Non per farci gli affaracci tuoi, ma solo per conoscerti un po' meglio...

Messaggio da ptoliporthus » 22 ago 2011, 12:30
Messaggio da Prillina » 22 ago 2011, 12:35
Messaggio da DadaEle » 22 ago 2011, 12:38
Messaggio da ptoliporthus » 22 ago 2011, 12:42
Col climatizzatore si sta da Dio!Prillina ha scritto:Comunque c'è un caldo soffocante
Messaggio da DadaEle » 22 ago 2011, 13:17
Messaggio da Prillina » 22 ago 2011, 13:22
Messaggio da Prillina » 22 ago 2011, 13:23
Vero!!!!ptoliporthus ha scritto:Col climatizzatore si sta da Dio!Prillina ha scritto:Comunque c'è un caldo soffocante![]()
Messaggio da DadaEle » 22 ago 2011, 13:30
Primo settembre... In effetti è ancora "prestino", solo che con il diabete gestazionale il rischio che la signorina esageri con la ciccia c'è...e rischia lei, per quello desideravo ardentemente l'anticipo.Prillina ha scritto:Dadelesu coraggio!!!!!
Ma il termine quando sarebbe????
Messaggio da vallllina » 22 ago 2011, 14:08
Non volevo essere ripetitiva, avendo già scritto tutto ciò nella sezione delle presentazioni.ptoliporthus ha scritto:valllina, dovresti dirci qualcosina in più di te... hai bimbi, ne cerchi, quanti anni hai, cosa fai, ecc... ?!![]()
Non per farci gli affaracci tuoi, ma solo per conoscerti un po' meglio...![]()
Messaggio da ptoliporthus » 22 ago 2011, 14:57
Messaggio da Prillina » 22 ago 2011, 15:11
Messaggio da vallllina » 22 ago 2011, 15:22
Questo lo so, infatti con il socio decidemmo di iniziare a cercare subito anche consci del fatto che un conto è cercare, un altro trovare, e che tra l'uno e l'altro ci sarebbe potuto volere un po'.. però se penso che la mia amica, con un ciclo sballatissimo e spesso privo di ovulazione c'è riuscita in tre mesi (che per lei sono equivalsi a due cicli), alla fine mi dico che sono pochi per preoccuparsi (ma tanto è insito in me preoccuparmi, io mi preoccupo di tutto, a prescindere), ma non troppi pochi per sperarci tutti i mesi.. e che un peletto di delusione ad ogni inizio ciclo alla fine ci sta pure!ptoliporthus ha scritto:Tre mesi sono pochini, ma speriamo che la cicogna si faccia acchiappare presto!!![]()
![]()
Messaggio da ptoliporthus » 22 ago 2011, 15:22
17 settembrePrillina ha scritto:bene bene bene![]()
![]()
![]()
![]()
E la vostra data presunta quando sarebbe (non mi ricordo più)???
Messaggio da ptoliporthus » 22 ago 2011, 15:27
Capisco la delusione, Valentina. Però non tutte le donne e quindi le gravidanze sono uguali. Noi per esempio non abbiamo mai avuto nessun problema, entrambi i bimbi sono arrivati da sè, senza peniseri o programmazione... quindi diciamo che siamo stati molto fortunati. Qui invece ci sono ragazze che hanno fatto fatica nella ricerca di un bimbo, ma poi alla fine ce l'hanno fatta. Quindi, senza stress, vedrai che anche per te sarà così!!vallllina ha scritto:Questo lo so, infatti con il socio decidemmo di iniziare a cercare subito anche consci del fatto che un conto è cercare, un altro trovare, e che tra l'uno e l'altro ci sarebbe potuto volere un po'.. però se penso che la mia amica, con un ciclo sballatissimo e spesso privo di ovulazione c'è riuscita in tre mesi (che per lei sono equivalsi a due cicli), alla fine mi dico che sono pochi per preoccuparsi (ma tanto è insito in me preoccuparmi, io mi preoccupo di tutto, a prescindere), ma non troppi pochi per sperarci tutti i mesi.. e che un peletto di delusione ad ogni inizio ciclo alla fine ci sta pure!ptoliporthus ha scritto:Tre mesi sono pochini, ma speriamo che la cicogna si faccia acchiappare presto!!![]()
![]()
Messaggio da vallllina » 22 ago 2011, 15:35
Insomma, non è che sia angosciata o passi le giornate a pensare "Oddio perché non arriva", quello no, ho deciso anche che fino alla fine dell'anno non mi preoccuperò di nulla, TB, stick o altro, e che se per allora non arriverà magari inizierò a provare a monitorarmi meglio con l'anno nuovo.ptoliporthus ha scritto:Capisco la delusione, Valentina. Però non tutte le donne e quindi le gravidanze sono uguali. Noi per esempio non abbiamo mai avuto nessun problema, entrambi i bimbi sono arrivati da sè, senza peniseri o programmazione... quindi diciamo che siamo stati molto fortunati. Qui invece ci sono ragazze che hanno fatto fatica nella ricerca di un bimbo, ma poi alla fine ce l'hanno fatta. Quindi, senza stress, vedrai che anche per te sarà così!!![]()
Messaggio da ptoliporthus » 22 ago 2011, 15:50
Ecco, vedi?? Non tutti i mali vengono per nuocere!!vallllina ha scritto:Insomma, non è che sia angosciata o passi le giornate a pensare "Oddio perché non arriva", quello no, ho deciso anche che fino alla fine dell'anno non mi preoccuperò di nulla, TB, stick o altro, e che se per allora non arriverà magari inizierò a provare a monitorarmi meglio con l'anno nuovo.ptoliporthus ha scritto:Capisco la delusione, Valentina. Però non tutte le donne e quindi le gravidanze sono uguali. Noi per esempio non abbiamo mai avuto nessun problema, entrambi i bimbi sono arrivati da sè, senza peniseri o programmazione... quindi diciamo che siamo stati molto fortunati. Qui invece ci sono ragazze che hanno fatto fatica nella ricerca di un bimbo, ma poi alla fine ce l'hanno fatta. Quindi, senza stress, vedrai che anche per te sarà così!!![]()
Leggo qui da molto, ho letto di tante tante ragazze che hanno avuto problemi, e fin da ragazzina l'idea di poterne avere è una delle cose che mi è più chiara in testa, quindi non pretendo certamente di rimanere incinta al primo colpo, o al secondo, ma pure nemmeno al decimo, questo non toglie che un pochino di delusione, ogni volta ci sia. Poi penso che il mese dopo "dovrò" compitare ancora un sacco col socio, e mi rimetto di buon umore!
Messaggio da DadaEle » 22 ago 2011, 15:52
Messaggio da gz » 22 ago 2011, 15:54
Messaggio da vallllina » 22 ago 2011, 15:54
Messaggio da vallllina » 22 ago 2011, 15:55
'na volta che non quoto e scriviamo in 3 in contemporanea.. l'esattamente era per ptoliporthusvallllina ha scritto:Esattamente!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”