GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE
- erele
- Expert~GolGirl®

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE
Cla la mia piscina è grande,Emma sta solo insieme a noi o col salvagente.a malapena ci sta Eleonora in piedi!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- erele
- Expert~GolGirl®

Cla la mia piscina è grande,Emma sta solo insieme a noi o col salvagente.a malapena ci sta Eleonora in piedi!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Oddio Fede, sono morta!!!!!!!!!!!!!!!! Che ridere!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Oddio Fede, sono morta!!!!!!!!!!!!!!!! Che ridere!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®

- erele
- Expert~GolGirl®

- erele
- Expert~GolGirl®

- erele
- Expert~GolGirl®

oddio ma è impazzito tutto qua! ma quante volte me l'ha inviato? scusate! 
- saccottino
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
non ce la faccio ho le lacrime agli occhi,ho Eva in braccio che dorme e la sto facendo traballare tutta
quoto erele tu sei una pazza!!!!!!!!!!!!!
scusa mi dici come facciamo a non ridere
non ce la faccio ho le lacrime agli occhi,ho Eva in braccio che dorme e la sto facendo traballare tutta
quoto erele tu sei una pazza!!!!!!!!!!!!!
scusa mi dici come facciamo a non ridere
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- erele
- Expert~GolGirl®

ho l'orticaria....
per mia suocera! ogni volta che ci sono le bimbe che piangono si piazza qua a bussare alla porta o spiare dalla finestra a rompere "ma cosa c'è ma cosa non c'è ma chi piange..." ma vaff.......!!!!
già sono alle prese coi capricci e devo anche star dietro a te! e poi eh ma Eleonora perchè sei sempre qua,vieni da me no? e lei:no!
(io
)
UUUUUUFFFFFFFFFAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UUUUUUFFFFFFFFFAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Erele anche mia mamma quando piange me lo chiede. Ma che ne so io, è sempre dietro a sgnolare questa qua! In questi ultimi 2 giorni poi non si regge
- erele
- Expert~GolGirl®

Vane..il problema non è che le bimbe piangono...ma lei che rompe i maroni!
prima mi è entrata in casa dopo pranzo e mi continuava a rompere perchè stiamo sempre dentro... ma secondo te esco alle 2 di pomeriggio con 40° all'ombra? uscirò dopo! e poi a te che cacchio te ne frega di cosa faccio a casa mia?
e poi quando andiamo in piscina si piazza col suo culone in prima fila a guardarci senza muoversi fin quando usciamo...ma devi per forza stare lì come un avvoltoio? lasciaci per i fatti nostri! 
prima mi è entrata in casa dopo pranzo e mi continuava a rompere perchè stiamo sempre dentro... ma secondo te esco alle 2 di pomeriggio con 40° all'ombra? uscirò dopo! e poi a te che cacchio te ne frega di cosa faccio a casa mia?
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Sì Erele intendevo dire che se piangono non è che se me lo chiede 10 volte smettono
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciao! Che caldo ragazze,ormai lo ripeto in continuazione che avrete piene le @@
, ma non si respira nemmeno a quest´ora!
erele, io e te piú che assomigliarci in tutto,i bimbi pure...abbiamo anche al stessa sfi@a con la suocera! Senti un pò ma non è che per caso sono gemmelle separate alla nascita??
Quello che hai scritto sembra la stessa cosa che capita a me,solo che ora mi ci sono abituata..ma non sai quante incazzature....rabbia,pianti e per chi...per lei e per un uomo che non ti capisce a volte!
Oggi sono arrabbiata pure io!
Il 17 settembre abbiamo un matrimonio,in svizzera, si sposa la mia amica con il cugino del marito (che destitno eh
manco a farlo apposta) e noi ci andiamo. Ho detto a mio marito di prendere sia vene che lunedì libero,cosí che posso anche vedere la mia famiglia come si deve e amici...x quel che si può poi in 3giorni! Adesso vengono anche i suoceri,il fratello e la ragazza del fratello di mio marito,vanno con una macchina e hanno già detto ai genitori dello sposo di riservare due stanze x sabato e domenica x loro visto che noi stiamo dai miei....quindi partirebbero sabato mattina x la svizzera e non venerdì mattina come volevamo noi! Ma siccome non conoscono la strada..e avevamo detto che ci saremmo seguiti e non so cosa pensano ....che io rinuncio a quel venerdì che ho detto a mio marito di prendere libero
! Vi giuro se mi fanno saltare i piani,come ci eravamo messi d accordi scateno una guerra! Ma vaffa... neanche una volta posso decidere come e quando andare dai miei senza che si intromettano pure qua 
erele, io e te piú che assomigliarci in tutto,i bimbi pure...abbiamo anche al stessa sfi@a con la suocera! Senti un pò ma non è che per caso sono gemmelle separate alla nascita??
Quello che hai scritto sembra la stessa cosa che capita a me,solo che ora mi ci sono abituata..ma non sai quante incazzature....rabbia,pianti e per chi...per lei e per un uomo che non ti capisce a volte!
Oggi sono arrabbiata pure io!
Il 17 settembre abbiamo un matrimonio,in svizzera, si sposa la mia amica con il cugino del marito (che destitno eh
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- saccottino
- Original~GolGirl®

