GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUI LE COSE SI FANNO SERIE, LE EMILIANE CHIUDONO PER FERIE

Bloccato
ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: QUI LE COSE SI FANNO SERIE, LE EMILIANE CHIUDONO PER FERIE

Messaggio da ptoliporthus » 22 ago 2011, 12:30

valllina, dovresti dirci qualcosina in più di te... hai bimbi, ne cerchi, quanti anni hai, cosa fai, ecc... ?! :thank_you:
Non per farci gli affaracci tuoi, ma solo per conoscerti un po' meglio... :ok :sorrisoo

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 22 ago 2011, 12:35

Comunque c'è un caldo soffocante :impiccata:
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 22 ago 2011, 12:38

Ciao emliane/i!

IO dopo tanto correre e prillare sono da due settimane a fare la balena spiaggiata che fa una cosa e vegeta per un'ora!
Solo che ormai sono quasi annoiata.
Chiara non mi ha dato retta e non è nata a Ferragosto :permaloso: (cominciamo da subito a disubbidire :prr :ahaha ), quindi ora sono in paziente (si fa per dire) attesa... Certo sto caldo non aiuta...

Benvenuta a Vallina e buon lavoro a chi è rientrato, con sto tempo non deve essere proprio il massimo!

In bocca al lupo al capo e famiglia per la visita, ormai manca poco anche a voi!

Ciao ciao!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 22 ago 2011, 12:42

Prillina ha scritto:Comunque c'è un caldo soffocante :impiccata:
Col climatizzatore si sta da Dio! :hi hi hi hi

Elena, dai che ci siamo!!! :clap :emozionee Siamo tutti in trepida attesa... :cuore

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 22 ago 2011, 13:17

:sorrisoo :sorrisoo
Già alla fine il bello è questo...l'attesa di qualcosa che non dipende da noi (anche se la mia tentazione di programmare tutto ci ha provato!)

A parte gli scherzi cmq, l'importante è che la ragazza qua dentro non esageri con la ciccia (visto il diabete), giovedì ho il controllo al sant'orsola!

Per il caldo... Io sto a 600 mt, non ho il condizionatore e schiatto! Pure di notte! é proprio un agosto anomalo!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 22 ago 2011, 13:22

Dadele :coccola su coraggio!!!!!
Ma il termine quando sarebbe????

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 22 ago 2011, 13:23

ptoliporthus ha scritto:
Prillina ha scritto:Comunque c'è un caldo soffocante :impiccata:
Col climatizzatore si sta da Dio! :hi hi hi hi
Vero!!!!

:incrocini :incrocini per la visita!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 22 ago 2011, 13:30

Prillina ha scritto:Dadele :coccola su coraggio!!!!!
Ma il termine quando sarebbe????
Primo settembre... In effetti è ancora "prestino", solo che con il diabete gestazionale il rischio che la signorina esageri con la ciccia c'è...e rischia lei, per quello desideravo ardentemente l'anticipo.
Anche perchè all'h una volta ci sono già andata per un monitoraggio anticipato (io sono seguita esternamente), ma mi hanno detto che non stimano più il peso perchè è troppo tardi ed è troppa la possibilità di errore.. Ma allora a sto punto come si fa a sapere se la pupa è davvero "troppa" :domanda
Io ho già partorito Francesco, non mi preoccupo per me, ma con lui ci è andata da Dio, non si può mai sapere se il peso è davvero massimo. Cmq sia PARE che Chiara sia ancora all'80esimo percentile (crescita costante) quindi andrebbe bene..

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 ago 2011, 14:08

ptoliporthus ha scritto:valllina, dovresti dirci qualcosina in più di te... hai bimbi, ne cerchi, quanti anni hai, cosa fai, ecc... ?! :thank_you:
Non per farci gli affaracci tuoi, ma solo per conoscerti un po' meglio... :ok :sorrisoo
Non volevo essere ripetitiva, avendo già scritto tutto ciò nella sezione delle presentazioni.

Dunque.. non ho bimbi, questo è il terzo mese di ricerca, ho 26 anni, studio ingegneria informatica e lavoro troppo, tipo dalle 220 ore in su al mese..

Giusto per non essere troppo ripetitiva e ridondante, e per evitare di fare copia incolla, qui c'è il mio post di presentazione.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 22 ago 2011, 14:57

Grazie Valllina, ora almeno sappiamo cosa ci fai su GOL! :prr
Tre mesi sono pochini, ma speriamo che la cicogna si faccia acchiappare presto!! :ok :incrocini
Noi siamo appena rientrati dalla visita. Tutto ok, liquido ok, bimba ok, misure ok, collo ok, peso ok, pressione ok... insomma, tutto procede bene e speriamo continui così :incrocini :incrocini
Ogni volta che la vedo me ne innamoro sempre di più... e Matteo non vede l'ora di conoscerla dal vivo!! :emozionee

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 22 ago 2011, 15:11

bene bene bene :clap :yeee :clap :yeee
E la vostra data presunta quando sarebbe (non mi ricordo più)???

