi stiamo bene, due giorni fa ho rifatto l'eco e abbiamo avuto la conferma che è una bella bimbetta e da quel che sembra sarà più tranquilla di Giuse, così la mamma potrà un pochetto respirare... :ahaha
pesa circa 200 gr e misura intorno ai 20 cm e sta benone
a fine mese avremo la morfo e speriamo bene :incrocini
ho letto un pò di voi, e volevo dire a tutte di non mollare, cercare, cercare e cercare ancora che prima o poi ce la farete :incrocini :incrocini
un abbraccio particolare a Susy per il percorso che dovrà presto affrontare :incrocini :incrocini :incrocini
e a tutte le mie amiche di questo forum, spero presto di riuscire ad essere più spesso con voi
vi voglio bene :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 11 ago 2011, 15:35

cocci che bello femmina fu :ok
dopo farai anche i gemelli? :risatina:
sono felice che ti stia bene..ti abbraccio forte :bacio

un bacione a tutte :bacio

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 12 ago 2011, 14:25

Quindi blu la diagnosi te l'ha fatta S. e ti ha seguita via e-mail, ma ti appoggiavi a un ginecologo più vicino. Ma quando non concordavano le terapie a chi ascoltavi?

Ragazze so che siete tutte finalmente in ferie e che sicuramente i computer stanno finalmente riposando, ma o ci provo comunque per un consiglio.....
Sapete nonosante la dieta e l'inofolic 2 volte al giorno i miei cicli non si sono regolarizzati e pare che si allunghino sempre di più... Quindi vuol dire che la dieta non funziona? forse l'unica mia chanche è la metformina?...Voi che mi dite?

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 12 ago 2011, 23:53

ciao amiche e scusate se passo poco...siete tutte nei miei pensieri!!!!
le mie gemelle hanno fatto un anno e sono più belle che mai, appena ho un po' più di tempo metto fotine del compleanno....
cocci sono troppo felice io patteggio x le femmine :risatina:
ludo io ho preso metforal (metformina) x tutta la gravidanza e non xchè avessi problemi di diabete ma xchè la danno come cura alla policistosi, a me male non ha fatto e credo cmq che in gravidanza si può prendere.
blu sei sempre nei nostri :cuore :cuore
a tutte tanti tanti :bacio
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 13 ago 2011, 16:23

roxell ha scritto:ciao amiche e scusate se passo poco...siete tutte nei miei pensieri!!!!
le mie gemelle hanno fatto un anno e sono più belle che mai, appena ho un po' più di tempo metto fotine del compleanno....
cocci sono troppo felice io patteggio x le femmine :risatina:
ludo io ho preso metforal (metformina) x tutta la gravidanza e non xchè avessi problemi di diabete ma xchè la danno come cura alla policistosi, a me male non ha fatto e credo cmq che in gravidanza si può prendere.
blu sei sempre nei nostri :cuore :cuore
a tutte tanti tanti :bacio
Grazie Roxell, anche io ho la policistsi oltre l'insulinoresistenza e penso proprio che me l'ha prescriverò io la metformina se non me la prescrivono,perchè mi fa stare più tranquilla. Tu l'hai iniziata a prendere prima della gravidanza o solo in gravidanza?

Buone vacanze a tutte voi ragazze e tanti :bacio :bacio e :cuore :cuore

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 14 ago 2011, 22:18

ludo scusa se non rispondo subito....dunque io ho iniziato a prenderla prima della gravidanza, non penso che se te la prescrivi da te faccia male :fischia
io sono del parere che a volte noi siamo i medici di noi stesse!!!!!!!! :ahaha
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 16 ago 2011, 15:35

Scusa roxell, ma quanto tempo prima hai iniziato a prendere la metformina? E con che posologia e fino a che settimana?
Grazie e tanti :bacio :bacio

kitty04
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kitty04 » 17 ago 2011, 12:29

salve un saluto a tutte
domani ho la gastroscopia con biopsia ke fiffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
spero solo ke mi dia le risposte ke cerco...............
riuscirò a stringerti e tenerti forte forte tra le mie braccia
nn mollerò mai.finkè i miei occhi nn incroceranno i tuoi .......