oh mamma ragazze che palle ste suocere,ma chi le ha inventate?Anto pensa che lo saremo anche noi
a proposito di suocere mio marito mi ha detto che la suocera vuole venire a conoscere Eva magari per il compleanno di loris
non la voglio a casa mia
non basta che non ci ha mai dato una mano,devo anche servirla e reverirla ,ma andasse a ...
ecco così la pagina sulle suocere è completa
a no manca hilly!
a proposito di suocere mio marito mi ha detto che la suocera vuole venire a conoscere Eva magari per il compleanno di loris
ecco così la pagina sulle suocere è completa
a no manca hilly!
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- Federica82
- Active~GolGirl®

anto se ti rovinano i piani il vaffa ci sta proprio bene!!!!!
parliamo di suocere???????
la mia ci è rimasta male perchè sono venuta da mia mamma a dormire e non sono andata da loro....ok va bene che abbiamo un "bel" rapporto, ma se permetti preferisco dormire a casa di mia mamma e stare un po con lei che con voi no?????????? poi mio suocere mi mette un'ansia assurda e se piange perchè piange, se non piange perché non piange, il bambino è capace di tenerlo in braccio solo lui ecc ecc....e mia suocera mi dice sempre che i suoi due figli non li ha praticamente presi in braccio....bah
in compenso forse era meglio se me ne stavo a casa...cavolo da mia mamma le zanzare hanno preso la residenza mi stanno massacrando e Lele ha due bozzi in testa da paura, povero!
va beh buona notte a tutte!!! qua l'allegra famigliola sta già dormendo, lele nel lettino, mia mamma sul divano, strudel (il bassotto) sui miei piedi e micia (la gatta...che fantasia eh
) dietro al pc!!!eh si sono tutti di compagnia!!!

parliamo di suocere???????
la mia ci è rimasta male perchè sono venuta da mia mamma a dormire e non sono andata da loro....ok va bene che abbiamo un "bel" rapporto, ma se permetti preferisco dormire a casa di mia mamma e stare un po con lei che con voi no?????????? poi mio suocere mi mette un'ansia assurda e se piange perchè piange, se non piange perché non piange, il bambino è capace di tenerlo in braccio solo lui ecc ecc....e mia suocera mi dice sempre che i suoi due figli non li ha praticamente presi in braccio....bah
in compenso forse era meglio se me ne stavo a casa...cavolo da mia mamma le zanzare hanno preso la residenza mi stanno massacrando e Lele ha due bozzi in testa da paura, povero!
va beh buona notte a tutte!!! qua l'allegra famigliola sta già dormendo, lele nel lettino, mia mamma sul divano, strudel (il bassotto) sui miei piedi e micia (la gatta...che fantasia eh
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

saccottino, oddio se devo essere una suocera così mi sparoooo,no dai! ma anche mia mamma è suocera e va da mio fratello una volta in settimana, non ogni santo giorno e a qualsiasi ora! non chide mai cosa mangiano, soldi perchè lei poverina non lavora( intendo la mia di suocera che non lavora),ma mia mamma lavora eccome! Non l ho mai sentita fare battutine di cattivo gusto alla moglie di mio fratello,anzi lei, la nuora dice che nemmeno sua mamma è cosí gentile.
Ne avrei di cose,ma lasciamo xdere che forse è meglio!
Cmq quanto verrebbe lei da te? quanti giorni intendo! certo xò che si è ricordata mooltooo presto della nipotina
Ne avrei di cose,ma lasciamo xdere che forse è meglio!
Cmq quanto verrebbe lei da te? quanti giorni intendo! certo xò che si è ricordata mooltooo presto della nipotina
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Federica82, si si non rimango zitta qusta volta!
A beh mi sembra logico che preferisci startene dai tuoi, è normale e dovrebbero anche capirlo da sole secondo me! Ma che hanno in testa,il mondo non gira solo intorno a loro!
Invece le zanzare sono odiose,anche da noi c erano e sono andata in farmacia a prendere uno spray. a patrick potevo spruzzarlo sul corpo,invece x igor dovevo solo spruzzarlo nel lettino...diciamo che ha aiutato parecchio! Erano pienissimi di punture prima poveri!
A beh mi sembra logico che preferisci startene dai tuoi, è normale e dovrebbero anche capirlo da sole secondo me! Ma che hanno in testa,il mondo non gira solo intorno a loro!
Invece le zanzare sono odiose,anche da noi c erano e sono andata in farmacia a prendere uno spray. a patrick potevo spruzzarlo sul corpo,invece x igor dovevo solo spruzzarlo nel lettino...diciamo che ha aiutato parecchio! Erano pienissimi di punture prima poveri!
- erele
- Expert~GolGirl®

