GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GABRIELE E' ARRIVATO E CON LUI IL SALAMEEEEEE!!!

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

GABRIELE E' ARRIVATO E CON LUI IL SALAMEEEEEE!!!

Messaggio da Federica82 » 11 ago 2011, 17:23

Ma chi l'avrebbe MAI detto che sarei arrivata fino a questo punto...incredula da quando il test mi ha detto "incinta 2-3" o da quando la mia "stregamica" mi diceva "non è un semplice ritardo, tu sei incinta, si vede dagli occhi".... e io si si come no....poi anche gli altri 3 test hanno detto la stessa cosa e anche la gine....ok mi sono convinta

ed è così che in un baleno passano 39settimane e 5 giorni

DPP 4.3.2011
Io spero che arrivi il 28.02 perchè è un mese esatto dopo il mio compl e perchè è il compleanno della Romi la mia amica storica e la tua futura madrina...

Il 28 sera una bella mangiata al messicano :slurpatona: io e il socio, sto benissimo sono serena e tu come sempre mi riempi di calci...che belle sensazioni....beh buona notte

1.3.2011 ore 4'30
vado a fare e pipì e SPLASCH un pò d'acqua sul pavimento, chiamo il socio
Paolo, Paolo, Paolo, PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (ah ecco mi ha sentito) arriva mi guarda e dice "e adesso cosa facciamo?" " boooh balliamo il tuca tuca?"

cmq sto bene mi metto un assorbente e torno a letto....alle 8.00 il socio va a lavorare tanto io sto bene è inutile che stai a casa....ovvio no!!!
Mi alzo faccio la doccia e tutto il resto, metto un altro assorbente e tempo 5 min è zuppo....sono le 9....Paolo torna a casa va....
non dico nulla a nessuno prendo le borse e via in ospedale....mandando mess alle marzoline 11 ovviamente :emozionee .....
Niente contrazioni, niente dilatazione, ma mi devono tenere li "per rottura alta delle membrane"....ok domani se non succede nulla conoscerò il TEMITUSSIMO INDOTTO... mi annoio tutto il giorno......

ore 22.30
la mia vicina di letto, nella mia stessa identica situazione, e in attesa del secondo figlio inizia a gridare come una matta "AIUTOOOOOOOOO, BASTAAAAAAAAA, AIUTATEMIIIIIIII, VOGLIO L'EPIDURALEEEEEEE...." il terrore si impossessa del mio corpo......tanta paura io...e tempesto di mess il socio che cerca di tranquillizzarmi! lei la portano via....almeno dormo un pò.......

ore 24.00
:urka che mal di pancia devo correre in bagno....bisognini vari e poi sembra passare tutto....eh no non passa nulla...mmmm però non fanno malissimo, quindi aspetto sola e soletta nella mia camera faccio un po letto un po bagno.....

ore 5.00
trovo nell'assorbente un pò di sangue, suono il campanello arriva l'inf e mi porta dalla dottoressa dolce dolcissima che mi visita e mi dice "bambina, stai bene?" e io "si perchè?" lei "sei dilatata di 5 cm" io "ah ok, e quindi" lei "chiama il papà che si scende in sala parto" io "ah ok...mmmm "
arriva in 5 min

ore 6.30
siamo in sala parto....aaaaaaaaaaa che voglia di spingere...spingo spingo dai dai dai fammi spingereeeeeeee.....ok ascolto l'ostetrica e vado a fare pipì....torno e mi sdraio.....MA SDRAIATI TUUUUUU...IO STO IN PIEDI :aargh CHIARO??
evviva si spingeeeeeeeeeeee....ogni tanto guardo il socio, mi ricordo ancora la sua faccia...come si può dire......mmmmm.....schifata si si questo è il termine giusto!!
sono stanca, un pò in piedi, un po seduta, un po accovacciata un po sdraiata.....non ho mica mai fatto tutto sto sport in vita mia io.... :perplesso
ostetrica " dai fede dai che vedo la testa" ssssiiiii la testaaaaa...mmm mi sa che il socio sviene... :vomitino
ostetrica "fede, vuoi toccare la testa?"
io " ma certo che voglio.....uau che morbida.... :emozionee " un'emozione unica, un calore unico....ah questo si che è AMORE!!!

