GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da Sissi78 » 26 ago 2011, 8:20

Buongiorno Magikelle!!!! :sorrisoo
Raiaka81 ha scritto:
SISSINA si sono stata bene anche se eravamo al lavoro, ma a me basta poco: il fresco e qualche schifezza da sgranocchiare e sono a posto... :ahah ma soprattutto perche' col socio la tensione si e' allentata... Anche se non so per quanto durera'... :incrocini
Sei fantastica! :bacio Spero che la tregua di ieri si trasformi in una pace duratura, te lo meriti! :incrocini :incrocini :incrocini

Lilluna:bentornata!!! Sei stata bene in Francia, a parte la sorella? Qui fa un caldo tremendo :caldo: Bene anche per il socio che rientra dalla trasferta :spiteful: :spiteful: e speriamo che non riparta subito... è indispensabile per l'acchiappo della cika!!! :incrocini :incrocini
Lilluna ha scritto: Uhm intanto pensavo, e chiedo a voi: il fatto che ho avuto il ciclo scarso e scuro scuro potrebbe essere che non ho ovulato? (primo ciclo dopo la pillola).
Probabilmente è stato così proprio perchè è il primo post pillola... ci vuole un po' di tempo per rimettere tutto in funzione per bene.
Gli stick canadesi non mi hanno dato l'ovulazione. Potrebbero aver "sbagliato"?
Potrebbe essere che davvero non hai ovulato, per lo stesso motivo che ti ho scritto sopra. Ma ci sta anche che gli stick possano aver toppato. Bisogna fare un po' d'esperienza per interpretarli correttamente.
Secondo me il metodo migliore per capire l'ovulazione è la tb. :ok
A meno che tu non abbia un ciclo più che regolare e allora anche gli stick sono sufficienti.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da Sissi78 » 26 ago 2011, 8:32

Oggi è il primo compleanno dei gemellini di Turchese!!!
Auguri a Leonardo e Isabella!!! :festa :tortina:

Turchese non è più passata... qualcuna ha sue notizie? Spero stiano tutto bene!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 ago 2011, 8:40

Sissi78 ha scritto:
krogiolina ha scritto:dida, hai ragione, stacca e rilassati un attimo! poi quando sarai pronta, torna! :bacio
:quoto: Ti aspettiamo qui!!! :bacio :bacio :bacio
:quoto_1: brava dida stacca un po' :bacio :bacio :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 ago 2011, 8:50

giuggiola ha scritto: vi prometto che quando torno sarò più brava e mi leggerò tutti i messaggi precedenti,adesso sono sempre un po' di corsa!
Non ce la farai mai, è impossibile, scriviamo troppo :risatina: e quando tornerà mamaman sarà anche peggio :ahah

Bel viaggetto di nozze,non sono mai stata a Gallipoli, ma la suocera è andata a luglio e l'ha trovata splendida, e se lo dice lei che ama solo Rimini e Riccione :ahaha povera donna la prendo sempre in giro :hi hi hi hi Scherzi a parte ho visto le foto ed è incantevole... chissà magari l'anno prox con pargoletto potrebbe essere la meta ideale per le vacanza :emozionee SPEREM!!! :incrocini
Qual è il giorno del matrimonio?

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 ago 2011, 9:02

viviana79 ha scritto:luna :-D
tesora mia... no polpetta non si è ancora svelato/a... quindi spero nella visita di lunedì o nella morfologica di venerdì per saperne qualcosa di più... :58_tatino:
chissà se confermerò o smentirò il tuo "verdetto".... :prete:
:ahaha
Secondo Luna è maschietto? Io direi femminuccia considerando la quantità di viola che hai usato per il ticker :ahaha :ahaha :ahaha
Sissi78 ha scritto:Raiaka:sono contenta che oggi è stata una bella giornata!!! :ok
Ci voleva prorpio, secondo me è merito dell'aria condizionata, può fare miracoli :ahaha
Raiaka ieri il socio non ce l'ha fatta a farmi la puntura, così siamo andati dalla guardia medica che è proprio attaccata a casa nostra, beh mi ha iniettato il prontogest alla velocità della luce.... che male!!!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 ago 2011, 9:08

Lilluna sui canadesi non so niente, perchè ho sempre usato i persona, però penso che ci stia un ciclo anovulatorio dopo la pillola, è probabile che sia andata proprio così. :ok

Buongiorno sissi :bacio

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 26 ago 2011, 9:17

LISA88 ha scritto: Buongiorno sissi :bacio
Buongiorno a te!!! :bacio

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 ago 2011, 9:24

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 26 ago 2011, 9:25

:ciaociao :ciaociao magikelle!!!