Immagine[/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 17 ago 2011, 12:42

passo per farvi un salutino

kitty :incrocini :incrocini :incrocini per domani
Immagine
RACHELE 16/10/2012

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 17 ago 2011, 20:26

ludo..roxell é stata seguita dal dr s a solofra..per questo te l` ho consigliato..baci.
Kitty coraggio :ok

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 18 ago 2011, 18:27

Grazie blu per i suggerimenti, per adesso sto provando a contattare il dr. S. tramite medicitalia, ma per adesso il sito è bloccato a causa di molte richieste in sospeso..
Comunque volevo chiedere a voi tutte se sapete se la dr.ssa V. è riluttante a prescrivere la metformina. E si perchè tra qualche giorno dovrò fare i controlli relativi all'insulina e la mia forte paura è che nonostante i valori sicuramente si siano abbassati, senza la metformina non mi sento tranquilla di riprovare, perchè so che si usa molto come prevenzione per gli aborti. La mia paura è che magari adesso sto bene poi in fase precoce di gravidanza glio ormoni impazziscono e non riescono ad adeguarsi creando lo scompenso glicemico e riabortisco, perchè negli ultimi 2 aborti ho avuto tutti i sintomi del diabete e sono strasicura che i miei piccoli li ho persi per questo problema..
Scusate il papiro, ma se potete aiutarmi, mi sollevereste un pò :pensieroso :pensieroso ...
Grazie e tanti :bacio e :cuore

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 19 ago 2011, 20:48

ludo se non ti senti tranquilla c'è qualcosa che non va..
o ti fidi della dr V...oppure senti un'altro parere
come dice roxell a volte bisogna essere medici di se stessi..
un bacio :incrocini

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 25 ago 2011, 13:58

Ragazze mi serve il contatto del dott S x una mia amica che ha perso 3 gravidanze di cui l'ultima gemellare.
Grazia
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 25 ago 2011, 15:53

mp per dadina :bacio

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 25 ago 2011, 16:07

:thank_you:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

vm77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vm77 » 27 ago 2011, 0:30

Ciao a tutte, se posso vorrei tanto unirmi al vostro gruppo...io ho un bimba di 4 anni e vorrei tanto avere un altro bimbo/a. Purtroppo per il momento ho avuto 2 aborti, uno spontaneo a febbraio e uno con raschiamento il mese scorso. Tra qualche settimana riprenderò la caccia alla pennuta :incrocini ...Se qualcuna di voi mi può rispondere ne sarei felicissima...grazie!!!!
LA MIA VITA, SOFIA (agosto 2007)
Immagine

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 29 ago 2011, 15:54

mp per ludovico..fammi sapere se ti è arrivato il mio messaggio :bacio

vm il tuo ginecologo ti ha fatto fare degli esami?quanti hanni hai? dei dove sei? che cure hai fatto?
prendi medicine? tiroide?..racconta un pò di te

bacioni :incrocini

vm77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vm77 » 29 ago 2011, 23:56

Ciao a tutte!!! Allora blu, farò 34 anni in dicembre e sono di rovigo. Io e mio marito dopo il secondo aborto volevamo fare degli esami ma il ginecologo ci ha detto che questo tipo di indagini si fanno dal terzo aborto e noi sinceramente nn abbiamo insistito perchè ci ha detto che è una lista di esamoni lunghissima; per il momento nn prendo medicine nè faccio cure, di salute tutto ok; insomma nn sto facendo nulla, sto solo aspettando il momento giusto per riprovare e la visita dal gine+eco di controllo dopo il raskiamento, che purtroppo saranno dopo l' ovulazione...infatti nn so se riprovarci subito (perdendo così un mese...) o aspettare il controllo.......... :pensieroso
Bacioni.
LA MIA VITA, SOFIA (agosto 2007)
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”