ore 8.25
uuuuueeeeee uuuuueeeeee uuuuueeeeee
ecco la tua voce amore mio...la voce più bella che abbia mai sentito....l'unica voce che ricorderò per sempre....
mmmm si però adesso esci tutto??? hai fuori solo la testa....
io " alessandra (ostetrica) tiramelo fuori...daiii :uuh "
ostetrica " e no deve uscire da solo"
io " ah :urka ....ecco ecco un'altra contrazione ehhhhh.....sei fuoriiiiii :emozionee "

ore 8.35
sei sulla mia pancia...io e papone ti guardiamo.... :emozionee in torno a noi tutto e niente...siamo noi tre....siete la mia vita :emozionee ..... (mi emoziono ancora adesso) non ci sono parole per quel momento
(ma ne troverei tantissime altre per il momento del cucito..... :aargh no comment :buuu )

ore 9.30
siamo in stanza e il nonno è già li...ed assieme a lui chi c'è????si si ho visto bene....è lui

IL SALAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Gabriele TI AMO sei il raggio di sole che illumina tutto....sei...semplicemente sei...sostanza dei giorni mei...

grazie marzoline 11 è stato bello vivere tutto ansie, paure e gioie con voi!
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E CON LUI IL SALAMEEEEEE!!!

Messaggio da erele » 11 ago 2011, 17:43

Fedeeeeeeee :congratulations: :congratulations: :congratulations: :emozionee :emozionee :emozionee
mi sono immaginata le scene a mò di fumetto,che forte che sei! :ahaha
abbiamo passato tutti i mesi appanzate insieme...ci siamo tenute compagnia...che emozione leggere i racconti delle mie amiche! :bacetto

(ps...ma il corpo è uscito 10 minuti dopo la testa o ho capito male io??? :domanda )
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 11 ago 2011, 20:56

Fede bellissimo racconto e tu sempre fortissima,mi fai morire :risatina:

:congratulations: e un bacione al piccolo :cuore
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 12 ago 2011, 0:18

ma scusa le ore sono approssimative o durante i dolori ecc riuscuvi a guardare l'orologio...? :urka :risatina:
:congratulations: :sorrisoo
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 12 ago 2011, 9:58

silvietta7885 me li ricordo solo perchè davanti a me c'erano due mega orologioni e ogni tanto mi fissavo su quelli....però ho chiesto conferma al socio :ok

ere no non so di preciso quanto sia passato....in quel momento l'orologio non lo guardavo :che_dici ....ma so che mi sono sembrati minuti interminabili, l'ostetrica che mi diceva Fede devi aspettare la prossima contrazione, io che lo sentivo piangere e le dicevo "dai dai tiramelo fuori tu voglio conoscerlo"....poi la contrazione e pluf il topino era fuori......

oh che bello vorrei rivere tutto anche oggi stesso....e magari assaporarli di più quei momenti.... :emozionee !!! speriamo che con il secondo il parto sia bello e quasi indolore come questo.........
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 12 ago 2011, 10:45

Fede disgraziata... mi hai fatta piangere!!!!!!

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 12 ago 2011, 17:13

figo! io non ricordo nulla come immagini della sala parto...se non gli occhi di mia figlia quando hanno incrociato i miei! :emozionee
fortissimo il nonno che ha portato il salame! :ahah :ahaha
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 ago 2011, 19:01

ps...mia mamma mi ha portato il salame di cioccolata e il tiramisù...e il primo giorno a casa anch'io panino al salame! :risatina:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 14 ago 2011, 21:19

bellissimo racconto! :congratulations:
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 18 ago 2011, 20:33

fede come al solito mi fai morire dal ridere ma questa volta non solo....mi hai fatto scendere la lacrimuccia :emozionee
un abbraccio tesoro e un bacione al principe ranocchio :cuore
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 19 ago 2011, 13:57

:cuore
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 29 ago 2011, 11:26

ammetto che mi sono fatta un paio di risate..mi sembrava di essere lì e vedevo il socio mezzo svenuto e vicino il nonno con il berretto e il salame in mano...a parte gli scherzi grazie di condividere..dopo tutti i mesi passati a sopportarci :prr è davvero emozionante essere partecipi delle nascite dei nostri pupi!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”