oh mamma la pagina delle suocere questa qui!
oggi il socio è tornato pomeriggio tardi e già li mi son girate,poi si è fiondato in piscina con Ele e la suocera teneva Emma sempre su quel cacchio di sdraio in prima fila, come se perdersi 5 minuti di piscina fosse un guaio...poi è arrivata pure la zia vicino e si è piazzata lì...e mi giravano ancora di più,volevo andare anch'io dopo che ho stirato tutto il giorno ma col pubblico che commenta proprio no! e siccome mi giravano a mille ho continuato a pulire e pulire e pulire con rabbia...e lui mica è venuto a chiedere cosa c'è...nooooo,si è imbronciato pure lui!
poi quando siamo di sopra e quindi lei sente da sotto (perchè si sente TUTTO avendo una normalissima porta da interni che divide
) la sento urlare Eleonoraaaaa o Emmaaaaaaaaa cosa c'èèèèèèèè? perchè piangiiiiiiiii?
ma ti sembra il caso di urlare da casa tua alla mia??? oppure se sono giù in cucina lei viene fin dietro e schiaccia la faccia sulla finestra con le mani ai lati per vedere meglio...
no ma dico....siamo fuori dal mondo! oppure bussa e dice ma sento tutto silenzio,cosa fate? ma saranno cacchi nostri,se stiamo tranquille in casa a te che te ne frega? per me non esistono queste cose!!! non so se ha capito che non siamo nel 1940 quando si abitava tutti insieme in una grande famiglia e tutti sapevano di tutti ecc...
ah e tutto questo lo fa soprattutto quando il socio non c'è,della serie tu non sai crescere le bambine perchè le fai piangere mentre se c'è lui a casa vi arrangiate che siete in due!
vi giuro non la sopporto più,mi vien l'orticaria...e rischio di rovinare il rapporto col socio per colpa sua perchè logicamente litighiamo...e quindi sto zitta e brontolo da sola...anzi con voi!
scusatemi...
Anto guai a te se parti il giorno dopo solo per loro,tu parti quando vuoi tu! e loro si comprassero un navigatore o la cartina se non sanno la strada!
Saccottino ammazza! a fine ottobre vengono per conoscere la nipotina???
proprio veloci!mia mamma sarebbe venuta pure dall'Australia a nuoto! e poi magari si piazzano a casa tua a farsi servire....oddio nooooo!!!!
Fede ma secondo loro uno va dai genitori o dai suoceri? ma dai è logico che uno torna a casa sua!!!
madò ragazze se divento una suocera così ammazzatemiiii!!!
ripeto,scusatemi per lo sfogo ma veramente mi fanno imbestialire queste cose...
FATTI GLI AFFARACCI TUOOOOOOIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi il socio è tornato pomeriggio tardi e già li mi son girate,poi si è fiondato in piscina con Ele e la suocera teneva Emma sempre su quel cacchio di sdraio in prima fila, come se perdersi 5 minuti di piscina fosse un guaio...poi è arrivata pure la zia vicino e si è piazzata lì...e mi giravano ancora di più,volevo andare anch'io dopo che ho stirato tutto il giorno ma col pubblico che commenta proprio no! e siccome mi giravano a mille ho continuato a pulire e pulire e pulire con rabbia...e lui mica è venuto a chiedere cosa c'è...nooooo,si è imbronciato pure lui!
poi quando siamo di sopra e quindi lei sente da sotto (perchè si sente TUTTO avendo una normalissima porta da interni che divide
vi giuro non la sopporto più,mi vien l'orticaria...e rischio di rovinare il rapporto col socio per colpa sua perchè logicamente litighiamo...e quindi sto zitta e brontolo da sola...anzi con voi!
Anto guai a te se parti il giorno dopo solo per loro,tu parti quando vuoi tu! e loro si comprassero un navigatore o la cartina se non sanno la strada!
Saccottino ammazza! a fine ottobre vengono per conoscere la nipotina???
Fede ma secondo loro uno va dai genitori o dai suoceri? ma dai è logico che uno torna a casa sua!!!
madò ragazze se divento una suocera così ammazzatemiiii!!!
ripeto,scusatemi per lo sfogo ma veramente mi fanno imbestialire queste cose...
FATTI GLI AFFARACCI TUOOOOOOIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Federica82
- Active~GolGirl®

ma secondo voi è possibile che io a quest'ora sia dovuta tornare a casa prechè Lele faceva il diavolo a 4 e non c'era verso di farlo dormire????????????????????

2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11