Notiziona: dopo attento studio... abbiamo capito come allargare la cucina
 adesso ci mancano giusto i 2000 euro necessari  :ahah  cmq sto mettendo i progetti nel fotoalbum.
  adesso ci mancano giusto i 2000 euro necessari  :ahah  cmq sto mettendo i progetti nel fotoalbum.
Messaggio da ishetta » 14 ago 2011, 10:26
Messaggio da garden » 16 ago 2011, 9:40

Messaggio da ishetta » 16 ago 2011, 15:10

Messaggio da ishetta » 16 ago 2011, 15:29

Messaggio da garden » 16 ago 2011, 16:06
 del resto la nostra casa a mare dentro è circa 50 mq, eppure i precedenti proprietari sono riusciti a tagliarla in modo tale da ricavarci 3 vani e 2 bagni. Ovviamente vani piccoli, però in ogni stanza l'essenziale ci entra tranquillamente, per cui voi che avete sui 60 mq e passa, mi pare, sicuramente giocando bene potete farci uscire 3 stanze. Togliendo le pareti curve poi recuperate molto spazio utile. Per i 2000 euro necessari...magari potresti prelevarli dalla carta di credito o andare in scopertura poco prima della 14ma
 del resto la nostra casa a mare dentro è circa 50 mq, eppure i precedenti proprietari sono riusciti a tagliarla in modo tale da ricavarci 3 vani e 2 bagni. Ovviamente vani piccoli, però in ogni stanza l'essenziale ci entra tranquillamente, per cui voi che avete sui 60 mq e passa, mi pare, sicuramente giocando bene potete farci uscire 3 stanze. Togliendo le pareti curve poi recuperate molto spazio utile. Per i 2000 euro necessari...magari potresti prelevarli dalla carta di credito o andare in scopertura poco prima della 14ma  

Messaggio da garden » 16 ago 2011, 16:12

Messaggio da ishetta » 16 ago 2011, 17:42

Messaggio da garden » 17 ago 2011, 7:52
 Probabilmente erano così zeppe di mobili che tutto sembrava piccolo e invece non lo era, il che mi ha fatto riflettere su quanto sia importante avere giusto l'essenziale quando si ha poco spazio, così tutto sembra più arioso e meno sacrificato. Ad ogni modo Ishetta io per casa tua proverei a consultare uno di quegli architetti che fanno progetti online nei siti tipo "casa tua" e cose simili, credo che il progetto costi sui 60 euro e potrebbero proporti soluzioni a cui tu non hai pensato e che ti permettano di rendere casa tua definitiva senza grandi rinunce. Magari ti propongono più di una soluzione in base al budget e puoi decidere come sia più conveniente muoverti.
 Probabilmente erano così zeppe di mobili che tutto sembrava piccolo e invece non lo era, il che mi ha fatto riflettere su quanto sia importante avere giusto l'essenziale quando si ha poco spazio, così tutto sembra più arioso e meno sacrificato. Ad ogni modo Ishetta io per casa tua proverei a consultare uno di quegli architetti che fanno progetti online nei siti tipo "casa tua" e cose simili, credo che il progetto costi sui 60 euro e potrebbero proporti soluzioni a cui tu non hai pensato e che ti permettano di rendere casa tua definitiva senza grandi rinunce. Magari ti propongono più di una soluzione in base al budget e puoi decidere come sia più conveniente muoverti.

Messaggio da garden » 17 ago 2011, 12:15

era la cosa che più mi piaceva da piccola quando tornavo a scuola, il "corredino" nuovo
 era la cosa che più mi piaceva da piccola quando tornavo a scuola, il "corredino" nuovo  

Messaggio da ishetta » 17 ago 2011, 14:01

Messaggio da garden » 17 ago 2011, 16:17

Messaggio da garden » 17 ago 2011, 16:25

Messaggio da ishetta » 17 ago 2011, 22:50

Messaggio da garden » 18 ago 2011, 7:55
 anzi approfittando di questa "magia" mi sto strafogando in modo indegno. Se c'è un barattolo da 750 gr di nutella, me lo faccio fuori in meno di 1 settimana e non prendo peso.
 anzi approfittando di questa "magia" mi sto strafogando in modo indegno. Se c'è un barattolo da 750 gr di nutella, me lo faccio fuori in meno di 1 settimana e non prendo peso.   Poi sarà la linea, sarà che ho una buona pelle, fatto sta che che tutti mi danno sui 28 anni e gli estranei mi chiamano "signorina" :
 Poi sarà la linea, sarà che ho una buona pelle, fatto sta che che tutti mi danno sui 28 anni e gli estranei mi chiamano "signorina" :  beh come età mi piace e non sarebbe male restarci per un pò.
  beh come età mi piace e non sarebbe male restarci per un pò.  

Messaggio da ishetta » 18 ago 2011, 14:29

Messaggio da Minù » 18 ago 2011, 15:18

) a casa ieri sera dal mare e stamattina sono corsa allo studio per avere un po' di vacanza dai miei figli
 ) a casa ieri sera dal mare e stamattina sono corsa allo studio per avere un po' di vacanza dai miei figli  più stiamo insieme e più mi stanno appiccicati; lui , poi , è il mio sopra-fianco (come se ce ne fosse bisogno
  più stiamo insieme e più mi stanno appiccicati; lui , poi , è il mio sopra-fianco (come se ce ne fosse bisogno  - ho messo 5 kg questi ultimi 2 mesi)
 - ho messo 5 kg questi ultimi 2 mesi)
Messaggio da ishetta » 18 ago 2011, 22:19

Messaggio da carmpan » 20 ago 2011, 15:07

Messaggio da carmpan » 20 ago 2011, 15:09
Minù ha scritto:ciao belle
sono rientrata (FINALMENTe) a casa ieri sera dal mare e stamattina sono corsa allo studio per avere un po' di vacanza dai miei figli
più stiamo insieme e più mi stanno appiccicati; lui , poi , è il mio sopra-fianco (come se ce ne fosse bisogno
- ho messo 5 kg questi ultimi 2 mesi)
mi sono usciti i primi capelli bianchi e non solo mi chiamano signora ma un altro po' mi chiedono pure se ho bisogno di aiuto per attaversare la strada.. che degrado :ahah
 :ahah
  :ahah
Messaggio da ishetta » 22 ago 2011, 15:46

meno i bimbi si divertono da matti (io sono stanca morta ma fa niente).
 meno i bimbi si divertono da matti (io sono stanca morta ma fa niente).