stamattina sono stata in giro per alcune commissioni e alcuni sfizi...
A parte aver fatto la spesa quotidiana (pane, carne per fare il roastbeef), sono andata alla ricerca disperata di un vasetto di senape con la quale spalmo l'esterno della carne per roastbeef prima di cuocerla, insieme alle erbe. Non la trovavo in nessun negozio, finchè una gastronomia l'aveva. Peccato che arrivata a casa scopro che è scaduta da UN ANNO.
In tutti sti giri sono anche andata da un negozietto di vestiti per bimbi (aperto da qualche mese, di questa marca http://www.gattimoda.com/" onclick="window.open(this.href);return false;) dove hanno dei buoni prezzi ed ho preso alcune cose in saldo: per 57 euro ho preso 4 felpe (in cotone leggero), 1Tshirt, 3-4 (non ricordo bene) magliette a maniche lunghe.
Infine mi sono presa qualcosa per il matrimonio del 4 settembre. Niente di che: un paio di pantaloni neri eleganti, una canotta un po' decorata, un cardiganino di quelli corti fatto con un cotone un po' sbriluccicante, del marchio Persona (sul sito c'è la collezione invernale e non trovo quello che ho preso): http://www.personamr.com/it/collezioni/ ... N-SEXY/1/1" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche qui fortunatamente c'erano i saldi al 50% e al 30% sui pantaloni, altrimenti mi svenavo.
Come vedete non ho un grachè da lavorare. Avrei due o tre cosette ma dipendo da altri che mi stanno facendo aspettare, così la settimana prossima avrò ottomile cose da fare.
Tra l'altro la visita dalla fisiatra che JJ avrebbe dovuto avere il 13/09 è stata spostata al 30/08 (meglio così posso esserci anche io). Il 31 ho il controllo dalla dietologa, l'1/09 JT inizia il nido e sia giov che ven uscirà alle 12.15. Forse dovrò andare un giorno a Mi... Tutto in una settimana ovviamente.
A proposito di matrimonio. Dovrò farmi forza, e portare i bimbi a dormire dai nonni.





