GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da frab » 29 ago 2011, 17:51

AMBRA si, ho trovato un ginecologo meraviglioso :sorrisoo
comunque da tracciato si vede qualche contrazione :ok speriamo che aiutino a modificare tutto l'ambaradan!
scusate, sono stanchissima, mi sdraio un attimo
a dopo :ciaociao
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da PucciBirba04 » 29 ago 2011, 18:27

Ciao care! Sono qui con i piedi ammollo in acqua tiepida + sale... Poi il marito farà massaggino :fischia

Cmq anche io oggi sento meno la belva ma sn tranquilla.. Qlk volta li da che a giorni di ballo continuo almeno uno si fa desiderare ( appunto nn finisco di dirlo che bam!)..

Alla fine la gine nn l ho chiamata.. Dopotutto e' meno di ieri e se mi tocco lascio i segni bianchi ... Poi giovedì e' vicino..

Silvetta ho letto ma non so aiutarti :coccola

Frab bene x il gine!

Ehm scusate l ignoranza .. Doloretti tipo preciclo possono essere dovuti a ??
Ne avevo all inizio x un po' ma poi stop...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

La settembrina ha iniziato a sfrattare... TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da Nymphalidae » 29 ago 2011, 20:34

OHM

Ancora due giorni

OOOOOOOHHHHHMMMMM

Devo resistere! :nonegiusto

Faccio :incrocini :incrocini :incrocini a tutte ma credo ci leggeremo poco fino all'1 perché ho le ultime cose da chiudere in ufficio e la sera sono stracotta!

:ciaociao :bacio
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 ago 2011, 20:42

Nympha come va la sostituta?
Silvietta news?
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

La settembrina ha iniziato a sfrattare... TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da Nymphalidae » 29 ago 2011, 21:03

Lei deve andare da sola ormai, io le ho detto che questi tre giorni è come se io non ci fossi... Devo chiudere le mie pratiche e lei deve sbrigarsela... :risatina:

Secondo me si arrangerà, mi fa delle domande che mi perplimono ma va bene così! :hi hi hi hi

Tu FraB sei andata oggi o vai domani in ufficio? :che_dici

Ho letto anche io di Silvietta, tanti :incrocini :incrocini :incrocini ma non so risponderti perché anche io me lo chiedo! :pensieroso Stasera ho male all'altezza delle ossa del bacino.

Ah comunque stasera alle 5 avevo due zampogne vere al posto dei piedi... :impiccata: Mi sa che giovedì devo far presente questo discorso!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 ago 2011, 21:06

Nym coraggio! E' l'ultimo tour de force... Poi per un po' te ne stai tranquilla! :coccola

Silvietta come stai?

Vado a vedere un poco di tv.. A dopo! :bacio

Ah stasera se poco poco mi tocco il seno esce un sacco di liquido trasparente :pensieroso ho il vestito un poco chiazzato :urka
Magari stavolta niente artificiale :incrocini
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 29 ago 2011, 21:56

lau71 ha scritto:dimenticavo..

STELULLA ma se sei rh+ perchè fai il test di coombs indiretto?...io lo faccio perchè sono rh- e il socio rh+.....e cmq non lo devo prenotare....quando vado a fare le altre analisi mi fanno il prelievo pure per quello
Lau come ha scritto anche Dada a quanto ho capito si tratta di una prassi ... la mia gine dice che in realtà non ce ne sarebbe neanche bisogno se il test al primo trimestre è risultato negativo, ma le indicazioni che hanno i gine prevedono la ripetizione a fine gravidanza quindi ha preferito farmelo rifare!
Per quanto riguarda il resto è il farmacista che mi ha fatto le prenotazioni che mi ha dato un'informazione sbagliata .... mi ha detto che dovevo recarmi al Servizio Immunotrasfusionale dell'ospedale perché quel tipo di prelievo lo facevano solo lì, mentre in realtà lo fanno in qualsiasi altro distretto dell'ASL ... :che_dici

Va beh, comunque per fortuna ho risolto grazie alla signora del CUP che è stata una grande! :sorrisoo

Ambra sono contenta di leggere che la piccolina cresce bene!!! :ok :cuore

Ragazze oggi al corso pre-parto ci hanno tenute tre ore e un quarto ... non ne potevo più!!!!! :impiccata: Abbiamo parlato del massaggio al perineo (voi lo avete mai fatto?) e del dolore durante il parto ... la prox volta toccherà a tutte le fasi del travaglio :x: Comunque lo sto trovando davvero interessante ... :sorrisoo

Novità di Silvietta? E' da oggi pomeriggio che non si collega .... sarà andata al PS e ... :fischia :fischia :fischia
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 29 ago 2011, 22:01