Alloooooora... ho cercato di aggiornarmi un pochino e quindi...
Lisa mannaggia che spavento!!! non farci più preoccupare eh... ora riposo!! ma tu lavori o sei già in maternità? mi raccomando prenditit tutto il riposo che ti serve!!!
Viviana :bacio bentornata!! certo che le settimane volano... sei già a metà!! sono proprio curiosa di sapere se sarà maschio o femmina!!

per te e Sissi sono anche io a Milano, ma putroppo visto che ho già fatto parecchie vacanze ora sono al lavoro e il 30 nno posso prendere ferie... spero rifaremo un'altra volta magari un sabato o domenica!!!

Lilluna dove eri in Francia? io sono stata due settimane a Nizza, i miei hanno casa lì, una decina di giorni con mio marito... poi lui è tornato a Milano e sono stata 4 gg con i miei... magari se sei anche tu vicina la prossima volta che vai da quelle parti ci mettiamo d'accordo!!

benvenute alle new entry... anche io qui da poco!!! e :congratulations: a giuggiola per il matrimonio!! io tra poco (il 25 sett) festeggio un anno!!!

A tutte le altre baci grandi e buona giornata!!!
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 26 ago 2011, 9:25

Ciao Elenita!!!
Come sta Alice? E il suo occhietto? :bacio

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 26 ago 2011, 9:35

Daisy: :ciaociao
Peccato che tu non ci possa essere!!!! Rifaremo sicuramente un'altra volta, così ci sarà anche Dadina!!!

Per ora il raduno è mini-mini siamo solo io e Vivi!!!!
Ma non si aggiunge nessuna??? :domanda

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 ago 2011, 9:43

Daisy80 ha scritto: ma tu lavori o sei già in maternità? mi raccomando prenditit tutto il riposo che ti serve!!!
:risatina: Che bella domanda, casca proprio a fagiuolo :ahah Ecco la risposta, ma se avete mal di testa non leggetela :impiccata:

Mi è arrivato il provvedimento per l'astensione al lavoro, ma invece di esserci scritto per 60 giorni, risulta che io debba restare a casa fino all'obbigatoria :pensieroso Ho chiamato subito il Ministero del lavoro e dopo aver controllato i doc hanno confermato che è tutto regolare, che molto probabilmente la dottoressa dell'asl ha optato per questa soluzione, nonostante il certificato medico della mia gine diceva solo per 60 giorni. Vi sembra possibile? Secondo voi dovrei tel alla dottoressa dell'asl everificare? In realtà al Ministero mi hanno detto di non tornare all'ASl, perchè a loro non risulta nessun vizio di forma ma la mia EX ginecologa ( ho deciso di cambiarla) insiste col dire che devo andarci!!!! :pensieroso

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 26 ago 2011, 9:43

buongiorno

io sono sul depresso non riesco ad accettare che al prox ciclo non posso fare la stimolazione, sono tanto giù, :buuu :buuu
la gine rientra il 5 il giorno in cui mi dovrebbero arrivare le rosse, pensate sia possibile farmi dare i farmaci per la stimolazione per telefono??
il problema è che non mi aveva spiegato niente di questa cavolo di stimolazione non so cosa aspettarmi, se si devono fare i monitoraggi follicolari non so niente :nonegiusto ho il morale a pezzi
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 26 ago 2011, 9:47

LISA88, Sissi78, la mancata ovulazione ci sta sì... ma speriamo non si protragga :pensieroso

Sissi78, io verrei al miniraduno, ma lavoro quel giorno

Daisy80, I miei hanno una casa ad una 70ina di km da Nizza, Fréjus. Da Nizza ci passo sempre all'andata ed al ritorno, ovviamente, però!!
Io in realtà non ci vado mai... ne approfitto solo qualche giorno all'anno. Magari se capita una volta ci siete lì al mio/nostro rientro ci possiamo vedere :risatina:
Tu di dove sei?

Tra poco vado a recuperare il tagliaerba dai miei e poi mi do al giardino!
Poi Biblioteca e sistemazione casa.

