Lily & Babbala: purtroppo non ho proprio avuto tempo di fare il pacchettino x Matteo
 ... Babbala scusami che ti ho detto una cosa e poi fatta un'altra
 ... Babbala scusami che ti ho detto una cosa e poi fatta un'altra   dai ti manderò qualcosa quando nascerà il cucciolo
 dai ti manderò qualcosa quando nascerà il cucciolo   
 uaina: buon viaggio, divertiti con le tue cucciole in vacanza e divertiti con Laura... fate foto che vi voglio vedere insieme

Silvia... alla collanina d'ambra ci ho pensato anche io, Franci di denti ne ha messi 8 ma è più di un mese che si è fermato, non mi sembra che abbia le gengive rosse e non sbava, ma sta sempre con le dita in bocca lungo la gengiva laterale (dove sono i molari) e magari sta collanina lo tranquillizzerebbe un pochino.
Viaggi: io non immagino come terrei Francesco occupato per così tanto tempo, quando vado da mia madre (1 oretta di viaggio) se non dorme è insofferente... non voglio immaginare con un viaggio lungo

Ho dimenticato di dirvi in questi giorni che Francesco venerdi scorso ha lasciato una manina e ora cammina con una sola, e ogni giorno che passa prende più sicurezza

un bacio a tutte!

BRAVISSIMO FRancesco ..un passetto in più verso l'indiendenza
 BRAVISSIMO FRancesco ..un passetto in più verso l'indiendenza   

perchè Maia, pur essendo abbastanza tranquilla, non riesce ad addormentarsi la sera mentre quando è più fresco (come in campagna da mia zia) crolla!!!
 perchè Maia, pur essendo abbastanza tranquilla, non riesce ad addormentarsi la sera mentre quando è più fresco (come in campagna da mia zia) crolla!!! e nn mi ricordavo) quindi x ora è in sospeso, oggi la ricarico e spero che mi rispondano su come fare a pagare
 e nn mi ricordavo) quindi x ora è in sospeso, oggi la ricarico e spero che mi rispondano su come fare a pagare  

Sono sempre più tentata di affidarmi alla collana d'ambra ma ho letto su Gol che ormai è tardi e poi mi spaventa l'idea di lasciargliela alla notte....anche perchè Giorgia tende a muoversi nella notte,non tanto come la sorella,ma cambia fianco e a volte si gira.
  Sono sempre più tentata di affidarmi alla collana d'ambra ma ho letto su Gol che ormai è tardi e poi mi spaventa l'idea di lasciargliela alla notte....anche perchè Giorgia tende a muoversi nella notte,non tanto come la sorella,ma cambia fianco e a volte si gira. 

così ne ho messe altre 10 che ha finito
 così ne ho messe altre 10 che ha finito 
 domani ci sentiamo e ci organizziamo per mercoledì
 domani ci sentiamo e ci organizziamo per mercoledì  e divertiti con Lily
 e divertiti con Lily cerchiamo di evitare
  cerchiamo di evitare