Per chi apprezza il genere anche X-Men first class
(anche se inanellano qualche boiata a livello di continuity, ma si sa, non sono riusciti a farne uno completamente giusto
E comunque chi non è fan accanito dei fumetti manco se ne accorge
il Rito e Guardiani del destino sono passabili ma niente più, ognuno troppo ligio ai cliché del proprio filone
Ho preferito Source Code, che poi è un po' un mix tra Butterfly effect, Deja-vu, Minority Report e qualcos' altro che non mi sovviene, ma è fatto bene e risulta gradevole
Ho pronti da vedere Cappuccetto Rosso sangue, In viaggio cojn una rockstar, Frozen , Il Dilemma, L' Albero e Hall Pass, il problema è che non ho tempo di vedere tutto quello che vorrei
Ah, The King's speech a me è piaciuto tanto, però ci ho messo tre sere a vederlo perchè crollavo
Invece stranamente 127 ore (che è moooolto più noioso) l' ho visto in una tirata unica, ma perchè stavo li a occhi sgranati ad aspettare che succcedesse qualcosa... e invece sono arrivati i titoli di coda e non è successo niente
Black Swan è stato carino, ma i candidati di quest' anno li ricordo molto confusamente perchè sono arrivata tardi e ho dovuto vedere tutto in una settimana (di notte