GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che film avete visto?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che film avete visto?

Messaggio da nocciolina » 3 ago 2011, 0:45

Se nessuna ha visto Last Night, guardatevelo, vale davvero.

Per chi apprezza il genere anche X-Men first class
(anche se inanellano qualche boiata a livello di continuity, ma si sa, non sono riusciti a farne uno completamente giusto :fischia
E comunque chi non è fan accanito dei fumetti manco se ne accorge :ok )

il Rito e Guardiani del destino sono passabili ma niente più, ognuno troppo ligio ai cliché del proprio filone :che_dici

Ho preferito Source Code, che poi è un po' un mix tra Butterfly effect, Deja-vu, Minority Report e qualcos' altro che non mi sovviene, ma è fatto bene e risulta gradevole :sorrisoo

Ho pronti da vedere Cappuccetto Rosso sangue, In viaggio cojn una rockstar, Frozen , Il Dilemma, L' Albero e Hall Pass, il problema è che non ho tempo di vedere tutto quello che vorrei :buuu

Ah, The King's speech a me è piaciuto tanto, però ci ho messo tre sere a vederlo perchè crollavo :risatina:
Invece stranamente 127 ore (che è moooolto più noioso) l' ho visto in una tirata unica, ma perchè stavo li a occhi sgranati ad aspettare che succcedesse qualcosa... e invece sono arrivati i titoli di coda e non è successo niente :che_dici
Black Swan è stato carino, ma i candidati di quest' anno li ricordo molto confusamente perchè sono arrivata tardi e ho dovuto vedere tutto in una settimana (di notte :x: ), tra l' altro 127 ore e Black Swan li ho visti la domenica stessa, prima del Red Carpet :hi hi hi hi
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 10 ago 2011, 20:33

nocciolina ha scritto:Se nessuna ha visto Last Night, guardatevelo, vale davvero.
Vero, anche a me e' piaciuto.
Invece stranamente 127 ore (che è moooolto più noioso) l' ho visto in una tirata unica, ma perchè stavo li a occhi sgranati ad aspettare che succcedesse qualcosa... e invece sono arrivati i titoli di coda e non è successo niente :che_dici
In che senso non e' successo niente???
E 2006

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 13 ago 2011, 14:49

Nel senso che mi aspettavo qualcosa "di più"
Non so spiegarti cosa -conoscevo la trama prima di mettermi a vedere il film, quindi a grandi linee sapevo dove andasse a parare- però non so, ho trovato poco succo in media res...
non si capisce, sono un pessimo recensore lo so :ahaha

Comunque alla fine non mi è parso male, anche se lo hanno pompato molto rispetto a quanto meritasse, imho :sorrisoo
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 14 ago 2011, 1:11

nocciolina ha scritto:Nel senso che mi aspettavo qualcosa "di più"
Non so spiegarti cosa -conoscevo la trama prima di mettermi a vedere il film, quindi a grandi linee sapevo dove andasse a parare- però non so, ho trovato poco succo in media res...
Si' effettivamente sono d'accordo con te :ok

La scorsa settimana ho visto l'ultimo di Woody Allen, Midnight in Paris, carino.
E 2006

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 14 ago 2011, 12:03

Ah mio marito è un adepto di Woody quindi sicuramente ti seguirò a breve :ok

Ho visto Super 8 qualche sera fa, io sarò di parte perchè sono innamorata di JJ, però è carino, fatto bene e i ragazzi secondo me sono davvero bravi :sorrisoo

Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 22 ago 2011, 15:06

ieri ho visto 'into the wild'
bellissimo, anche se alla fine mi ha lasciato un po' di senso di angoscia. Peccato non averlo visto al cinema
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 23 ago 2011, 10:12

ieri sera stavo guardando I pinguini di Mr. Popper ma poi mi sono addormentata

appena finisco di vederlo vi dico :risatina:
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 ago 2011, 23:24

L'unico si quelli che avete citato che ho visto anche io e' into the Wild e concordo che e' bellissimo. Al cinema gli ultimi visti sono avatar e Alice nel paese delle meraviglie mi pare
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 ago 2011, 12:40

l'altra sera al cinema ho visto Hanna, un pò genere Nikita, ma mi è piaciuto :ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 4 feb 2012, 19:12

Tiro su questo topic perche' ho bisogno di consigli su film italiani recenti che vi sono piaciuti. Grazie :sorrisoo
E 2006

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 4 feb 2012, 19:53

Azz
italiani per forza? :perplesso
vedersi qualche bel film al massimo doppiato, no? :fischia

Quanto recenti? :perplesso
boh io te ne dico un po' evitando Vanzina e altro :vomitino
(ne vedo davvero pochi italiani, quindi parlo principalmente per sentito dire...
cerco quei pochi che ho visto di inserirli, in mezzo c'è anche roba inguardabile :x: ti avviso!)

