Sei fantastica!Raiaka81 ha scritto:
SISSINA si sono stata bene anche se eravamo al lavoro, ma a me basta poco: il fresco e qualche schifezza da sgranocchiare e sono a posto... :ahah ma soprattutto perche' col socio la tensione si e' allentata... Anche se non so per quanto durera'...

Lilluna:bentornata!!! Sei stata bene in Francia, a parte la sorella? Qui fa un caldo tremendo

Probabilmente è stato così proprio perchè è il primo post pillola... ci vuole un po' di tempo per rimettere tutto in funzione per bene.Lilluna ha scritto: Uhm intanto pensavo, e chiedo a voi: il fatto che ho avuto il ciclo scarso e scuro scuro potrebbe essere che non ho ovulato? (primo ciclo dopo la pillola).
Potrebbe essere che davvero non hai ovulato, per lo stesso motivo che ti ho scritto sopra. Ma ci sta anche che gli stick possano aver toppato. Bisogna fare un po' d'esperienza per interpretarli correttamente.Gli stick canadesi non mi hanno dato l'ovulazione. Potrebbero aver "sbagliato"?
Secondo me il metodo migliore per capire l'ovulazione è la tb.

A meno che tu non abbia un ciclo più che regolare e allora anche gli stick sono sufficienti.