GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 25 ago 2011, 15:02

Cla la mia piscina è grande,Emma sta solo insieme a noi o col salvagente.a malapena ci sta Eleonora in piedi!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Cla la mia piscina è grande,Emma sta solo insieme a noi o col salvagente.a malapena ci sta Eleonora in piedi!

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 25 ago 2011, 15:02

Oddio Fede, sono morta!!!!!!!!!!!!!!!! Che ridere!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 25 ago 2011, 15:02

Oddio Fede, sono morta!!!!!!!!!!!!!!!! Che ridere!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 ago 2011, 15:29

oddio ma è impazzito tutto qua! ma quante volte me l'ha inviato? scusate! :risatina:

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 25 ago 2011, 15:50

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
non ce la faccio ho le lacrime agli occhi,ho Eva in braccio che dorme e la sto facendo traballare tutta :risatina:
quoto erele tu sei una pazza!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
scusa mi dici come facciamo a non ridere :ahaha
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 ago 2011, 16:02

ho l'orticaria.... :bomba per mia suocera! ogni volta che ci sono le bimbe che piangono si piazza qua a bussare alla porta o spiare dalla finestra a rompere "ma cosa c'è ma cosa non c'è ma chi piange..." ma vaff.......!!!! :nonegiusto già sono alle prese coi capricci e devo anche star dietro a te! e poi eh ma Eleonora perchè sei sempre qua,vieni da me no? e lei:no! :permaloso: (io :risatina: )
UUUUUUFFFFFFFFFAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 25 ago 2011, 16:40

Erele anche mia mamma quando piange me lo chiede. Ma che ne so io, è sempre dietro a sgnolare questa qua! In questi ultimi 2 giorni poi non si regge

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 ago 2011, 18:06

Vane..il problema non è che le bimbe piangono...ma lei che rompe i maroni!
prima mi è entrata in casa dopo pranzo e mi continuava a rompere perchè stiamo sempre dentro... ma secondo te esco alle 2 di pomeriggio con 40° all'ombra? uscirò dopo! e poi a te che cacchio te ne frega di cosa faccio a casa mia? :nonegiusto e poi quando andiamo in piscina si piazza col suo culone in prima fila a guardarci senza muoversi fin quando usciamo...ma devi per forza stare lì come un avvoltoio? lasciaci per i fatti nostri! :aargh

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 25 ago 2011, 18:28

Sì Erele intendevo dire che se piangono non è che se me lo chiede 10 volte smettono

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 ago 2011, 21:48

Ciao! Che caldo ragazze,ormai lo ripeto in continuazione che avrete piene le @@ :risatina: , ma non si respira nemmeno a quest´ora!

erele, io e te piú che assomigliarci in tutto,i bimbi pure...abbiamo anche al stessa sfi@a con la suocera! Senti un pò ma non è che per caso sono gemmelle separate alla nascita?? :pensieroso
Quello che hai scritto sembra la stessa cosa che capita a me,solo che ora mi ci sono abituata..ma non sai quante incazzature....rabbia,pianti e per chi...per lei e per un uomo che non ti capisce a volte!
Oggi sono arrabbiata pure io!
Il 17 settembre abbiamo un matrimonio,in svizzera, si sposa la mia amica con il cugino del marito (che destitno eh :risatina: manco a farlo apposta) e noi ci andiamo. Ho detto a mio marito di prendere sia vene che lunedì libero,cosí che posso anche vedere la mia famiglia come si deve e amici...x quel che si può poi in 3giorni! Adesso vengono anche i suoceri,il fratello e la ragazza del fratello di mio marito,vanno con una macchina e hanno già detto ai genitori dello sposo di riservare due stanze x sabato e domenica x loro visto che noi stiamo dai miei....quindi partirebbero sabato mattina x la svizzera e non venerdì mattina come volevamo noi! Ma siccome non conoscono la strada..e avevamo detto che ci saremmo seguiti e non so cosa pensano ....che io rinuncio a quel venerdì che ho detto a mio marito di prendere libero :urka ! Vi giuro se mi fanno saltare i piani,come ci eravamo messi d accordi scateno una guerra! Ma vaffa... neanche una volta posso decidere come e quando andare dai miei senza che si intromettano pure qua :bomba
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 25 ago 2011, 22:04

oh mamma ragazze che palle ste suocere,ma chi le ha inventate?Anto pensa che lo saremo anche noi :fischia
a proposito di suocere mio marito mi ha detto che la suocera vuole venire a conoscere Eva magari per il compleanno di loris :argh :sento_male: non la voglio a casa mia :impiccata: non basta che non ci ha mai dato una mano,devo anche servirla e reverirla ,ma andasse a ...
ecco così la pagina sulle suocere è completa :prr
a no manca hilly!
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 25 ago 2011, 22:05

anto se ti rovinano i piani il vaffa ci sta proprio bene!!!!!

parliamo di suocere???????
la mia ci è rimasta male perchè sono venuta da mia mamma a dormire e non sono andata da loro....ok va bene che abbiamo un "bel" rapporto, ma se permetti preferisco dormire a casa di mia mamma e stare un po con lei che con voi no?????????? poi mio suocere mi mette un'ansia assurda e se piange perchè piange, se non piange perché non piange, il bambino è capace di tenerlo in braccio solo lui ecc ecc....e mia suocera mi dice sempre che i suoi due figli non li ha praticamente presi in braccio....bah :domanda

in compenso forse era meglio se me ne stavo a casa...cavolo da mia mamma le zanzare hanno preso la residenza mi stanno massacrando e Lele ha due bozzi in testa da paura, povero!

va beh buona notte a tutte!!! qua l'allegra famigliola sta già dormendo, lele nel lettino, mia mamma sul divano, strudel (il bassotto) sui miei piedi e micia (la gatta...che fantasia eh :fischia ) dietro al pc!!!eh si sono tutti di compagnia!!!

