guarda mariangela che io con 3 gemelli avrei dato di matto dopo il terzo giornomariangelac ha scritto:La tv la mattina la vedono quando nn vanno a scuola(asilo) sarebbe troppo dispersivo, ho davvero il tempo contato per colazionarli/vestirli/scarparli ecc.... che proprio nn mi sfiora l'idea di accendere la tv, e neppure me la chiedono. Quando sono in vacanza ammetto che sono io mamma deggenere che la propongo in situazioni di conflitti tra loro, lo so nn è educativo, ma a volte nn ho tempo per distrarli con altro e chiedo se vogliono vedere qlcosa, dicono di si, ma in realtà guardano si e no per 30 secondi, poi tornano quasi sempre a fare quello che facevano.... li ho visti attratti davvero solo per qualche film per la famiglia che abbiamo guardato tutti insieme a luci spente. Comunque terrò presente il discorso della neuropsichiatra che ha conosciuto kik per il futuro casomai le cose cambiassero
quindi tu per me sei proprio l'ultima persona che dovrebbe sentirsi deggggggggenere o dare una qualsivoglia giustificazione :ahah ( cosa che peraltro nessuna deve a nessuna tra noi)