comunque da tracciato si vede qualche contrazione
scusate, sono stanchissima, mi sdraio un attimo
a dopo

Messaggio da frab » 29 ago 2011, 17:51

Messaggio da PucciBirba04 » 29 ago 2011, 18:27

Messaggio da Nymphalidae » 29 ago 2011, 20:34

Messaggio da frab » 29 ago 2011, 20:42

Messaggio da Nymphalidae » 29 ago 2011, 21:03

Messaggio da PucciBirba04 » 29 ago 2011, 21:06

Messaggio da SteLulla » 29 ago 2011, 21:56
Lau come ha scritto anche Dada a quanto ho capito si tratta di una prassi ... la mia gine dice che in realtà non ce ne sarebbe neanche bisogno se il test al primo trimestre è risultato negativo, ma le indicazioni che hanno i gine prevedono la ripetizione a fine gravidanza quindi ha preferito farmelo rifare!lau71 ha scritto:dimenticavo..
STELULLA ma se sei rh+ perchè fai il test di coombs indiretto?...io lo faccio perchè sono rh- e il socio rh+.....e cmq non lo devo prenotare....quando vado a fare le altre analisi mi fanno il prelievo pure per quello

Messaggio da SteLulla » 29 ago 2011, 22:01
Lasciamo perdere ... stamattina al centro prelevi mi hanno fatto saltare la fila e le persone che erano lì in attesa avevano gli sguardi infuocati!!!Muffin74 ha scritto:Oggi stavo andando alllo sportello a fare bancomat, aveevo per mano Edu e la panza era in bella mostra, beh uno si è "affrettato" ad arrivare prima di me! Ed io con la mia tessera in mano ho dovuto aspettare che tirasse fuori occhiali, tessera, codice, ecc... Che gente c'è in giroeire77 ha scritto:... e una davanti a me che stava andando via ( eravamo sull'erba) è caduta e praticamente mi ha travolto mezza panza.........................indifferenza totale per me e tutti attorno a chiedere a lei come stesse.....e lei manco mezza risposta e se ne è andata. Avrei dato fuoco un po' a tutti......fortuna non mi ha fatto malissimo ma che cavolo però!!!!!!

Messaggio da frab » 29 ago 2011, 22:03
avrei dovuto andare domani mattina, ma oggi mi hanno mandato sms che sono riusciti a risolvere il problemaNymphalidae ha scritto: Tu FraB sei andata oggi o vai domani in ufficio?![]()

Messaggio da SteLulla » 29 ago 2011, 22:21

Messaggio da Lady » 29 ago 2011, 22:31
Ed e' vero!!!!!eire77 ha scritto:Eccomi di nuovo.
CIUCCIO: io a Massi l'ho dato che aveva più di 2 mesi e fortunatamente ho allattato per 14 mesi...quando ha compiuto 2 anni l'ho tolto e non mi ha fatto nessuna ma giuro nessuna scena e nessun pianto........ma a dire la verità con lui abbiamo sempre avuto un gran Kiul in tutto. L'ho spannolinato quando ha compiuto 2 anni ( mi ero presa una settimana di ferie visto che era agosto) e via pannolo giorno e notte ...giorno qualche pisciatina in giro c'è stata come è normale che sia, notte invece ci eravamo accorti che il pannolo era sempre asciutto e quindi abbiamo preferito toglierlo da subito anche quello.
dicono che fratelli sono completamente diversi di carattere....................per qs ho paura che con Miky potrebbe essere un calvario vista la grande fortuna con Massi......non voglio pensarci

Messaggio da Lady » 29 ago 2011, 22:39
Quanto siamo uguali|!!!!eire77 ha scritto:...per farvi capire come sono messa....
ieri sera a momenti partorisco per lo spavento ( questo è il mio periodo!!!). ODIO le cimici e stanno iniziando ora ad esserci numerose. Ieri sera ne avevo 2 ( manco 1.....ma 2!!!!) in camera e le ho sentite con il loro inconfondibile zzzzzzzzzzz stac!![]()
.......pelle d'oca ovunque....Kiul compreso
la mia infatti è proprio una fobia. Corsa a chiamare giù il marito ( che stava ancora guardando la TV...figurati è iniziato "controcampo" o "guida al campionato" o cazzilli vari!!!!) e mi ha liberato dal parassita altrimenti col cavolo avrei chiuso occhio
![]()
....e l'incubo di qs notte è stato: essere in H dove NON esiste aria condiz, con le finestre aperte e orde di cimici volantiho i brividi!!!!
e dopo sta cavolata vo a mangiarmi magari un gelatino....

Messaggio da Lady » 29 ago 2011, 22:46
e' da qualche settimana cvhe capita anche a me.....ho trovato sollievo mettendo molta crema, 2-3 volte al giorno.........SteLulla ha scritto:Ragazze ma a voi capita di avere prurito alla pancia? Io ce l'ho da due giorni e mi pare pure che la pancia sia arrossata ma tutti mi dicono che è una mia impressione e che in realtà ha un colorito normale ...![]()
Mia mamma dice che è la pelle che tira .... ma comincia solo ora? Sono 8 mesi che è in espansione ....

Messaggio da VY » 29 ago 2011, 22:46

Messaggio da Lady » 29 ago 2011, 22:49
Te lo auguro cara FRAB che si smuova qualcosa...magari stanotte! Oggi c'e' il cambio della luna se non sbaglio!frab ha scritto:avrei dovuto andare domani mattina, ma oggi mi hanno mandato sms che sono riusciti a risolvere il problemaNymphalidae ha scritto: Tu FraB sei andata oggi o vai domani in ufficio?![]()
![]()
è vero, secondo me Silvietta sta sfornando!![]()
questa sera il bimbo si muove un sacco.... meglio così, forse era solo un pò stanco e aveva voglia di farsi una ronfata.
Comunque oggi tra ginecologo e ostetrica mi hanno dato una gran ravanata.... chissà che non si smuova qualcosa

Messaggio da frab » 29 ago 2011, 22:56

Messaggio da Silvietta7885 » 29 ago 2011, 23:38

Messaggio da frab » 29 ago 2011, 23:57

Messaggio da Silvietta7885 » 29 ago 2011, 23:59

Messaggio da Silvietta7885 » 30 ago 2011, 0:01
speriamofrab ha scritto:Silvietta ti capisco... ma stai tranquilla, veramemte in un paio di giorni (o anche mno) le cose possono cambiare del tutto!![]()
io son qui che mi strafogo di biscotti (grancereale!!)