Muffin74 ha scritto:
eire77 ha scritto:... e una davanti a me che stava andando via ( eravamo sull'erba) è caduta e praticamente mi ha travolto mezza panza.........................indifferenza totale per me e tutti attorno a chiedere a lei come stesse.....e lei manco mezza risposta e se ne è andata. Avrei dato fuoco un po' a tutti :bomba ......fortuna non mi ha fatto malissimo ma che cavolo però!!!!!!
Oggi stavo andando alllo sportello a fare bancomat, aveevo per mano Edu e la panza era in bella mostra, beh uno si è "affrettato" ad arrivare prima di me! Ed io con la mia tessera in mano ho dovuto aspettare che tirasse fuori occhiali, tessera, codice, ecc... Che gente c'è in giro :urka
Lasciamo perdere ... stamattina al centro prelevi mi hanno fatto saltare la fila e le persone che erano lì in attesa avevano gli sguardi infuocati!!!
Per di più dopo sono andata a fare la spesa e mi sono messa in fila alla cassa dedicata alle donne in attesa .... c'è tanto di simbolo .... beh, tutti quelli che erano in fila prima di me hanno subito abbassato lo sguardo facendo finta di non accorgersi che c'era una incinta dietro di loro .... che cafoni! Poi però si è liberata la cassa accanto e io li ho fregati tutti!!!! :prr :prr :prr

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare... TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da frab » 29 ago 2011, 22:03

Nymphalidae ha scritto: Tu FraB sei andata oggi o vai domani in ufficio? :che_dici
avrei dovuto andare domani mattina, ma oggi mi hanno mandato sms che sono riusciti a risolvere il problema :ok
è vero, secondo me Silvietta sta sfornando! :-D
questa sera il bimbo si muove un sacco.... meglio così, forse era solo un pò stanco e aveva voglia di farsi una ronfata.
Comunque oggi tra ginecologo e ostetrica mi hanno dato una gran ravanata.... chissà che non si smuova qualcosa

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 29 ago 2011, 22:21

Ragazze ma a voi capita di avere prurito alla pancia? Io ce l'ho da due giorni e mi pare pure che la pancia sia arrossata ma tutti mi dicono che è una mia impressione e che in realtà ha un colorito normale ... :domanda
Mia mamma dice che è la pelle che tira .... ma comincia solo ora? Sono 8 mesi che è in espansione .... :domanda

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 ago 2011, 22:31

eire77 ha scritto:Eccomi di nuovo.

CIUCCIO: io a Massi l'ho dato che aveva più di 2 mesi e fortunatamente ho allattato per 14 mesi...quando ha compiuto 2 anni l'ho tolto e non mi ha fatto nessuna ma giuro nessuna scena e nessun pianto........ma a dire la verità con lui abbiamo sempre avuto un gran Kiul in tutto. L'ho spannolinato quando ha compiuto 2 anni ( mi ero presa una settimana di ferie visto che era agosto) e via pannolo giorno e notte ...giorno qualche pisciatina in giro c'è stata come è normale che sia, notte invece ci eravamo accorti che il pannolo era sempre asciutto e quindi abbiamo preferito toglierlo da subito anche quello.

dicono che fratelli sono completamente diversi di carattere....................per qs ho paura che con Miky potrebbe essere un calvario vista la grande fortuna con Massi......non voglio pensarci :fischia
Ed e' vero!!!!!
Il grande , dato che parliamo di spannolinamento, ho iniziato la trafila quando aveva 2 anni e 3 mesi: ci ha messo 15 gg facendo pipì ovunque!
Il piccolino, ho tentato l'impresa a19 mesi: nessun incidente! mai capì subito il "meccanismo" lasciando tutti a bocca aperta! :fischia me compresa...che mi ero preparato psicologicamente a 2 settimane di stress da paura! invece.... :-D fu bravissimo! :ok

potrei scriverti mille altri episodi che testimoniano quanto i miei bimbi siano completamente diversi....tanto che non sembrano fratelli! :ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 ago 2011, 22:39

eire77 ha scritto:...per farvi capire come sono messa....
ieri sera a momenti partorisco per lo spavento ( questo è il mio periodo!!!). ODIO le cimici e stanno iniziando ora ad esserci numerose. Ieri sera ne avevo 2 ( manco 1.....ma 2!!!!) in camera e le ho sentite con il loro inconfondibile zzzzzzzzzzz stac! :x: :vomitino .......pelle d'oca ovunque....Kiul compreso :urka la mia infatti è proprio una fobia. Corsa a chiamare giù il marito ( che stava ancora guardando la TV...figurati è iniziato "controcampo" o "guida al campionato" o cazzilli vari!!!!) e mi ha liberato dal parassita altrimenti col cavolo avrei chiuso occhio :buuu

....e l'incubo di qs notte è stato: essere in H dove NON esiste aria condiz, con le finestre aperte e orde di cimici volanti :freddo ho i brividi!!!!

e dopo sta cavolata vo a mangiarmi magari un gelatino.... :fischia
Quanto siamo uguali|!!!!
Odio con tutta me stessa sia le cimici che le cavallette verdi, hai presente quali sono? :spiteful:
ho convinto mio marito a mettermi le zanzariere lo scorso anno....così le vedo appiccicate sulla zanzariera, intente ad entrare...le guardo e poi mando fuori mio marito ad "ucciderle"!!!! :hi hi hi hi
mi fanno troppo rabbrividire!
Ma stendere, devo stendere e spesso le trovo infilate nei posti piu' impensabili degli indumenti!
e lì son dolori.....verso sera si senton o camminare, come dici tu con il loro zzzzzzzzzzzzz ed e' lì che si fermano tutti i miei ometti e la cercano....finche' non si trova, nessun o si muove dalla stanza!!!!!
Esagerata?????
Ognuno ha le sue fobie! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 ago 2011, 22:46

