noi in verità andiamo e veniamo di continuo, con la casa al mare a 40 minuti se c'è un bel week-end ci andiamo volentieri, specie perchè ormai i bimbi hanno i loro abituali compagni di gioco e quindi si divertono molto.
Mio marito ha commentato che così l'estate è un'altra cosa perchè staccando la routine abituale con frequenza è come se le ferie durassero di più...e quindi ci vorrebbe anche una casa in montagna o di campagna per l'inverno.
 E dire che l'ho conosciuto che gli bastava un monovano in affitto al centro storico.
 E dire che l'ho conosciuto che gli bastava un monovano in affitto al centro storico.   Vabbè che tanto sognare non costa nulla!
 Vabbè che tanto sognare non costa nulla!   
 questo week-end è successa una cosa di portata epocale: A Livio è spuntato il primo dentino di sopra
 l'evento non ha trovato l'eco che meritava, infatti sarebbe stato opportuno almeno un articolo sui giornali, un giro della banda musicale capitanato dalle majorettes, fuochi d'artificio....
 l'evento non ha trovato l'eco che meritava, infatti sarebbe stato opportuno almeno un articolo sui giornali, un giro della banda musicale capitanato dalle majorettes, fuochi d'artificio....   fatto sta che dopo un paio di settimane di fuoco finalmente sembra pacificato, e ora a vederlo da l'impressione di essere un esserino innocuo.
 fatto sta che dopo un paio di settimane di fuoco finalmente sembra pacificato, e ora a vederlo da l'impressione di essere un esserino innocuo. Naturalmente è solo un'impressione

direi che non ho meglio da esordire dicendo così!
  direi che non ho meglio da esordire dicendo così! ...questo fine settimana ci ritagliamo 2 giorni solo per noi andando in Val D'Aosta.Stacco cellulare e non ne voglio sapere di niente e nessuno (anche se purtroppo penso che non sarà così
 ...questo fine settimana ci ritagliamo 2 giorni solo per noi andando in Val D'Aosta.Stacco cellulare e non ne voglio sapere di niente e nessuno (anche se purtroppo penso che non sarà così 

Devo optare x un letto monoblocco
  Devo optare x un letto monoblocco