:bacio
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 ago 2011, 22:10

saccottino, oddio se devo essere una suocera così mi sparoooo,no dai! ma anche mia mamma è suocera e va da mio fratello una volta in settimana, non ogni santo giorno e a qualsiasi ora! non chide mai cosa mangiano, soldi perchè lei poverina non lavora( intendo la mia di suocera che non lavora),ma mia mamma lavora eccome! Non l ho mai sentita fare battutine di cattivo gusto alla moglie di mio fratello,anzi lei, la nuora dice che nemmeno sua mamma è cosí gentile.
Ne avrei di cose,ma lasciamo xdere che forse è meglio!

Cmq quanto verrebbe lei da te? quanti giorni intendo! certo xò che si è ricordata mooltooo presto della nipotina :che_dici

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 ago 2011, 22:15

Federica82, si si non rimango zitta qusta volta!
A beh mi sembra logico che preferisci startene dai tuoi, è normale e dovrebbero anche capirlo da sole secondo me! Ma che hanno in testa,il mondo non gira solo intorno a loro!

Invece le zanzare sono odiose,anche da noi c erano e sono andata in farmacia a prendere uno spray. a patrick potevo spruzzarlo sul corpo,invece x igor dovevo solo spruzzarlo nel lettino...diciamo che ha aiutato parecchio! Erano pienissimi di punture prima poveri!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 ago 2011, 23:35

oh mamma la pagina delle suocere questa qui! :x:
oggi il socio è tornato pomeriggio tardi e già li mi son girate,poi si è fiondato in piscina con Ele e la suocera teneva Emma sempre su quel cacchio di sdraio in prima fila, come se perdersi 5 minuti di piscina fosse un guaio...poi è arrivata pure la zia vicino e si è piazzata lì...e mi giravano ancora di più,volevo andare anch'io dopo che ho stirato tutto il giorno ma col pubblico che commenta proprio no! e siccome mi giravano a mille ho continuato a pulire e pulire e pulire con rabbia...e lui mica è venuto a chiedere cosa c'è...nooooo,si è imbronciato pure lui! :bomba
poi quando siamo di sopra e quindi lei sente da sotto (perchè si sente TUTTO avendo una normalissima porta da interni che divide :che_dici ) la sento urlare Eleonoraaaaa o Emmaaaaaaaaa cosa c'èèèèèèèè? perchè piangiiiiiiiii? :urka ma ti sembra il caso di urlare da casa tua alla mia??? oppure se sono giù in cucina lei viene fin dietro e schiaccia la faccia sulla finestra con le mani ai lati per vedere meglio... :urka no ma dico....siamo fuori dal mondo! oppure bussa e dice ma sento tutto silenzio,cosa fate? ma saranno cacchi nostri,se stiamo tranquille in casa a te che te ne frega? per me non esistono queste cose!!! non so se ha capito che non siamo nel 1940 quando si abitava tutti insieme in una grande famiglia e tutti sapevano di tutti ecc... :permaloso: ah e tutto questo lo fa soprattutto quando il socio non c'è,della serie tu non sai crescere le bambine perchè le fai piangere mentre se c'è lui a casa vi arrangiate che siete in due! :urka
vi giuro non la sopporto più,mi vien l'orticaria...e rischio di rovinare il rapporto col socio per colpa sua perchè logicamente litighiamo...e quindi sto zitta e brontolo da sola...anzi con voi! :risatina: scusatemi... :fischia

Anto guai a te se parti il giorno dopo solo per loro,tu parti quando vuoi tu! e loro si comprassero un navigatore o la cartina se non sanno la strada! :aargh
Saccottino ammazza! a fine ottobre vengono per conoscere la nipotina??? :urka proprio veloci!mia mamma sarebbe venuta pure dall'Australia a nuoto! e poi magari si piazzano a casa tua a farsi servire....oddio nooooo!!!! :impiccata:
Fede ma secondo loro uno va dai genitori o dai suoceri? ma dai è logico che uno torna a casa sua!!! :martello
madò ragazze se divento una suocera così ammazzatemiiii!!!

ripeto,scusatemi per lo sfogo ma veramente mi fanno imbestialire queste cose... :nonegiusto
FATTI GLI AFFARACCI TUOOOOOOIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 26 ago 2011, 0:37

ma secondo voi è possibile che io a quest'ora sia dovuta tornare a casa prechè Lele faceva il diavolo a 4 e non c'era verso di farlo dormire???????????????????? :pensieroso :nonegiusto :impiccata: :martello :pistole
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”