SteLulla ha scritto:Ragazze ma a voi capita di avere prurito alla pancia? Io ce l'ho da due giorni e mi pare pure che la pancia sia arrossata ma tutti mi dicono che è una mia impressione e che in realtà ha un colorito normale ... :domanda
Mia mamma dice che è la pelle che tira .... ma comincia solo ora? Sono 8 mesi che è in espansione .... :domanda
e' da qualche settimana cvhe capita anche a me.....ho trovato sollievo mettendo molta crema, 2-3 volte al giorno.........

Invece a me stavolta, la famosa LINEA NIGRA non e' comparsa!
con le altre 2 gravidanze invece si....

AMBRA bene per il peso della bimba! e' un piacere quando crescono bene!
Continuate così! Tu con il tuo latte e lei con tanta voglia di ciucciare!
Non mi ricordo piu' avevi rotto le acque?

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 29 ago 2011, 22:46

Ciao panze! FRAB son contenta sia tutto ok..e magari la ravanata là sotto smuove un pò le cose!XXX io oggi un sacco di doloretti ma troppo lunghi come durata per definirli contrazioni :-/ appoggio chi pensa che il secondo figlio cresca quasi "da solo"! :-D oggi Jacopo ha la testina proprio giu e spesso ho sentito fitte come scosse elettriche!mi starà toccando i nervi! Allora,chi sforna adesso?!buonanotte!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare... TC o naturale siam pronte a sfornare!

Messaggio da Lady » 29 ago 2011, 22:49

frab ha scritto:
Nymphalidae ha scritto: Tu FraB sei andata oggi o vai domani in ufficio? :che_dici
avrei dovuto andare domani mattina, ma oggi mi hanno mandato sms che sono riusciti a risolvere il problema :ok
è vero, secondo me Silvietta sta sfornando! :-D
questa sera il bimbo si muove un sacco.... meglio così, forse era solo un pò stanco e aveva voglia di farsi una ronfata.
Comunque oggi tra ginecologo e ostetrica mi hanno dato una gran ravanata.... chissà che non si smuova qualcosa
Te lo auguro cara FRAB che si smuova qualcosa...magari stanotte! Oggi c'e' il cambio della luna se non sbaglio! :incrocini

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 ago 2011, 22:56

si oggi c'è il cambio della luna. sinceramente mi piacerebbe aspettare qualche altro giorno... boh non mi sento ancora pronta :fischia :che_dici
anch'io ho una linea nigra leggerissima. Lady, l'8 vai alla riunione della scuola? io se ce la faccio vengo, altrimenti mando il socio. Sarebbe bello conoscerci :sorrisoo

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 29 ago 2011, 23:38

eccomi :che_dici
grazie di avermi pensata :bacio
vi aggiorno solo ora perchè in ospedale mi hanno tenuto un sacco tra monitoraggio e visita...
contrazioni presenti ma troppo irregolari per essere efficaci...o almeno così ha detto la ginecologa...l'ostetrica invece mi avrebbe anche tenuto...sono perciò a casa stanchissima dalla giornata dolorante...con ancora gli stessi malesseri..ma adesso ho la tristezza pensando che non porteranno a nulla...non voglio arrivare allo scollamento come per Sofia il giorno prima dell'induzione... :buuu
scusate ma sto un po' giù...comunque la pupa sta bene! :cuore
leggo di voi almeno penso ad altro...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 ago 2011, 23:57

Silvietta ti capisco... ma stai tranquilla, veramemte in un paio di giorni (o anche mno) le cose possono cambiare del tutto! :ok
io son qui che mi strafogo di biscotti (grancereale!!) :prr

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 29 ago 2011, 23:59

ovviamente mi ricordo pochissimo...
comunque:
evviva Elettra che cresce! :yeee :clap :cuore
hope per domani :incrocini
ma solo io non ho i piedi e le mani gonfie? :domanda con questo frescolino sto rinascendo via condizionatore, ventilatori ma solo arietta che entra dalle finestre...che goduria!
ciuccio: Sofia lo prese in ospedale (dato dalle tate del nido :urka per fare i prelievi) adesso lo usa giusto per addormentarsi e poi lo sputa...
per Agata ce l'ho in valigia! :fischia
ho sonno a domani! :ciaociao

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 30 ago 2011, 0:01

frab ha scritto:Silvietta ti capisco... ma stai tranquilla, veramemte in un paio di giorni (o anche mno) le cose possono cambiare del tutto! :ok
io son qui che mi strafogo di biscotti (grancereale!!) :prr
speriamo :incrocini
stai zitta mi sono mangiata poco fa le gocciole e un panino al latte con crema e cioccolata... :stuzzica :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Settembre”