Speriamo che il socio rimanga a casa sì, almeno una decina di giorni, così da poterlo avere a casa in zona di supposta ovulazione! Sissi78, sinceramente io di prendere la TB non ne ho voglia. Non ora, all'inizio della caccia... anche perchè non vorrei diventasse un "incubo".
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 26 ago 2011, 9:48

CINZIA in teoria si dovrebbe iniziare il 3 pm la stimolazione quindi potresti farcela,però nn ti devi abbattere ormai ci sei, pensa che ti separa solo un mese dal cucciolo. e poi può essere che il ciclo ritardi o nn arrivi :incrocini :incrocini
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 ago 2011, 9:49

Cinzia hai ragione! Non possono illuderti che tutto inizierà a settembre e poi cambiare le carte in tavola :aargh Sulla stimolazione non so aiutarti, magari il gruppo della PMA si, hai provato a chiedere a loro? Anche Luna, visto che ha appena fatto un ciclo può darti qualche indicazione, tutto sta alla Gine, è lei che decide... ma se rientra il 5 tu devi insitere per vederla!!!!

:coccola :bacio

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 ago 2011, 9:52

Lilluna ha scritto:LISA88, Sissi78, la mancata ovulazione ci sta sì... ma speriamo non si protragga :pensieroso
Ma no figurati! E' solo che le tue ovaie sono un po' addormentate, ma un ciclo è più che sufficiente per riprendersi : :incrocini :incrocini :incrocini :ok

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 26 ago 2011, 10:03

Cinzia: dai su di morale :bacio
Non voglio sembrarti facilona, ma se non dovessi fare la stimolazione il prossimo ciclo vorrà dire che la farai al successivo. L'importante è che tu sia serena (e magari la stimolazione non dovrai neanche farla :incrocini )

Comunque, nel mio caso la stimolazione l'ho fatta col Clomid, preso in farmacia con la ricetta rossa, ma forse pagandolo a prezzo pieno te lo danno ugualmente.E poi la prima pastiglia la prendo al 3° giorno, quindi se le rosse non anticipano fai in tempo ad aspettare la gine che rientra. Dovrai fare tutto di corsa, ma si può fare, non è tutto perduto. I monitoraggi sono fondamentali per vedere come procede, ma anche quelli si fanno più avanti attorno al 9-10 pm.
Dai forza!!! :bacio

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 26 ago 2011, 10:03

dadina78 ha scritto:CINZIA in teoria si dovrebbe iniziare il 3 pm la stimolazione quindi potresti farcela,però nn ti devi abbattere ormai ci sei, pensa che ti separa solo un mese dal cucciolo. e poi può essere che il ciclo ritardi o nn arrivi :incrocini :incrocini

dadina scusa ma è la stessa stimolazione che si fa per la iui, perchè in questo caso io a casa ho ancora tutte le medicine :pensieroso
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 26 ago 2011, 10:06

[quote="LillunaDaisy80, I miei hanno una casa ad una 70ina di km da Nizza, Fréjus. Da Nizza ci passo sempre all'andata ed al ritorno, ovviamente, però!!
Io in realtà non ci vado mai... ne approfitto solo qualche giorno all'anno. Magari se capita una volta ci siete lì al mio/nostro rientro ci possiamo vedere :risatina:
Tu di dove sei?
[/quote]

in effetti anche io non vado spessissimo, io sono della provincia di Cuneo, e quindi i mei che ancora vivono lì, avevano scelto Nizza perchè non è molto lontana da raggiungere;
da 6 anni io però vivo a Milano e da qui è parecchio lunghetta, e poi quando ci sono i ponti è un delirio andare fino a là.. un anno siamo andati per il ponte del 2 giugno, partiti alle 9 di mattina da Milano siamo arrivati alle 17 a Nizza... mai più!!
mi sa che facciamo prima a vederci a Milano... al prossimo raduno!!
Però la prossima volta che vado a Nizza te lo dico... sia mai che per caso passi anche tu da lì!!

Lisa ma quindi da quello che ho capito, la tua gine ti aveva chiesto astensione per due mesi... ed invece sembra che ti sia arrivata la richiesta per maternità anticipata giusto??
Mi spiace ma io non sono molto ferrata... ma a te non va? cioè tu preferiresti comunque tornare tra due mesi o vorresti stare in anticipata?
Secondo me meglio comunque verificare bene, giusto per non avere poi problemi per il pagamento delle mensilità che ti spettano in maternità.. e comunque ora riposo!!! :bacio
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”