GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MACCHINA DEL TEMPO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA MACCHINA DEL TEMPO

Messaggio da sammyohsammy » 26 ago 2011, 15:52

francyede ha scritto:Ma se non posso scegliere questo allora scelgo il giorno prima che nascesse: i sogni, il desiderio di vederla, le minacce alla pancia di mio marito "esci con le mani alzate e non ti verrà fatto alcun male", i suoi movimenti e i suoi singhiozzi dentro di me, la senzazione di stare per compiere una grande impresa.
ecco, questo è proprio bello :cuore
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 26 ago 2011, 15:55

phoeka ha scritto:vorrei rivivere l'orale alla maturità perchè ero talmente concentrata e spaventata che non me lo ricordo affatto.
:urka Ti senti bene sì? :freddo
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 ago 2011, 16:03

Pipa ha scritto:
phoeka ha scritto:vorrei rivivere l'orale alla maturità perchè ero talmente concentrata e spaventata che non me lo ricordo affatto.
:urka Ti senti bene sì? :freddo

:hi hi hi hi
Naaa, da tempo gli ormoni hanno preso in ostaggio i neuroni, succede :fischia
(comunque feci un figurone :prr )

Il parto non si può (si può sperare che il number ciu sia come il number uan), il matrimonio non si può, il primo incontro con l'omo lo ricordo e lo rivivo nitidamente, la prima volta qualcosa da cambiare ci sarebbe, altri eventi importanti necessiterebbero comunque d'esser perfezionati...se devo scegliere preferisco rivivere ciò che non ricordo nitidamente. E di ciò che non ricordo bene ce ne sarebbero da rivivere. Punto su quella più appagante.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2011, 16:06

il giorno in cui l'istruttore alle 16 circa mi ha detto "va bene, lei è promossa"
avevo la patenteeeeeeee :yeee :yeee
nel giro di mezz'ora mi ero comperata gli stivali che mi ero ripromessa nel caso di promozione. una roba da tre quarti di stipendio di oggi... folle, totalmente folle. ma meravigliosi. non ho più trovato stivali simili.
ecco, vorrei tornare indietro per ritrovare la marca e ricomprarmeli :ahah con la macchina del futuro of course :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 ago 2011, 16:12

io prendo 3 biglietti...
il primo per tornare al giorno 11 febbraio 2008, era il giorno della morfologica delle caccoline... ed ero così felice...
il secondo per rivivere un incontro con Gary... il suo viso attaccato al mio... lui che mi diceva un sacco di cose e io che non respiravo perchè avevo paura di avere l'alito pesante... :tafazzi:
il terzo... per rivivere un giorno qualsiasi dove la mia Nanà fosse una cucciolotta...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 26 ago 2011, 16:22

nanachan ha scritto:io prendo 3 biglietti...
il primo per tornare al giorno 11 febbraio 2008, era il giorno della morfologica delle caccoline... ed ero così felice...
:cuore
il secondo per rivivere un incontro con Gary... il suo viso attaccato al mio... lui che mi diceva un sacco di cose e io che non respiravo perchè avevo paura di avere l'alito pesante
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Ely mo' son curiosa, che stivali erano? :domanda

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 ago 2011, 16:22

Camperos :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 26 ago 2011, 16:27

Mo' non ditemi che Ely è un troll, Ely ed hamilton sono la stessa persona e Ely ha sbagliato rispondendomi col nick sbagliato :perplesso :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 ago 2011, 16:28

Dovrebbero essere pensieri belli.... ma questo post mi ha fatto prendere atto che nn ho alcun giorno che vorrei rivivere del mio passato con la mia famiglia, è brutto da dirsi ma è così.

Vorrei tornare indietro e rivivere uno qualsiasi di quei 10 giorni a NY fatti con l'amica del cuore, indimenticabili..... un giorno in particolare quando sulla fifth avenue iniziò a nevicare, sembrava tutto magico, la mia amica mi disse "tirami un pizzico altrimenti penso di sognare" che ricordi.... :emozionee
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2011, 16:29

no, i camperos li ho presi a 25 anni. e li ho ancora, in qualche armadio.
no no pipa, tranquilla. io di cose folli ne faccio tante, ma quelle costose solo ogni 7/10 anni :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 26 ago 2011, 16:31

ely sicura sicura? Eppure l'altro giorno parlavi di piscina... :pensieroso il dubbio rimane eh?

ah però poi hai detto di aver trovato il buco, giusto! :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 26 ago 2011, 16:32

ely, qua ci sono un po' di modelli di stivali, riconosci i tuoi?:

http://digilander.libero.it/guido_1953/ ... irls-2.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

:prr
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2011, 16:32

fortuna che hai messo la virgola dopo buco :ahah :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 ago 2011, 16:33

ely66 ha scritto:fortuna che hai messo la virgola dopo buco :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 26 ago 2011, 16:34

mariangelac ha scritto:Dovrebbero essere pensieri belli.... ma questo post mi ha fatto prendere atto che nn ho alcun giorno che vorrei rivivere del mio passato con la mia famiglia, è brutto da dirsi ma è così.
Si, questa cosa è triste in effetti e mi spiace :bacetto
Vorrei tornare indietro e rivivere uno qualsiasi di quei 10 giorni a NY fatti con l'amica del cuore, indimenticabili..... un giorno in particolare quando sulla fifth avenue iniziò a nevicare, sembrava tutto magico, la mia amica mi disse "tirami un pizzico altrimenti penso di sognare" che ricordi.... :emozionee
Bello...anche se ammetto che sulla parola "fifth" mi si è ingarbugliata la lingua anche leggendo mentalmente. Non sono mai riuscita a dirlo per bene :martello

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 26 ago 2011, 16:34

ely66 ha scritto:fortuna che hai messo la virgola dopo buco :ahah :ahah
MUOOOOOIOOOOO :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2011, 16:41

R2D2 ha scritto:ely, qua ci sono un po' di modelli di stivali, riconosci i tuoi?:

http://digilander.libero.it/guido_1953/" onclick="window.open(this.href);return false; ... irls-2.htm

siiiiiiiiii
D.D.R. 1970. :ahah

oi, vabbè che non sono un fiorellino, ma a quell'epoca non ero nemmeno sbocciata. :permaloso:
ora che ci penso, potrei darti una punizione senza nemmeno interpellarti... eh? :hi hi hi hi :ahah

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 26 ago 2011, 16:44

R2D2 ha scritto:ely, qua ci sono un po' di modelli di stivali, riconosci i tuoi?:

http://digilander.libero.it/guido_1953/" onclick="window.open(this.href);return false; ... irls-2.htm

cosa darei per quelli con le zeppone! :-D
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 26 ago 2011, 17:42

Ho pensato a lungo ad un giorno in particolare, ma faccio fatica ad individuarne uno. Nella mia vita posso dire di aver vissuto bellissimi momenti. Forse avrei bisogno di risentire il profumo della mia infanzia, di giocare con i miei fratelli. Mi manca un po' la semplicita' della vita di un tempo.

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 26 ago 2011, 19:23

Senza dubbio vorrei rivivere il giorno del parto :emozionee
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”