Messaggio da malelas » 23 ago 2011, 22:56
Messaggio da Incerta » 23 ago 2011, 23:16
Messaggio da malelas » 23 ago 2011, 23:27
Messaggio da Incerta » 23 ago 2011, 23:29
Messaggio da mariangelac » 24 ago 2011, 20:56
Messaggio da malelas » 24 ago 2011, 23:44
Messaggio da Veru » 25 ago 2011, 22:12
Messaggio da mariangelac » 26 ago 2011, 7:21
No... nn mi sono spiegata, lo so bene che è normale continuare a pagare... ma magari uno stipulando quel contratto nn ci pensa ad una eventualità del genere, la differenza con l'auto comprata a rate è che per fortuna li c'è l'assicurazione che in genere risarcisce. Io per principio sconsiglio le rate, ovvio se si può affrontare la spesa, ma se nn posso comprarmi quel telefonino extralusso preferisco comprarmi uno da 50 euro in contanti piuttosto, ma questa sono ioVeru ha scritto:Ciao...
Io ho proprio l'abbonamento TOP 400 da + di 1 anno e mi trovo benissimo.
Quello che mi viene fatturato è quello concordato e ogni tanto ho degli extra per aver sforato il numero di messaggi settimanali.
Avendo un tot di giga di navigazione non ci sono mai problemi di addebiti extra perchè nel mese è impossibile superare il limite.
Altre 3 mie amiche hanno lo stesso contratto e non hanno mai avuto problemi.
mariangelac, è normale che debba continuare a pagare (volendo può chiudere il contratto pagando una penale). Succede con tutte le compagnie telefoniche! E' come se io facessi un finanziamento per comprarmi la macchina, me la rubano e io non pago più...
Messaggio da Veru » 27 ago 2011, 21:44
Messaggio da mariangelac » 27 ago 2011, 21:58
A si? quindi le rate che si continuano a pagare sono per un servizio che in realtà nn userei piu? Figo!Veru ha scritto:mariangelac, la rata che paghi non è x il telefono x' alla fine puoi scegliere tra i + semplici e quelli mega, ma è x l'abbonamento che include telefonate, sms e navigazione.
Ora spendo 30 euro al mese, prima avevo tim e spendevo di + navigando molto meno.
Messaggio da Veru » 27 ago 2011, 22:14
Perchè non potresti? Basta usare un qualsiasi cellulare.mariangelac ha scritto:A si? quindi le rate che si continuano a pagare sono per un servizio che in realtà nn userei piu? Figo!Veru ha scritto:mariangelac, la rata che paghi non è x il telefono x' alla fine puoi scegliere tra i + semplici e quelli mega, ma è x l'abbonamento che include telefonate, sms e navigazione.
Ora spendo 30 euro al mese, prima avevo tim e spendevo di + navigando molto meno.
Messaggio da mariangelac » 28 ago 2011, 7:08
I dettagli di queste tipologie di contratti io nn li conosco, faccio solo riferimento al mio amico, che pagava appunto 30 euro, però mi sa che era incluso anche il mega telefonino nella rata.... quindi forse è per questo nn si può scorporare e deve continuare a pagare tutto? nn lo so.... so solo che al momento un altro cellulare nn se lo può permettere, quindi intanto deve terminare di pagare (giustamente) quello preso a rate, e poi si vedraVeru ha scritto:Perchè non potresti? Basta usare un qualsiasi cellulare.mariangelac ha scritto:A si? quindi le rate che si continuano a pagare sono per un servizio che in realtà nn userei piu? Figo!Veru ha scritto:mariangelac, la rata che paghi non è x il telefono x' alla fine puoi scegliere tra i + semplici e quelli mega, ma è x l'abbonamento che include telefonate, sms e navigazione.
Messaggio da Veru » 28 ago 2011, 10:58
Messaggio da mariangelac » 28 ago 2011, 19:36
Messaggio da malelas » 29 ago 2011, 11:24
Messaggio da mariangelac » 29 ago 2011, 11:32
Messaggio da malelas » 29 ago 2011, 11:38
Messaggio da mariangelac » 29 ago 2011, 11:49
Ma io nn vorrei il fisso mensile, appunto perche lo userei molto sporadicamente, vorrei qualcosa da poter pagare appunto solo quando lo uso.malelas ha scritto:Controlla meglio sul sito vodafone...non so se rientra nelle tue esigenze ma dev'esserci un fisso mensile per le ricaricabili che include chimate +messaggi+internet...però ora non ricordo come si chiama!
Messaggio da Veru » 29 ago 2011, 15:42
Se vuoi attivare qualcosa per la navigazione ogni compagnia telefonica ha delle offerte.mariangelac ha scritto:Ma io nn vorrei il fisso mensile, appunto perche lo userei molto sporadicamente, vorrei qualcosa da poter pagare appunto solo quando lo uso.malelas ha scritto:Controlla meglio sul sito vodafone...non so se rientra nelle tue esigenze ma dev'esserci un fisso mensile per le ricaricabili che include chimate +messaggi+internet...però ora non ricordo come si chiama!
Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”