ecco, questo è proprio bellofrancyede ha scritto:Ma se non posso scegliere questo allora scelgo il giorno prima che nascesse: i sogni, il desiderio di vederla, le minacce alla pancia di mio marito "esci con le mani alzate e non ti verrà fatto alcun male", i suoi movimenti e i suoi singhiozzi dentro di me, la senzazione di stare per compiere una grande impresa.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MACCHINA DEL TEMPO
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Re: LA MACCHINA DEL TEMPO
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

phoeka ha scritto:vorrei rivivere l'orale alla maturità perchè ero talmente concentrata e spaventata che non me lo ricordo affatto.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Pipa ha scritto:phoeka ha scritto:vorrei rivivere l'orale alla maturità perchè ero talmente concentrata e spaventata che non me lo ricordo affatto.Ti senti bene sì?
Naaa, da tempo gli ormoni hanno preso in ostaggio i neuroni, succede
(comunque feci un figurone
Il parto non si può (si può sperare che il number ciu sia come il number uan), il matrimonio non si può, il primo incontro con l'omo lo ricordo e lo rivivo nitidamente, la prima volta qualcosa da cambiare ci sarebbe, altri eventi importanti necessiterebbero comunque d'esser perfezionati...se devo scegliere preferisco rivivere ciò che non ricordo nitidamente. E di ciò che non ricordo bene ce ne sarebbero da rivivere. Punto su quella più appagante.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

il giorno in cui l'istruttore alle 16 circa mi ha detto "va bene, lei è promossa"
avevo la patenteeeeeeee
nel giro di mezz'ora mi ero comperata gli stivali che mi ero ripromessa nel caso di promozione. una roba da tre quarti di stipendio di oggi... folle, totalmente folle. ma meravigliosi. non ho più trovato stivali simili.
ecco, vorrei tornare indietro per ritrovare la marca e ricomprarmeli :ahah con la macchina del futuro of course :ahah
avevo la patenteeeeeeee
nel giro di mezz'ora mi ero comperata gli stivali che mi ero ripromessa nel caso di promozione. una roba da tre quarti di stipendio di oggi... folle, totalmente folle. ma meravigliosi. non ho più trovato stivali simili.
ecco, vorrei tornare indietro per ritrovare la marca e ricomprarmeli :ahah con la macchina del futuro of course :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io prendo 3 biglietti...
il primo per tornare al giorno 11 febbraio 2008, era il giorno della morfologica delle caccoline... ed ero così felice...
il secondo per rivivere un incontro con Gary... il suo viso attaccato al mio... lui che mi diceva un sacco di cose e io che non respiravo perchè avevo paura di avere l'alito pesante...
il terzo... per rivivere un giorno qualsiasi dove la mia Nanà fosse una cucciolotta...
il primo per tornare al giorno 11 febbraio 2008, era il giorno della morfologica delle caccoline... ed ero così felice...
il secondo per rivivere un incontro con Gary... il suo viso attaccato al mio... lui che mi diceva un sacco di cose e io che non respiravo perchè avevo paura di avere l'alito pesante...
il terzo... per rivivere un giorno qualsiasi dove la mia Nanà fosse una cucciolotta...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

nanachan ha scritto:io prendo 3 biglietti...
il secondo per rivivere un incontro con Gary... il suo viso attaccato al mio... lui che mi diceva un sacco di cose e io che non respiravo perchè avevo paura di avere l'alito pesante
Ely mo' son curiosa, che stivali erano?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Mo' non ditemi che Ely è un troll, Ely ed hamilton sono la stessa persona e Ely ha sbagliato rispondendomi col nick sbagliato
:ahah
- mariangelac
- Collaboratore

Dovrebbero essere pensieri belli.... ma questo post mi ha fatto prendere atto che nn ho alcun giorno che vorrei rivivere del mio passato con la mia famiglia, è brutto da dirsi ma è così.
Vorrei tornare indietro e rivivere uno qualsiasi di quei 10 giorni a NY fatti con l'amica del cuore, indimenticabili..... un giorno in particolare quando sulla fifth avenue iniziò a nevicare, sembrava tutto magico, la mia amica mi disse "tirami un pizzico altrimenti penso di sognare" che ricordi....
Vorrei tornare indietro e rivivere uno qualsiasi di quei 10 giorni a NY fatti con l'amica del cuore, indimenticabili..... un giorno in particolare quando sulla fifth avenue iniziò a nevicare, sembrava tutto magico, la mia amica mi disse "tirami un pizzico altrimenti penso di sognare" che ricordi....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, i camperos li ho presi a 25 anni. e li ho ancora, in qualche armadio.
no no pipa, tranquilla. io di cose folli ne faccio tante, ma quelle costose solo ogni 7/10 anni :ahah
no no pipa, tranquilla. io di cose folli ne faccio tante, ma quelle costose solo ogni 7/10 anni :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

ely sicura sicura? Eppure l'altro giorno parlavi di piscina...
il dubbio rimane eh?
ah però poi hai detto di aver trovato il buco, giusto! :ahah
ah però poi hai detto di aver trovato il buco, giusto! :ahah
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ely, qua ci sono un po' di modelli di stivali, riconosci i tuoi?:
http://digilander.libero.it/guido_1953/ ... irls-2.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

http://digilander.libero.it/guido_1953/ ... irls-2.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

fortuna che hai messo la virgola dopo buco :ahah :ahah
- mariangelac
- Collaboratore

ely66 ha scritto:fortuna che hai messo la virgola dopo buco :ahah :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Si, questa cosa è triste in effetti e mi spiacemariangelac ha scritto:Dovrebbero essere pensieri belli.... ma questo post mi ha fatto prendere atto che nn ho alcun giorno che vorrei rivivere del mio passato con la mia famiglia, è brutto da dirsi ma è così.
Bello...anche se ammetto che sulla parola "fifth" mi si è ingarbugliata la lingua anche leggendo mentalmente. Non sono mai riuscita a dirlo per beneVorrei tornare indietro e rivivere uno qualsiasi di quei 10 giorni a NY fatti con l'amica del cuore, indimenticabili..... un giorno in particolare quando sulla fifth avenue iniziò a nevicare, sembrava tutto magico, la mia amica mi disse "tirami un pizzico altrimenti penso di sognare" che ricordi....
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

MUOOOOOIOOOOOely66 ha scritto:fortuna che hai messo la virgola dopo buco :ahah :ahah
- ely66
- Platinum~GolGirl®

siiiiiiiiiiR2D2 ha scritto:ely, qua ci sono un po' di modelli di stivali, riconosci i tuoi?:
http://digilander.libero.it/guido_1953/" onclick="window.open(this.href);return false; ... irls-2.htm
D.D.R. 1970. :ahah
oi, vabbè che non sono un fiorellino, ma a quell'epoca non ero nemmeno sbocciata.
ora che ci penso, potrei darti una punizione senza nemmeno interpellarti... eh?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

R2D2 ha scritto:ely, qua ci sono un po' di modelli di stivali, riconosci i tuoi?:
http://digilander.libero.it/guido_1953/" onclick="window.open(this.href);return false; ... irls-2.htm
cosa darei per quelli con le zeppone!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- lucsa
- Basic~GolGirl®

Ho pensato a lungo ad un giorno in particolare, ma faccio fatica ad individuarne uno. Nella mia vita posso dire di aver vissuto bellissimi momenti. Forse avrei bisogno di risentire il profumo della mia infanzia, di giocare con i miei fratelli. Mi manca un po' la semplicita' della vita di un tempo.
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Senza dubbio vorrei rivivere il giorno del parto 
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*