cara blu grazie per il consiglio. Di S. ne sento parlare molto anche su medicitalia, ma non ci ho mai pensato anche perchè mi sembra di capire che lui facilmente ti indirizza alle inseminazioni artificiali e il mio problema non è il concepimento. Poi non so può darsi che sbaglio a capire. Tu ci sei stata da lui? certo la pulce nell'orecchio me l'hai messa, in effetti la V. mi ha individuato la diagnosi, ma nell'ultima visita mi ha molto delusa da un punto di vista umano. Non è per niente empatica e sembra che tratta le pazienti in maniera molto automatica e mi sembra di capire che forse a volta avendo tanti casi non si ricorda neanche di te. Certo che questo aspetto è molto importante, ma per me quando l'ho conosciuta forse poteva andare bene anche così, poichè vengo dal trauma che il mio ultimo ginecologo era un tipo molto umano, attento, si ricordava tutto di ogni paziente, si era creato un rapporto bellisimo con lui, ma poi non ha individuato i problemi.blu701 ha scritto:ludovico scusa se mi permetto tu abiti a benevento..perchè non sie andata dal dr S a solofra?
era più vicino a te...molto bravo ..esperto anche in questo campo insulimico..molte di noi si sono fatte 1000 km per andare d a lui..non so come ti segue la V..ma lui per me segue meglio..![]()
Non so blu, staremo a vedere a settembre gli esami e forse nel frattempo un consulto via e-mail con medicitalia lo posso sempre fare. Che dici?