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 ago 2011, 15:22

ptoliporthus ha scritto:Tre mesi sono pochini, ma speriamo che la cicogna si faccia acchiappare presto!! :ok :incrocini
Questo lo so, infatti con il socio decidemmo di iniziare a cercare subito anche consci del fatto che un conto è cercare, un altro trovare, e che tra l'uno e l'altro ci sarebbe potuto volere un po'.. però se penso che la mia amica, con un ciclo sballatissimo e spesso privo di ovulazione c'è riuscita in tre mesi (che per lei sono equivalsi a due cicli), alla fine mi dico che sono pochi per preoccuparsi (ma tanto è insito in me preoccuparmi, io mi preoccupo di tutto, a prescindere), ma non troppi pochi per sperarci tutti i mesi.. e che un peletto di delusione ad ogni inizio ciclo alla fine ci sta pure!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 22 ago 2011, 15:22

Prillina ha scritto:bene bene bene :clap :yeee :clap :yeee
E la vostra data presunta quando sarebbe (non mi ricordo più)???
17 settembre :ok

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 22 ago 2011, 15:27

vallllina ha scritto:
ptoliporthus ha scritto:Tre mesi sono pochini, ma speriamo che la cicogna si faccia acchiappare presto!! :ok :incrocini
Questo lo so, infatti con il socio decidemmo di iniziare a cercare subito anche consci del fatto che un conto è cercare, un altro trovare, e che tra l'uno e l'altro ci sarebbe potuto volere un po'.. però se penso che la mia amica, con un ciclo sballatissimo e spesso privo di ovulazione c'è riuscita in tre mesi (che per lei sono equivalsi a due cicli), alla fine mi dico che sono pochi per preoccuparsi (ma tanto è insito in me preoccuparmi, io mi preoccupo di tutto, a prescindere), ma non troppi pochi per sperarci tutti i mesi.. e che un peletto di delusione ad ogni inizio ciclo alla fine ci sta pure!
Capisco la delusione, Valentina. Però non tutte le donne e quindi le gravidanze sono uguali. Noi per esempio non abbiamo mai avuto nessun problema, entrambi i bimbi sono arrivati da sè, senza peniseri o programmazione... quindi diciamo che siamo stati molto fortunati. Qui invece ci sono ragazze che hanno fatto fatica nella ricerca di un bimbo, ma poi alla fine ce l'hanno fatta. Quindi, senza stress, vedrai che anche per te sarà così!! :sorrisoo :incrocini

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 ago 2011, 15:35

ptoliporthus ha scritto:Capisco la delusione, Valentina. Però non tutte le donne e quindi le gravidanze sono uguali. Noi per esempio non abbiamo mai avuto nessun problema, entrambi i bimbi sono arrivati da sè, senza peniseri o programmazione... quindi diciamo che siamo stati molto fortunati. Qui invece ci sono ragazze che hanno fatto fatica nella ricerca di un bimbo, ma poi alla fine ce l'hanno fatta. Quindi, senza stress, vedrai che anche per te sarà così!! :sorrisoo :incrocini
Insomma, non è che sia angosciata o passi le giornate a pensare "Oddio perché non arriva", quello no, ho deciso anche che fino alla fine dell'anno non mi preoccuperò di nulla, TB, stick o altro, e che se per allora non arriverà magari inizierò a provare a monitorarmi meglio con l'anno nuovo.
Leggo qui da molto, ho letto di tante tante ragazze che hanno avuto problemi, e fin da ragazzina l'idea di poterne avere è una delle cose che mi è più chiara in testa, quindi non pretendo certamente di rimanere incinta al primo colpo, o al secondo, ma pure nemmeno al decimo, questo non toglie che un pochino di delusione, ogni volta ci sia. Poi penso che il mese dopo "dovrò" compitare ancora un sacco col socio, e mi rimetto di buon umore! :risatina:

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 22 ago 2011, 15:50

vallllina ha scritto:
ptoliporthus ha scritto:Capisco la delusione, Valentina. Però non tutte le donne e quindi le gravidanze sono uguali. Noi per esempio non abbiamo mai avuto nessun problema, entrambi i bimbi sono arrivati da sè, senza peniseri o programmazione... quindi diciamo che siamo stati molto fortunati. Qui invece ci sono ragazze che hanno fatto fatica nella ricerca di un bimbo, ma poi alla fine ce l'hanno fatta. Quindi, senza stress, vedrai che anche per te sarà così!! :sorrisoo :incrocini
Insomma, non è che sia angosciata o passi le giornate a pensare "Oddio perché non arriva", quello no, ho deciso anche che fino alla fine dell'anno non mi preoccuperò di nulla, TB, stick o altro, e che se per allora non arriverà magari inizierò a provare a monitorarmi meglio con l'anno nuovo.
Leggo qui da molto, ho letto di tante tante ragazze che hanno avuto problemi, e fin da ragazzina l'idea di poterne avere è una delle cose che mi è più chiara in testa, quindi non pretendo certamente di rimanere incinta al primo colpo, o al secondo, ma pure nemmeno al decimo, questo non toglie che un pochino di delusione, ogni volta ci sia. Poi penso che il mese dopo "dovrò" compitare ancora un sacco col socio, e mi rimetto di buon umore! :risatina:
Ecco, vedi?? Non tutti i mali vengono per nuocere!! :ahaha :ahah

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 22 ago 2011, 15:52

Ptoli... Benissimo per la visita!!!
E' sempre una magia vederli dentro alla pancia!!

Valllina...in bocca al lupo per la ricerca! :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 22 ago 2011, 15:54

BENTORNATI
SI VEDE CHE LE FERIE SONO FINITE :prr
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 ago 2011, 15:54

Esattamente! :ahaha

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 ago 2011, 15:55

vallllina ha scritto:Esattamente! :ahaha
'na volta che non quoto e scriviamo in 3 in contemporanea.. l'esattamente era per ptoliporthus

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”