ed è così che in un baleno passano 39settimane e 5 giorni
DPP 4.3.2011
Io spero che arrivi il 28.02 perchè è un mese esatto dopo il mio compl e perchè è il compleanno della Romi la mia amica storica e la tua futura madrina...
Il 28 sera una bella mangiata al messicano

1.3.2011 ore 4'30
vado a fare e pipì e SPLASCH un pò d'acqua sul pavimento, chiamo il socio
Paolo, Paolo, Paolo, PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (ah ecco mi ha sentito) arriva mi guarda e dice "e adesso cosa facciamo?" " boooh balliamo il tuca tuca?"
cmq sto bene mi metto un assorbente e torno a letto....alle 8.00 il socio va a lavorare tanto io sto bene è inutile che stai a casa....ovvio no!!!
Mi alzo faccio la doccia e tutto il resto, metto un altro assorbente e tempo 5 min è zuppo....sono le 9....Paolo torna a casa va....
non dico nulla a nessuno prendo le borse e via in ospedale....mandando mess alle marzoline 11 ovviamente

Niente contrazioni, niente dilatazione, ma mi devono tenere li "per rottura alta delle membrane"....ok domani se non succede nulla conoscerò il TEMITUSSIMO INDOTTO... mi annoio tutto il giorno......
ore 22.30
la mia vicina di letto, nella mia stessa identica situazione, e in attesa del secondo figlio inizia a gridare come una matta "AIUTOOOOOOOOO, BASTAAAAAAAAA, AIUTATEMIIIIIIII, VOGLIO L'EPIDURALEEEEEEE...." il terrore si impossessa del mio corpo......tanta paura io...e tempesto di mess il socio che cerca di tranquillizzarmi! lei la portano via....almeno dormo un pò.......
ore 24.00

ore 5.00
trovo nell'assorbente un pò di sangue, suono il campanello arriva l'inf e mi porta dalla dottoressa dolce dolcissima che mi visita e mi dice "bambina, stai bene?" e io "si perchè?" lei "sei dilatata di 5 cm" io "ah ok, e quindi" lei "chiama il papà che si scende in sala parto" io "ah ok...mmmm "
arriva in 5 min
ore 6.30
siamo in sala parto....aaaaaaaaaaa che voglia di spingere...spingo spingo dai dai dai fammi spingereeeeeeee.....ok ascolto l'ostetrica e vado a fare pipì....torno e mi sdraio.....MA SDRAIATI TUUUUUU...IO STO IN PIEDI

evviva si spingeeeeeeeeeeee....ogni tanto guardo il socio, mi ricordo ancora la sua faccia...come si può dire......mmmmm.....schifata si si questo è il termine giusto!!
sono stanca, un pò in piedi, un po seduta, un po accovacciata un po sdraiata.....non ho mica mai fatto tutto sto sport in vita mia io....

ostetrica " dai fede dai che vedo la testa" ssssiiiii la testaaaaa...mmm mi sa che il socio sviene...

ostetrica "fede, vuoi toccare la testa?"
io " ma certo che voglio.....uau che morbida....

ore 8.25
uuuuueeeeee uuuuueeeeee uuuuueeeeee
ecco la tua voce amore mio...la voce più bella che abbia mai sentito....l'unica voce che ricorderò per sempre....
mmmm si però adesso esci tutto??? hai fuori solo la testa....
io " alessandra (ostetrica) tiramelo fuori...daiii

ostetrica " e no deve uscire da solo"
io " ah

ore 8.35
sei sulla mia pancia...io e papone ti guardiamo....

(ma ne troverei tantissime altre per il momento del cucito.....

ore 9.30
siamo in stanza e il nonno è già li...ed assieme a lui chi c'è????si si ho visto bene....è lui
IL SALAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Gabriele TI AMO sei il raggio di sole che illumina tutto....sei...semplicemente sei...sostanza dei giorni mei...
grazie marzoline 11 è stato bello vivere tutto ansie, paure e gioie con voi!