La nostra vita
Tutta la vita davanti
Mio fratello è figlio unico
Si può fare
Habemus Papam (non visto)
Nessuno mi può giudicare
Dieci inverni (non visto)
Ricordati di me
Bianco e nero
Diverso da chi?
(i vari) Manuale d'amore
Happy family (molto bello, non farti ingannare dal titolo idiota)
Le fate ignoranti
La meglio gioventù (a me è piaciuto tanto, è uscito al cinema ma è lungo quasi quanto una miniserie)

Amori bugie e calcetto, Ex, Benvenuti al Nord/al Sud, Immaturi 1 e 2, Lezioni di cioccolato 1 e 2, L'ultimo bacio e seguito, Maschi contro femmine e seguito, se vuoi delle commediole mooolto leggere, e i film di Moccia (Scusa ma etc etc) sempre sul genere "impalbabile" :fischia
Verdone ha fatto qualcosa di carino

Scusa, tu chiedevi "che vi sono piaciuti"... :pensieroso
quelli elencati, che ho visto, fino alla Meglio gioventù non sono stati tempo perso, mettiamola cosi :risatina:

Immagine

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 4 feb 2012, 20:11

yoga ha scritto: La scorsa settimana ho visto l'ultimo di Woody Allen, Midnight in Paris, carino.
L'ho visto poi! bello, molto Woodyesco :risatina:

Ma The Artist? Visto? Cosa dici?
io sto provando a vederlo ma mi fa lo stesso effetto di King's Speech (e The Millionaire)
ovvero mi addormento ogni 20 minuti e ci metto N° sere a vedermelo, quindi ne deduco che porterà a casa mille milioni di statuette :ahaha

come al solito sto facendo la solita annuale corsa a "recupera l'Oscar prima del 26" :che_dici
e in 15 giorni dovrò macinarmi almeno 10 film che mi mancano per poter commentare (=parlar male) delle scelte dell'Academy :fischia

Mi è piaciuto tanto The Help, visto qualche notte fa :ok
ma non credo prenderà il Best Movie, non è il genere giusto...

Al cinema ho visto J.Edgar, e prima ancora di uscire dalla sala (siamo andati la sera dopo che è uscito qui, ancora non erano uscite le nomination)
ho detto a mio marito "non gli daranno niente, troppo esplicito per quelle vecchie chieriche bacchettone"
infatti...

Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 4 feb 2012, 21:18

Nocciolina grazie, la maggior parte di quelli elencati li ho visti a parte Nessuno mi puo' giudicare. Ti e' piaciuto? (La meglio gioventu' e' forse il mio film preferito in assoluto...)

Anche a me e' piaciuto tanto The Help! E mi confermi l'impressione che ho di The Artist... non riesco piu' a guardare film pallosi (come non riesco a leggere libri pallosi) e il genere non mi attira proprio.

Spaziando al di la' dei film italiani (su cui chiedo sempre lumi perche' non li seguo piu' purtroppo), ultimamente mi e' piaciuto molto 50/50 (non so se e' arrivato da quelle parti) e You will meet a tall dark stranger (sempre di Woody Allen). Per il resto mi sto dando alle serie televisive e l'ultima che ho visto, Downton Abbey, mi e' piaciuta molto (ha vinto anche il Golden Globe di recente).
E 2006

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 4 feb 2012, 22:39

Non è recente, ma a me era piaciuto "Pane e tulipani".
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 4 feb 2012, 22:44

mafalda2005 ha scritto:Non è recente, ma a me era piaciuto "Pane e tulipani".
Anche a me! Se non l'hai visto, guarda anche "Agata e la tempesta" dello stesso regista e con la stessa attrice :ok
E 2006

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 4 feb 2012, 22:49

Grazie, lo cercherò.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 14 feb 2012, 18:45

Ieri sera ho visto Nessuno mi può giudicare con la Cortellesi, Bova, Papaleo...

Molto carino (la scena del set fotografico e del bar sono troppo forti :ahah ), si ride ma ci sono anche momenti commoventi
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 16 feb 2012, 11:22

Gli ultimi che ho gradito sono:
La chiave di sara e albert nobbs!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 16 feb 2012, 13:38

Io ho appena visto The descendants, con George Clooney, mi è piaciuto molto. Il tema è triste (il coma, la morte), ma viene trattato quasi con leggerezza, e ci sono vari momenti di humor. Bellissimi paesaggi delle Hawaii, e molto brava l'attrice che fa la figlia maggiore di Clooney. La settimana prossima vado a vedere The help.
La meglio gioventu' è anche uno dei miei film preferiti in assoluto :sorrisoo . Ho visto di recente in DVD Le cose che restano, una miniserie TV dello stesso sceneggiatore. Non è al livello de La meglio gioventù, ma è bella, ed alcuni temi sono comuni (la storia di una famiglia, e in cambiamenti portati da un evento tragico).
Yoga, fra i film italiani, l'hai visto Basilicata coast to coast, con Rocco Papaleo? Veramente bello, ridi tutto il film. Un altro bellissimo che ho visto l'anno scorso è L'uomo che verrà, sulla strage di Marzabotto. E' un film molto duro, è uno dei pochi film che mi ha fatto letteralmente star male, ma è fatto benissimo.
Io riuscivo a vedere molti film italiani fino all'anno scorso qui a Bruxelles perchè l'Istituto di cultura organizzava una rassegna in un cinema vicino a casa mia, ora purtroppo l'hanno interrotta per mancanza di fondi :buuu .

Valentina

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 feb 2012, 13:46

L'uomo che verra' e' un pugno nello stomaco, ma uno dei piu' bei film italiani dell'ultimo ventennio! :cuore
Se non ricordo male il regista e' lo zio di una misteriosa gollina..... :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”