noooooAnniski ha scritto:Occhio con le voglie...ishetta ha scritto:cacchio mi è venuta voglia di costine di maiale![]()

Hai visto che su fb c'è un'anteprima dell'agenda delle mamme? (a me pare na strunzata).
Stasera sclero x farlo dormire. In casa faceva troppo caldo e lui soffre il caldo da morire. Alla fine decido di dargli un po' di tetta ma non la vuole. Illuminazione di mio marito "proviamo con un po' di tisana fredda". Bah io scettica però non posso sempre dargli contro. Gliela prepara (è una tisana che prendiamo col gas apposta x i piccoli) e gliela mette in un biberon che ci aveva regalato mia suocera quando è andata in Francia. Lo lava, lo monta e prova a rifirargli sto biberon. Edo lo guarda un po' perplesso e cerca di ciucciare, fa una fatica bestiale. Lo morde, lo scuote, piange, si gira verso la tetta (che io offro ma rifiuta)... insomma provo a vedere se magari esce troppo piano. Lo ciuccio io e non esce niente... lo schiaccio.... ok la tettarella non ha i buchi

Ci ho messo cmq mezzora per addormentarlo perchè ormai era eccitato all'idea di aver provato qualcosa di nuovo